Furbetto
Apprendista Scalatore
Emanuele 5?!?!? Ma il 5 non è 37?? e 7 il 40?? Ma che piedini avete????Beorn, cayman, 13, coral (orange) con turbo strap lime
Emanuele, cayman, 5, Chocolate
Folinhouse, cayman, 7, Khaki; Light Blue
Emanuele 5?!?!? Ma il 5 non è 37?? e 7 il 40?? Ma che piedini avete????Beorn, cayman, 13, coral (orange) con turbo strap lime
Emanuele, cayman, 5, Chocolate
Folinhouse, cayman, 7, Khaki; Light Blue
Beorn: Cayman, 13, coral (orange) con turbo strap lime
Emanuele: Cayman, 5, Chocolate
Folinhouse: Cayman, 7, Khaki; Light Blue; Off Road, 7, Army-coral
New: Cayman, 12, Black

quoto!

io e beorn abbiamo piedi degni di questo nome... sotto il 10 si parla solo di appendici utili ai fini di deambulazione.:asd2:

Tu sei il prossimo, bazzichi troppo qui da queste parti, succede sempre così!
Io dico che te le prenderai argentate!
Tu sei il prossimo, bazzichi troppo qui da queste parti, succede sempre così!
Io dico che te le prenderai argentate!
folin, é tutta colpa tua.
li avevo adocchiati, ma é stata la tua firma, che mi sbatti in faccia troppo frequentemente, ad impormi lentamente il gesto scriteriato![]()
Emanuele 5?!?!? Ma il 5 non è 37?? e 7 il 40?? Ma che piedini avete????
www.Scavezzon.com; fattele spedire.
E' vero che c'è quello per l'Europa adesso...
appunto, peró cosí almeno ho potuto vedere che i tre dell'ave Maria han finalmente rifatto il sito.
manca buona parte dei contenuti, ma non é malaccio.
E' in allestimento, vai a leggere: "le vostre storie"...Delirio totale!
