Furbetto
Apprendista Scalatore
LE HO ORDINATE!!!!
Un paio a me e uno alla furbetta... :asd:
LA SMETTETE, ADESSO!!!?!?!?! :angrymod:
(Perchè mi faccio sempre convincere.. perche?!?
... stardi... lo sapevo, lo sapevo, che finiva così...
tanto avete fatto...
'stardi... mi avete convinto... sono andato e vederle, sul sito.. 'stardi...![]()
![]()
![]()
LE HO ORDINATE!!!!
Un paio a me e uno alla furbetta... :asd:
LA SMETTETE, ADESSO!!!?!?!?! :angrymod:
(Perchè mi faccio sempre convincere.. perche?!?)![]()





i miei non sono più dubbi... ne ho le prove certe... dio c'è. ma si è dimenticato di dare un equilibrio mentale ad andrea... :smile:comicio a nutrire SERI dubbi sul tuo stato di salute mentale![]()
Na, na, io ho preso le Navy (8), Furbetta le Fuchsia (6)(sic!):asd:Beorn: Cayman, 13, coral (orange) con turbo strap lime
Emanuele: Cayman, 5, Chocolate
Folinhouse: Cayman, 7, Khaki; Light Blue; Off Road, 7, Army-coral
New: Cayman, 12, Black
Furbetto: Beach, .., Purple?
Furbetta: Beach,.., Purple
La lista dei dementi si allunga! :asd: :asd:
Ma, in caso di guerra, sulle Cayman 13, ci atterrano, i TomCat?? :smile:grande!!! modello, numero e colore?
potremmo faer la classifica, cosí come per le bici...
inizio io:
beorn, cayman, 13 arancione con velcro verde.
l'altro giorno le ho viste a ravenna, mentre la morosa cercava scarpe per lei.
le ho provate, e sono decisamente comodissime...per fortuna il colore che mi avevano dato (sabbia, forse oro) era talmente brutto che ancora non le ho prese (intanto la morosa mi prendeva per il :culo: , quello sì)
non mi devo far tentare...
Michele (seriamente: si suda?)
Beorn: Cayman, 13, coral (orange) con turbo strap lime
Emanuele: Cayman, 5, Chocolate
Folinhouse: Cayman, 7, Khaki; Light Blue; Off Road, 7, Army-coral
New: Cayman, 12, Black
Furbetto: Beach, 8, Navy
Furbetta: Beach, 6, Fuchsia
7merak7: Cayman, 9, Light Blue
7merak7 D.M.: Cayman, 8, Coral
:asd:
Cosa vuol dire D.M.????:asd:
cmq, anche se mi tentano, per ora non le prendo, anche perchè come calzatura estiva ho presto questi, fantastici per qualunque utilizzo
Michele (però, quei colori...)
cmq, anche se mi tentano, per ora non le prendo, anche perchè come calzatura estiva ho presto questi, fantastici per qualunque utilizzo
Ma, in caso di guerra, sulle Cayman 13, ci atterrano, i TomCat?? :smile: