Ciclisti over 50

ciclisti over 50


  • Votanti
    349
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gigio17

Pedivella
20 Agosto 2017
468
1.041
60
bg
Visita sito
Bici
Colnago C64

zambike

Novellino
24 Ottobre 2016
25
24
Bagnatica
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate
Oggi piove, niente bici.
Mi presento: Enrico, 60 anni il prossimo dicembre, un passato remoto da agonista, esordiente, allievo, juniores e dilettante fino ai 20 anni.
Risultati zero, scarso ma molto scarso; forse correvo per papà, direttore sportivo della squadra del paese. Una volta molti paesi avevano la loro squadra, bei tempi (scusate la nostalgia).
Dieci anni di vuoto assoluti, poi riprendo in MTB dal 1990 al 2015; vedo tutta l'evoluzione tecnica, pedali a sgancio rapido, forcelle ammortizzate, full, ecc.
Poi dopo una serie di cadute e quattro costole rotte con pneumotorace decido di tornare al primo amore, e questa volta è vero amore.
Esco solo la domenica per impegni lavorativi e famigliari, faccio un sacco di fatica per limitare i danni con i compagni di uscite, ma ci sono sempre... e l'anno prossima sarà pensione.
Speriamo di arrivarci bene.
 

gigio17

Pedivella
20 Agosto 2017
468
1.041
60
bg
Visita sito
Bici
Colnago C64
Oggi piove, niente bici.
Mi presento: Enrico, 60 anni il prossimo dicembre, un passato remoto da agonista, esordiente, allievo, juniores e dilettante fino ai 20 anni.
Risultati zero, scarso ma molto scarso; forse correvo per papà, direttore sportivo della squadra del paese. Una volta molti paesi avevano la loro squadra, bei tempi (scusate la nostalgia).
Dieci anni di vuoto assoluti, poi riprendo in MTB dal 1990 al 2015; vedo tutta l'evoluzione tecnica, pedali a sgancio rapido, forcelle ammortizzate, full, ecc.
Poi dopo una serie di cadute e quattro costole rotte con pneumotorace decido di tornare al primo amore, e questa volta è vero amore.
Esco solo la domenica per impegni lavorativi e famigliari, faccio un sacco di fatica per limitare i danni con i compagni di uscite, ma ci sono sempre... e l'anno prossima sarà pensione.
Speriamo di arrivarci bene.
Benvenuto Enrico, io 53 ma la fatica la faccio sempre lo stesso, ma com'è che a vedere gli altri sembra che pedalino sempre con scioltezza?
Beh anche qui piove e restare a casa senza pedalare con la bici mi sembra che manchi qualcosa sotto i piedi..
Ci tocca aspattere una settimana ;pirlùn^
 
  • Mi piace
Reactions: dagu01

zambike

Novellino
24 Ottobre 2016
25
24
Bagnatica
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate
Benvenuto Enrico, io 53 ma la fatica la faccio sempre lo stesso, ma com'è che a vedere gli altri sembra che pedalino sempre con scioltezza?
Beh anche qui piove e restare a casa senza pedalare con la bici mi sembra che manchi qualcosa sotto i piedi..
Ci tocca aspattere una settimana ;pirlùn^
Ho sbagliato a rispondere, sono un pivello del web.
Dicevo che ho notato che sei di Bergamo, e quindi stiamo vedendo la stessa pioggia, anche se ora pare stia smettendo.
 
  • Mi piace
Reactions: gigio17

Paolore

via col vento
13 Luglio 2012
2.009
1.933
59
albinea
Visita sito
Bici
Nevi titanio
Benvenuto Enrico, io 53 ma la fatica la faccio sempre lo stesso, ma com'è che a vedere gli altri sembra che pedalino sempre con scioltezza?
Beh anche qui piove e restare a casa senza pedalare con la bici mi sembra che manchi qualcosa sotto i piedi..
Ci tocca aspattere una settimana ;pirlùn^
Problema comune quello della fatica....così come comune è la pioggia questa mattina.....fortunatamente esistono i rulli e Sky.....
Paolo
 
  • Mi piace
Reactions: gigio17 and Tapinaz

Husqymax

Velocista
19 Giugno 2019
4.927
10.926
66
Nebbiano Montespertoli
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Disc 2019
Tu andresti BANNATO per continue violazioni al regolamento del forum. Fai ogni domenica una grigliata e ti mangi delle fiorentine da urlo!!!!! Ora basta però. Non è possibile sopportare questa situazione...ora ti segnalo ai moderatori per "bistecca abusiva e reiterata".... :espulso. :azz o-oo-o
Paolo
...sto lavorando per voi... ;-) :==
 

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
35.276
30.573
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
Tu andresti BANNATO per continue violazioni al regolamento del forum. Fai ogni domenica una grigliata e ti mangi delle fiorentine da urlo!!!!! Ora basta però. Non è possibile sopportare questa situazione...ora ti segnalo ai moderatori per "bistecca abusiva e reiterata".... :espulso. :azz o-oo-o
Paolo
agisco prontamente... per correttezza segnalo che sono facilmente corruttibile per quanto concerne i peccati di gola...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.