Dove si vede il tracking?Attualmente le ruote sono in Rep. Ceca. Con la dicitura "Custom Clearance" cosa significa ?
Dove si vede il tracking?Attualmente le ruote sono in Rep. Ceca. Con la dicitura "Custom Clearance" cosa significa ?
Sono in dogana. Andranno poi in Germania, per partire per l'Italia. La prossima settimana ti dovrebbero arrivare.

Dove si vede il tracking?
Grazie....Devi farti dare il numero di tracking da Farsports.
Poi lo inserisci qui http://www.xmxdb.com/en/track.asp

Guarda se anche a te applicando una leggera forza nel centro del profilo il carbonio si muove leggermenteEccole, Farsports Feder 40mm e 26mm di larghezza. No cerchi nella gola.
Il pacco è molto compatto, i cerchi all’interno son protetti soltanto da una busta morbida, nient altro.
Vedi l'allegato 197232
La prima impressione sui cerchi è che son rifiniti veramente bene. È molto leggeri.
Nella sede valvola c’è anche il rialzo.
Vedi l'allegato 197233
Vedi l'allegato 197234 Vedi l'allegato 197235 Vedi l'allegato 197236
La pesata invece è un po’ ambigua, alla prima mostrava 370 grammi, nelle altre pesate 380. Siamo comunque nel range del 5%.
Se riesco spedisco direttamente oggi le ruote per farle assemblare![]()
Guarda se anche a te applicando una leggera forza nel centro del profilo il carbonio si muove leggermente
Quanto tempo è passato dalla spedizione?Eccole, Farsports Feder 40mm e 26mm di larghezza. No cerchi nella gola.
Il pacco è molto compatto, i cerchi all’interno son protetti soltanto da una busta morbida, nient altro.
Vedi l'allegato 197232
La prima impressione sui cerchi è che son rifiniti veramente bene. È molto leggeri.
Nella sede valvola c’è anche il rialzo.
Vedi l'allegato 197233
Vedi l'allegato 197234 Vedi l'allegato 197235 Vedi l'allegato 197236
La pesata invece è un po’ ambigua, alla prima mostrava 370 grammi, nelle altre pesate 380. Siamo comunque nel range del 5%.
Se riesco spedisco direttamente oggi le ruote per farle assemblare![]()
Quanto tempo è passato dalla spedizione?
Cerchi arrivati!
Data d'acquisto: 3 Feb
Data spedizione: 19 Feb
Data arrivo: 10 Mar
Totale 1 mese e 7 giorni tra produzione e spedizione, di cui 20 per la consegna.
Tra qualche oretta apro il pacco e pubblico qualche foto con relativi pesi![]()
Quindi le monti con mozzi hertz e raggi alpina hyperblade?Ruote di nuovo in viaggio, direzione Spada
Ho provato più volte a contattare Blow Racing in vari giorni, non ho ottenuto risposta, a sto punto l’ho evitato e sono andato da Corrado. (tra l’altro, un merito al fatto che in nemmeno 15 minuti abbia risposto alle email)
Quindi le monti con mozzi hertz e raggi alpina hyperblade?
Ti verrà un set leggerino, intorno ak1200g.

Io volevo prenderle con la trama a vista quella più grossa, poi alla fine ho deciso di restare su una cosa più "elegante" e meno tamarra, però belle con la trama...domanda un pò così, le ruote con la trama a vista non sono più di moda?
ho visto che le prendete tutte così (mi sa ud matte)
Pista frenanteScusatemi l'ignoranza ma quali sarebbero le differenze sostanziali tra i vari tipi di cerchio feder kaze ?
Vedo che entrambi sono 26mm con canale interno 19mm
Per freni rim i kaze ci sono i feder no ma comunque io intendevo x freni a disco anche se non l'ho specificatoPista frenante
I Kaze erano i precedenti, i feder sono gli ultimi.Scusatemi l'ignoranza ma quali sarebbero le differenze sostanziali tra i vari tipi di cerchio feder kaze ?
Vedo che entrambi sono 26mm con canale interno 19mm