NOVE COLLI 2020

3andrea

Apprendista Cronoman
28 Aprile 2008
3.074
1.299
Visita sito
Bici
F12
Dare la disdetta prima del 3 aprile e assicurarsi la partecipazione all'edizione 2021 ha un senso. Spada ha detto nell'intervista che decideranno nella prima settimana di aprile se farla o no visto che ogni settimana in più la macchina si muove e aumentano le spese. se come probabile al 99 la annulleranno di certo non ci danno niente indietro appellandosi all'emergenza non riferibile all'organizzazione. chi ha disdetto puo' appellarsi al regolamento ad oggi in vigore e reclamare il diritto alla partecipazione il prossimo anno. Se Dio vuole che ci arrivisamo

perchè dovrebbero tenertela buona per l'anno prossimo ? perchè sei stato piu furbo/veloce degli altri ?
credo che tutti gli iscritti siano sulla stessa barca, scendere ora non ti da alcuna garanzia
se davvero invocano quell'articolo del regolamento viene annullata pure la disdetta... non puoi disdettare una corsa che non si corre, non se mi spiego
ma staremo a vedere
ciao
a
 

sdematteis

Pedivella
10 Dicembre 2007
483
92
60
lecce
Visita sito
Bici
scott addict hmx sl sr rev meccanico zipp 303
perchè dovrebbero tenertela buona per l'anno prossimo ? perchè sei stato piu furbo/veloce degli altri ?
credo che tutti gli iscritti siano sulla stessa barca, scendere ora non ti da alcuna garanzia
se davvero invocano quell'articolo del regolamento viene annullata pure la disdetta... non puoi disdettare una corsa che non si corre, non se mi spiego
ma staremo a vedere
ciao
a
vero e ragionevole anche questo. speriamo nel meglio. noi che veniamo da lontano abbiamo anche una consistente caparra suk groppone che difficilmente rivedremo
 

sheik yerbouti

i'm voodoo child
8 Dicembre 2013
18.076
9.239
Visita sito
Bici
disc
perchè dovrebbero tenertela buona per l'anno prossimo ? perchè sei stato piu furbo/veloce degli altri ?
credo che tutti gli iscritti siano sulla stessa barca, scendere ora non ti da alcuna garanzia
se davvero invocano quell'articolo del regolamento viene annullata pure la disdetta... non puoi disdettare una corsa che non si corre, non se mi spiego
ma staremo a vedere
ciao
a
ad oggi la corsa si fa, non ci sono stati comunicati ufficiali che dicono il contrario, se disdico ora vale quello che c'è scritto sul regolamento, quindi mi riservo l'iscrizione per l'anno prossimo, non c'entra essere furbi o no,
e comunque se dovessero annullare la corsa nel 2020 e tenersi i soldi senza farti in automatico l'iscrizione per l'edizione 2021 come hanno fatto alla gimondi penso che non farebbero proprio una bella figura, molti si incazzerebbero e non so quanti ritornerebbero nel 2021,
 

puma75

Scalatore
28 Dicembre 2009
5.992
2.614
lontano
Visita sito
Bici
un mulo
perchè dovrebbero tenertela buona per l'anno prossimo ? perchè sei stato piu furbo/veloce degli altri ?
credo che tutti gli iscritti siano sulla stessa barca, scendere ora non ti da alcuna garanzia
se davvero invocano quell'articolo del regolamento viene annullata pure la disdetta... non puoi disdettare una corsa che non si corre, non se mi spiego
ma staremo a vedere
ciao
a
no no ..alt! posso capire se uno da la disdetta dopo che hanno annunciato che l'evento non verrà fatto. Ma io che l'ho data prima è valida e come. Ad oggi la GF è programmata, uno può averla disdetta anche per problemi propri non legati al momento.

ho dato disdetta prima ma non per essere più veloce o furbo degli altri, l'ho data perché sapevo di non potermi allenare e quindi non vedevo alcun motivo valido per partecipare. Questa cosa l'ho fatta anche nel 2017 rimandando al 2018 e nel 2018 perdendola in quanto non andai, sempre per motivi legati al fatto che non mi sono potuto allenare come credevo..
 

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
21.046
19.476
Genova
Visita sito
Bici
ORBEA Orca Omx -Colnago C60
perchè dovrebbero tenertela buona per l'anno prossimo ? perchè sei stato piu furbo/veloce degli altri ?
credo che tutti gli iscritti siano sulla stessa barca, scendere ora non ti da alcuna garanzia
se davvero invocano quell'articolo del regolamento viene annullata pure la disdetta... non puoi disdettare una corsa che non si corre, non se mi spiego
ma staremo a vedere
ciao
a
E sto .azzo....scusa il termine colorito...Abbi pazienza ma quando dai la disdetta ti viene fuori la schermata che la tua quota viene congelata per la partecipazione all'edizione del 2021.
A quel punto....se ho dato la disdetta nei tempi previsti dal regolamento,prima che venisse presa una decisione sullo svolgimento della gara,non è che si possono inventare che la quota se la tengono in saccoccia,e nel 2021 devo pagare di nuovo.
E poi che abbiano già speso l'80% delle iscrizioni per l'organizzazione della gara...io ci credo come alla favola di Pinocchio.
Per cui secondo me conviene disdire prima che prendano la decisione se farla o meno.
Anche perché è riportato in un altro paragrafo del regolamento che se la gara viene annullata per cause di forza maggiore,la quota non sarà in alcun modo rimborsabile.
 

Marcodb

Pedivella
11 Luglio 2013
303
92
Visita sito
Bici
Kuota Kharma Evo Ultegra 6800
Scusatemi, volevo chiedere se qualcuno sa, se è possibile congelare una quota già " decongelata " quest'anno.
Mi spiego meglio.
Io ero iscritto per quella del 2019, poi, a causa di un imprevisto, ho dovuto cancellare l'iscrizione.
Quest'anno ho recuperato quella del 2019 e volevo chiedervi se era possibile rimandare la quota per il 2021.
Credo comunque che sia poco " etico ", nell'eventualità in cui non si possa correrla nella data prevista, prendere il malloppo e andare via...
Credo davvero possa essere utopia quella di correrla il 24 maggio...
 

Marcodb

Pedivella
11 Luglio 2013
303
92
Visita sito
Bici
Kuota Kharma Evo Ultegra 6800
Anche perché è riportato in un altro paragrafo del regolamento che se la gara viene annullata per cause di forza maggiore,la quota non sarà in alcun modo rimborsabile.
Posso capire che intendano cause di forza maggiore una cosa imprevista, magari a qualche giorno dalla manifestazione, ma qui hanno tutto il tempo per poterla rimandare...
Non ho idea di come possa essere organizzato un evento così grande, ma credo anche che i costi maggiori siano ampiamente coperti dagli sponsor..
 
  • Mi piace
Reactions: ludos and bicilook

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
21.046
19.476
Genova
Visita sito
Bici
ORBEA Orca Omx -Colnago C60
Posso capire che intendano cause di forza maggiore una cosa imprevista, magari a qualche giorno dalla manifestazione, ma qui hanno tutto il tempo per poterla rimandare...
Non ho idea di come possa essere organizzato un evento così grande, ma credo anche che i costi maggiori siano ampiamente coperti dagli sponsor..
Sono d'accordo con te...ma se nel primo comunicato,hanno messo le mani avanti sul fatto che non possono rimborsare nulla,perché hanno già speso l'80% dell'incasso,non mi sembra che siano partiti col piede giusto.
 
  • Mi piace
Reactions: ludos

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
21.046
19.476
Genova
Visita sito
Bici
ORBEA Orca Omx -Colnago C60
Posso capire che intendano cause di forza maggiore una cosa imprevista, magari a qualche giorno dalla manifestazione, ma qui hanno tutto il tempo per poterla rimandare...
Non ho idea di come possa essere organizzato un evento così grande, ma credo anche che i costi maggiori siano ampiamente coperti dagli sponsor..
Sono pienamente d'accordo,anche su costi sponsor etc...però se nel primo comunicato hanno messo le mani avanti sul fatto che sarebbe difficile rimborsare la quota,non sono partiti col piede giusto.
 

sepica

Ammiraglia
10 Agosto 2004
22.489
3.420
Roma Eur
Visita sito
Bici
BMC slr01 TREK Madone
ragazzi sommessamente posso dire una cosa....in questa situazione dove tutti siamo in ballo e dove nessuno puo guardare al proprio tornaconto...Dico...ma sti gran cavoli se si fara o non si fara...se perdero i soldi, sono contento che con la mia quota permetto che una manifestazione come la IX possa ancora vivere nei prossimi anni, se mi dovessero chiedre la quota, per le spese vive fino ad oggi sostenute penso che saro il primo a lasciargliela....penso che anche voi siate del mio steso avviso ma magari non ci avete pensato.... a noi 100 € non cambiano la vita a lora magari 30 40 50mila euro in meno ne va della loro sopravvivenza .....W l'Italia W il ciclismo W la Ixcolli
 
  • Mi piace
Reactions: Francesco-CI

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
21.046
19.476
Genova
Visita sito
Bici
ORBEA Orca Omx -Colnago C60
ragazzi sommessamente posso dire una cosa....in questa situazione dove tutti siamo in ballo e dove nessuno puo guardare al proprio tornaconto...Dico...ma sti gran cavoli se si fara o non si fara...se perdero i soldi, sono contento che con la mia quota permetto che una manifestazione come la IX possa ancora vivere nei prossimi anni, se mi dovessero chiedre la quota, per le spese vive fino ad oggi sostenute penso che saro il primo a lasciargliela....penso che anche voi siate del mio steso avviso ma magari non ci avete pensato.... a noi 100 € non cambiano la vita a lora magari 30 40 50mila euro in meno ne va della loro sopravvivenza .....W l'Italia W il ciclismo W la Ixcolli
Ma guarda non credo proprio....anzi,in questo momento storico 100 euro, ne avrei tante persone in difficoltà a cui donarli, che il C.O. della Nove Colli, che penso che anche senza l'edizione di qst anno godrà ancora di ottima salute economica e organizzativa,è davvero il mio ultimo pensiero.
Mi spiace per tutti gli imprenditori e lavoratori turistici della riviera che con questa manifestazione davano il la alla stagione...che ahimè per il 2020 non si preannuncia certamente rosea
 

1930

Pignone
30 Novembre 2016
152
75
Premezzo
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SLX
Scusatemi, volevo chiedere se qualcuno sa, se è possibile congelare una quota già " decongelata " quest'anno.
Mi spiego meglio.
Io ero iscritto per quella del 2019, poi, a causa di un imprevisto, ho dovuto cancellare l'iscrizione.
Quest'anno ho recuperato quella del 2019 e volevo chiedervi se era possibile rimandare la quota per il 2021.
Credo comunque che sia poco " etico ", nell'eventualità in cui non si possa correrla nella data prevista, prendere il malloppo e andare via...
Credo davvero possa essere utopia quella di correrla il 24 maggio...
No, se non la usi quest'anno è persa, come da regolamento.

"La quota sarà considerata valida per l’edizione 2020 e non cedibile ad altra persona e vale solo per l’anno successivo alla rinuncia. "
 

pittolo

Novellino
16 Marzo 2015
51
19
59
Torre Pellice
Visita sito
Bici
Wilier cento1 sr
Ho dato la disdetta a malincuore oggi:cry::cry::cry:.
Le prospettive per le prossime settimane sono pessime, ho già perso tre settimane di lavoro, probabilmente ne perderò minimo altrettante (sono ottimista) come P.I. gli incassi sono a zero, ma i costi fissi restano e purtroppo bisogna ottimizzare le spese. Inoltre nonostante i rulli l'allenamento è quello che è.
Ne riparleremo il prossimo anno.
 

noidavane

Apprendista Velocista
27 Marzo 2010
1.373
93
San Miniato
Visita sito
Bici
Colnago M10
Ho dato la disdetta a malincuore oggi:cry::cry::cry:.
Le prospettive per le prossime settimane sono pessime, ho già perso tre settimane di lavoro, probabilmente ne perderò minimo altrettante (sono ottimista) come P.I. gli incassi sono a zero, ma i costi fissi restano e purtroppo bisogna ottimizzare le spese. Inoltre nonostante i rulli l'allenamento è quello che è.
Ne riparleremo il prossimo anno.
Scusa ma come hai fatto a fare la disdetta?
Io ho provato sia da pc che da telefono ma non mi da possibilità di farla
 

pittolo

Novellino
16 Marzo 2015
51
19
59
Torre Pellice
Visita sito
Bici
Wilier cento1 sr
Scusa ma come hai fatto a fare la disdetta?
Io ho provato sia da pc che da telefono ma non mi da possibilità di farla
Sono entrato nel mio profilo dove ci sono i dati dell'iscrizione, clicchi su "elimina" si apre una finestra dove ti dice che l'iscrizione sarà valida per il prossimo anno, ho confermato la disdetta e dopo pchi minuti mi è arrivata l'email di conferma dell'avvenuta disdetta.
 
  • Mi piace
Reactions: noidavane

noidavane

Apprendista Velocista
27 Marzo 2010
1.373
93
San Miniato
Visita sito
Bici
Colnago M10
Sono entrato nel mio profilo dove ci sono i dati dell'iscrizione, clicchi su "elimina" si apre una finestra dove ti dice che l'iscrizione sarà valida per il prossimo anno, ho confermato la disdetta e dopo pchi minuti mi è arrivata l'email di conferma dell'avvenuta disdetta.
Niente...
Forse non mi da questa possibilità perché l'iscrizione l'ha fatta generale la mia società e non io personalmente
Mi sa che dovranno farlo loro