Sarà delicato il bianco,ma cia il suo bel perché! COMPLIMENTI
Capita a noi,capita anche a loro,non vedo dov'è il problema!!!![]()
Alexander Kristoff, Het Nieuwsblad da dimenticare: 'Sella bassa su entrambe le bici'
Il corridore norvegese è stato costretto al ritiro per una serie di strani problemi tecnici.it.blastingnews.com
gran bella pubblicità per colnago
Quello è vero e non si discute,ma da qui a criticare in tronco (bella pubblicità) COLNAGO,ce ne passa!Che non dovrebbe capitare ne a noi ne tanto meno a loro.
Ottimo!Kaiser guarda che sono colnaghista pure io.

In parole povere...caxxo c'è scritto?Ciao colnaghisti, interessante report
![]()
Ihr habt gewählt: Das sind die besten Rennrad-Marken 2019
Was sind die besten Bike-Marken 2019? Welche Bike-Marken werden 2020 am wahrscheinlichsten gekauft? Hier findet ihr die wichtigsten Ergebnisse unserer Leserumfrage 2019, die ein wichtiges Stimmungsbarometer für die Industrie darstellt und wertvolle Erkenntnisse für unsere redaktionelle Arbeit...granfondo-cycling.com
Abbiamo terreno da guadagnare...
Magari è solo colpa del meccanico che ha esagerato la sera prima con la birra belga e ha serrato male il reggisella...cosa c'entra Colnago?![]()
Alexander Kristoff, Het Nieuwsblad da dimenticare: 'Sella bassa su entrambe le bici'
Il corridore norvegese è stato costretto al ritiro per una serie di strani problemi tecnici.it.blastingnews.com
gran bella pubblicità per colnago
Cos'è una classifica delle bici più vendute?Ciao colnaghisti, interessante report
![]()
Ihr habt gewählt: Das sind die besten Rennrad-Marken 2019
Was sind die besten Bike-Marken 2019? Welche Bike-Marken werden 2020 am wahrscheinlichsten gekauft? Hier findet ihr die wichtigsten Ergebnisse unserer Leserumfrage 2019, die ein wichtiges Stimmungsbarometer für die Industrie darstellt und wertvolle Erkenntnisse für unsere redaktionelle Arbeit...granfondo-cycling.com
Abbiamo terreno da guadagnare...
Cos'è una classifica delle bici più vendute?
Una sorta di indice di soddisfazione a quel che mi è dato capire.
Riferito ai lettori di quella rivista
Vero, ma se mi guardo attorno il 6% mi sembra addirittura tanto, specie sulle biciclette di recente acquisto.
Fa specie vedere che Campagnolo nel mondo delle bdc come gruppi rappresenta solo il 6 %
Cos'è una classifica delle bici più vendute?
Ormai la gente acquista bici gia' montate e quindi sappiamo bene che quel tipo di bici hanno per lo piu' montato Shimano Ultegra , acquistare telaio e poi scegliere i componenti come faccio io e' una cosa che ormai purtroppo fanno in pochi con il risultato di vedere in giro bici comunque costose ma mediamente brutte . Altro aspetto molta gente acquista il prodotto che costa meno illudendosi che sia la stessa cosa .
Fa specie vedere che Campagnolo nel mondo delle bdc come gruppi rappresenta solo il 6 %