Divieti per coronavirus: come ti comporti?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

SCR1

Recordman
19 Maggio 2008
33.137
7.683
Fiorentino ai 100%
Visita sito
Bici
Scott CR1 SL+Specialized New tarmac SL6
Io sono tentato molto ad uscire in bici, faccio cross e appena un km fuori da casa ho percorsi sterrati lungo il fiume Piave, dove di solito cè ben poca gente, e si è parecchio lontani da strade asfaltate o altro, ma è proprio il fatto che devo comunque attraversare un pezzo di paese su strada che un po' mi frena...non vorrei avere rogne se incontro qualche pattuglia....così al momento faccio rulli a casa, anche se la tentazione rimane sempre forte, soprattutto ora che sta arrivando un clima favorevole alle uscite:cry...vediamo in seguito e speriam bene.....
Ma scusami, cosa ti frena, abbi pazienza, mettiti una protezione alla bocca ed al naso basta un bunf, e vai ad allenarti tranquillo sul Piave, anche perchè attraversando il paese sei sicuramente a più di un metro da tutti
 

green dolphin

Scalatore
3 Gennaio 2008
7.983
2.547
Visita sito
Soprattutto se qualcuno continua a dare informazioni sbagliate tipo se esci in bicicletta avrai la multa perché me lo ha detto mio cugino,e questo nonostante sia stato postato il decreto esposto dal sito polizia di stato o governo italiano a cui si è risposto con tanti articoli fuorvianti, quando bastava semplicemente fare un mea culpa
Piano, io ho solo riportato quello che mi è stato detto che le forze dell'ordine stanno facendo qui da me. L'ho riportato per dovere di cronaca, da fonte molto attendibile e alcune multe elevate dalle mie parti confermano che le forze dell'ordine stanno interpretando in questo modo.

Non si tratta di una diceria. Va proprio così. Magari è una forzatura al decreto, ma non ci sono informazioni sbagliate: le cose sono già accadute.

Poi se qualcuno vuole fare ricorso è un paese libero. E' già stato detto.
 

Braccio

Scalatore
27 Ottobre 2008
6.811
1.073
mondo
Visita sito
Bici
bici
Sarò forse un ingenuo, ma sono veramente commosso nel sentire il medico cinese venuto con i suoi colleghi in Italia, per portare il loro sostegno e materiali per aiutarci in questa emergenza.
Ha sottolineato come sia il loro modo per ringraziarci per il sostegno che abbiamo dato noi in precedenza, quando l’emergenza era la loro.

Questo è quello che succede ad essere solidali con gli altri, al di là delle leggi, delle zone e delle imposizioni...pensateci gente, pensateci

Magari se invece di stare qui a discutere se fosse consentito o meno uscire in bici, avessimo tutti insieme, in un coro univoco, detto “io stó a casa” , l’automobilista di turno che ci odia tanto e ci fá il pelo, avrebbe allargato il sorpasso.
Sono un inguaribile ottimista?
Forse, ma spero sempre che l’essere umano tiri fuori il meglio.

Sono veramente fiducioso che le cose miglioreranno presto, così come ero convinto che le zone sarebbero presto diventate una sola.

Ne sono certo!
 

SCR1

Recordman
19 Maggio 2008
33.137
7.683
Fiorentino ai 100%
Visita sito
Bici
Scott CR1 SL+Specialized New tarmac SL6
Sarò forse un ingenuo, ma sono veramente commosso nel sentire il medico cinese venuto con i suoi colleghi in Italia, per portare il loro sostegno e materiali per aiutarci in questa emergenza.
Ha sottolineato come sia il loro modo per ringraziarci per il sostegno che abbiamo dato noi in precedenza, quando l’emergenza era la loro.

Questo è quello che succede ad essere solidali con gli altri, al di là delle leggi, delle zone e delle imposizioni...pensateci gente, pensateci

Magari se invece di stare qui a discutere se fosse consentito o meno uscire in bici, avessimo tutti insieme, in un coro univoco, detto “io stó a casa” , l’automobilista di turno che ci odia tanto e ci fá il pelo, avrebbe allargato il sorpasso.
Sono un inguaribile ottimista?
Forse, ma spero sempre che l’essere umano tiri fuori il meglio.

Sono veramente fiducioso che le cose miglioreranno presto, così come ero convinto che le zone sarebbero presto diventate una sola.

Ne sono certo!
La solidarietà in questi momenti è davvero utile e fa piacere. I Cinesi sono gli unici a quanto pare, perchè la bella signora europea che ha fatto perdere alle borse Italiane il 17% andrebbe mandata in prima linea a curare i malati del virus
 

cbr70

Scalatore
6 Giugno 2018
6.114
7.150
genova
Visita sito
Bici
Specy
oggi di sicuro , miei conoscenti francesi sono stati bloccati alla frontiera dai militari italiani, poi sono andati a nizza

"Frontière fermée, sortie avec Pascal, Hervé et Cloclo jusqu'à l'aéroport de Nice et quelques bosses au retour "
 

green dolphin

Scalatore
3 Gennaio 2008
7.983
2.547
Visita sito
Intanto a Reggio, a detta dei quotidiani online, fioccano le denunce ai ciclisti.
Ragione o no, una bega è.
Buone pedalate.
E questo, anche se sono d'accordo con lo stare a casa, mi dispiace. Mi dispiace perché vuol dire che ancora una volta non ci si è capiti e non c'è stata elasticità nel giudicare un comportamento, ma anche nel crearlo.

Il problema è che si sapeva che sarebbe finita così. Ma abbiamo bisogno di una stupida guerriglia da due soldi in questo momento?
 
  • Mi piace
Reactions: navagiulio64
R

RedCaad

Guest
Che comunque portare 30000 soldati nel luogo cardine del focolaio COVID-19 è una genialata fuori da ogni logica umana...

Il problema maggiore ora sono i post dei "gomblottisti" che ci sfonderanno i maroni con le loro pseudoteorie... Già che non si parlava più di scie chimiche e 11 settembre...

Già non bastasse sto' caxxo di virus...
 
  • Mi piace
Reactions: golias

Paolore

via col vento
13 Luglio 2012
2.009
1.929
57
albinea
Visita sito
Bici
Nevi titanio
Piano, io ho solo riportato quello che mi è stato detto che le forze dell'ordine stanno facendo qui da me. L'ho riportato per dovere di cronaca, da fonte molto attendibile e alcune multe elevate dalle mie parti confermano che le forze dell'ordine stanno interpretando in questo modo.

Non si tratta di una diceria. Va proprio così. Magari è una forzatura al decreto, ma non ci sono informazioni sbagliate: le cose sono già accadute.

Poi se qualcuno vuole fare ricorso è un paese libero. E' già stato detto.
Non mi riferisco a te.
La cosa che non capisco però è come molte persone per giorni interi abbiano continuato a dare informazioni dopo che alcuni avevano spiegato MOLTO chiaramente quale sia la procedura corretta. Corretta semplicemente perché si parla di procedura penale che non contempla il "secondo me". Facendo così si è creata molta confusione anche alimentata dai comp
Intanto a Reggio, a detta dei quotidiani online, fioccano le denunce ai ciclisti.
Ragione o no, una bega è.
Buone pedalate.
Mi mandi i link per favore? Ho cercato ma non ho trovato nulla.
Grazie
 
  • Mi piace
Reactions: green dolphin

green dolphin

Scalatore
3 Gennaio 2008
7.983
2.547
Visita sito
Non mi riferisco a te.
La cosa che non capisco però è come molte persone per giorni interi abbiano continuato a dare informazioni dopo che alcuni avevano spiegato MOLTO chiaramente quale sia la procedura corretta. Corretta semplicemente perché si parla di procedura penale che non contempla il "secondo me". Facendo così si è creata molta confusione anche alimentata dai comp

Mi mandi i link per favore? Ho cercato ma non ho trovato nulla.
Grazie
Eh, anche io non ho trovato nulla.
 
Ultima modifica:

Paolore

via col vento
13 Luglio 2012
2.009
1.929
57
albinea
Visita sito
Bici
Nevi titanio
Eh, anche io non ho trovato nulla. Però in compenso mi pare su reggio 2000 ho letto che hanno messo in giro vetture civetta con agenti in borghese :-(

Allora, o da parte delle forse dell'ordine c'è un eccessivo controllo e si sta esagerando, o siamo un popoli di furbi.
Se intendi questa frase Reggio 2000 recita...
"nelle ore serali e notturne i dispositivi di controllo a Reggio Emilia e provincia saranno integrati anche da pattuglie civetta in abiti borghesi che supporteranno nell’attività di vigilanza e controllo del territorio le pattuglie in colori d’istituto, allo scopo di garantire maggiore sicurezza alle attività commerciali chiuse per effetto del provvedimento. "
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.