Mi sono comprato...

Emanuele

via col vento
16 Settembre 2005
10.403
68
54
www.borntorun.it
Bici
Tarmac S-Works
Vabbuò, ma il caffé non si vede... Le zoccole rosse abbinate agli abiti borghesi sì!!! QUasi quasi provo a metterle in ufficio e vedere la faccia dei miei clienti... Vabbuò che nemmeno le microgonne ascellari sono molto professionali, però... :smile:

A parte che le Crocs le fanno di variiiiii colori.
E poi... bhè, come dice una mia cara amica "ti levo tutto tranne le Crocs" :love[1]::==:culo::smile::smile::smile:
 

chapino

Apprendista Passista
9 Maggio 2006
1.139
2
46
pisa
Visita sito
Vabbuò, ma il caffé non si vede... Le zoccole rosse abbinate agli abiti borghesi sì!!! QUasi quasi provo a metterle in ufficio e vedere la faccia dei miei clienti... Vabbuò che nemmeno le microgonne ascellari sono molto professionali, però... :smile:


dove? dove?

edit:
scusate, avevo letto "zoccole russe"... ma ai piedi non ci vanno gli zoccoli (maschile)?
 

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
17
44
Carmagnola (TO)
Visita sito
dove? dove?

edit:
scusate, avevo letto "zoccole russe"... ma ai piedi non ci vanno gli zoccoli (maschile)?

Mah, di zoccole russe non m'intendo granché; non sono il mio genere... :smile:

Quanto invece al genere grammaticale, non so: in piemontese si chiamano "le sòche"; in italiano, qui le chiamiamo "le zoccole"... Omnia munda mundis! Sei tu che sei malizioso e pensi male... :asd: