Domenica mattina, libero da gare in mtb, dovrei uscire in BDC diretto in Brianza, il mio giro è Trezzo - Vimercate -Arcore - Monticello Brianza - Galbiate - Calolziocorte - Pontida - Trezzo. Avrò il completo del forum nel caso ci si dovesse incontrare!!! Naturalmente in caso di nebbione opterò per un'uscita in MTB lungo l'Adda.
Hellooooo
Hellooooo
