Hai ragione a metà: sicuramente farebbero una figura di cacca ma, altrettanto sicuramente, nel 2021 farebbero sempre 12000 partenti
12000 "pesci che riabboccano" passami il termine. Chiedono i soldi a novembre quando nessuno di noi sa per certo di poter partecipare, quindi magari gli imprevisti capitano anche quando non si può più dare disdetta o cambio pettorale, e i soldi "arrivederci". quindi visto che c'è un regolamento, se non possono loro organizzare l'evento chiappano e i soldi li ridanno e come! 80giorni prima dell'evento è stata data l'emergenza in Italia, non 2 giorni prima… Altro che figura... questi si tengono i soldi! la figura la fa chi si ripresenta l'anno successivo a ridarglieli