A dire il vero, ogni tanto mi ci soffermo anche io, mi blocco come...

Belle le crocs.![]()
Le portate con i calzini oppure le mettete esclusivamente col Bostik?![]()
e che sono 'ste crocs ?
qualcosa da mangiare :culo:
Allora me le regalano!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!pare che agli scottisti non le vendano... :culo::culo::culo::culo::culo::culo::culo:
guarda la mia firma



Scusa, tu non giri con due borracce di caffè quando pedali?
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Secondo me anche tu tra un po ci caschi...:asd: :asd: :asd: :asd:
Vabbuò, ma il caffé non si vede... Le zoccole rosse abbinate agli abiti borghesi sì!!! QUasi quasi provo a metterle in ufficio e vedere la faccia dei miei clienti... Vabbuò che nemmeno le microgonne ascellari sono molto professionali, però... :smile:
:culo::smile::smile::smile:A parte che le Crocs le fanno di variiiiii colori.
E poi... bhè, come dice una mia cara amica "ti levo tutto tranne le Crocs" :love[1]::culo::smile::smile::smile:
:afraid::afraid::afraid:
:smile::smile::smile:

Vabbuò, ma il caffé non si vede... Le zoccole rosse abbinate agli abiti borghesi sì!!! QUasi quasi provo a metterle in ufficio e vedere la faccia dei miei clienti... Vabbuò che nemmeno le microgonne ascellari sono molto professionali, però... :smile:
dicono tutte così... :culo::smile::culo::smile::culo::smile:![]()
Mah... Io veramente un uomo nudo con le Crocs non l'ho mai visto... :asd2: Però, se fosse Clooney, lo prenderei anche con le Crocs, ma che dico, anche con le giarrettiere e le mutande di pizzo... :smile::smile::smile::asd:
dove? dove?
edit:
scusate, avevo letto "zoccole russe"... ma ai piedi non ci vanno gli zoccoli (maschile)?