Brianza

Domenica mattina, libero da gare in mtb, dovrei uscire in BDC diretto in Brianza, il mio giro è Trezzo - Vimercate -Arcore - Monticello Brianza - Galbiate - Calolziocorte - Pontida - Trezzo. Avrò il completo del forum nel caso ci si dovesse incontrare!!! Naturalmente in caso di nebbione opterò per un'uscita in MTB lungo l'Adda.
Hellooooo
 

jmarcog

Novellino
29 Ottobre 2006
78
0
Como
Visita sito
non è un problema, dove vorresti andare?

Non ho grandi idee. Forse sotto al lago ci potrebbe essere la nebbia. Magari possiamo cercare di stare sopra. Posso rilanciare il giro del Ceresio con la salita di Ardena se vogliamo. Anche Lugano con il monte Bre potrebbe essere un'idea. Altrimenti mi affido ciecamente a te! Sicuramente conosci molti piu' giri di me. o-o
 

jmarcog

Novellino
29 Ottobre 2006
78
0
Como
Visita sito
Non ho grandi idee. Forse sotto al lago ci potrebbe essere la nebbia. Magari possiamo cercare di stare sopra. Posso rilanciare il giro del Ceresio con la salita di Ardena se vogliamo. Anche Lugano con il monte Bre potrebbe essere un'idea. Altrimenti mi affido ciecamente a te! Sicuramente conosci molti piu' giri di me. o-o

Stasera sono fuori a cena e non leggero' il forum. Ti mando in MP il mio numero di cell. Fammi sapere dove e quando ci troviamo e ci saro' :wacko: o-o
 

BOSE

Maglia Rosa
11 Settembre 2006
9.609
31
www.robertogiannoni.com
Bici
CANNONDALE
Ieri con Jamarcog, abbiamo optato per la Svizzera, abbiamo fatto il classico giro del lago di Lugano, bel giro buona andatura, solo un po freddo.
Presto dovremmo organizzare il giro del lago di Como, quindi Lostraniero preparati.
 

BOSE

Maglia Rosa
11 Settembre 2006
9.609
31
www.robertogiannoni.com
Bici
CANNONDALE
sabato tempo permettendo, avrei programmato questo giro.
Albavilla - Erba -Eupilio- Pusiano- Oggiono - Ello- Sirtori - Lissolo-Colle Brianza-Lecco-Onno-Valbrona-Sormano-Albavilla.
Tante salite corte al mio medio soglia.
Se qualcuno vuole fare questo giro ..
Partenza ore 9,00
 

rossifumi

Maglia Iridata
9 Novembre 2005
12.138
30
Triangolo Lariano
Visita sito
Bici
Cannondale SuperSix EVO
sabato tempo permettendo, avrei programmato questo giro.
Albavilla - Erba -Eupilio- Pusiano- Oggiono - Ello- Sirtori - Lissolo-Colle Brianza-Lecco-Onno-Valbrona-Sormano-Albavilla.
Tante salite corte al mio medio soglia.
Se qualcuno vuole fare questo giro ..
Partenza ore 9,00

Probabilmente ci sono, non so se posso farlo tutto eventualmente taglio quando devo andare a casa. o-o
 

lostraniero

Cronoman
1 Settembre 2005
708
3
50
Lipomo (CO)
Visita sito
Bici
Time WS + Trek Emonda SLR
sabato tempo permettendo, avrei programmato questo giro.
Albavilla - Erba -Eupilio- Pusiano- Oggiono - Ello- Sirtori - Lissolo-Colle Brianza-Lecco-Onno-Valbrona-Sormano-Albavilla.
Tante salite corte al mio medio soglia.
Se qualcuno vuole fare questo giro ..
Partenza ore 9,00

quanti km saranno più o meno?
quando conti di tornare?