Dare la disdetta prima del 3 aprile e assicurarsi la partecipazione all'edizione 2021 ha un senso. Spada ha detto nell'intervista che decideranno nella prima settimana di aprile se farla o no visto che ogni settimana in più la macchina si muove e aumentano le spese. se come probabile al 99 la annulleranno di certo non ci danno niente indietro appellandosi all'emergenza non riferibile all'organizzazione. chi ha disdetto puo' appellarsi al regolamento ad oggi in vigore e reclamare il diritto alla partecipazione il prossimo anno. Se Dio vuole che ci arrivisamo
perchè dovrebbero tenertela buona per l'anno prossimo ? perchè sei stato piu furbo/veloce degli altri ?
credo che tutti gli iscritti siano sulla stessa barca, scendere ora non ti da alcuna garanzia
se davvero invocano quell'articolo del regolamento viene annullata pure la disdetta... non puoi disdettare una corsa che non si corre, non se mi spiego
ma staremo a vedere
ciao
a
