Grazie nic io cmq li ho risolti i problemi sullo sterzo, oggi ci sono uscito per la seconda volta e si è un pò sporcato....
Domani altra uscita, poi la sera lo pulirò accuratamente :asd:
Per quanto riguarda la verniciatura, di sicuro ne hanno verniciato una partita male, compreso il mioperò non so checavi hai usato, ma se son quelli campagnolo originali, in quel raccordo non ci entra più niente o quasi, io ho dovuto rifilare con cura la guaina in modo da assotigliarla e poi inserirci il copriguaina accuratamente rifilato, perchè se no si apriva a cono!!!
Se guardi bene poi, la vernice tutt'intorno e come sollevata però se ci fai caso il copricavo non è esente da rigature...cmq non resta che dire che è una parte estremamente delicata e non è possibile per un telaio di simile prezzo!!!! Peccato tu non possa vedere le mie foto, se vuoi te le invio per posta, così vedi come ho raccordato il cavo e dove si è levata la vernice a me![]()
eh eh ....il copricavo è rigato perchè non piacendomi color acciaio l'avevo verniciato(malamente:asd: ) di nero prima di montarlo!
ti assicuro però che il problema non è dovuto al montaggio!....come ti ho detto ero presente e il mio mecca è molto esperto.......poi ha un soloist anche lui!:asd2:
per le foto......sono propio curioso di vedere il tuo mostro.........quindi se non ti scoccia mandami tutte le foto a
[email protected]
così mi sento meno escluso!:asd:


:tie:
friends
