io sarei per rimandarla a metà fine settembre, ma mettiamo caso, e speriamo di no, che la situazione non fosse ancora del tutto risolta? calcolando che a Cesenatico arriva gente da tutto il mondo. rimandarla al 2021 potrebbe essere altrettanto valido, ma non so come potrebbero reggere le spese sostenute, senza entrate
per il discorso divise (molto meno importante, ovvio) magari avevano messo un qualche riferimento al Giro, e rifarle sarebbe un ulteriore spesa (per inciso, a me, che abbia un logo, una scritta o altro, ora come ora, non me ne importa nulla)