Mi pare di si, ma non ho provato perché io sto usando Rouvy in questo momento.. visto il mese gratis di GCN tech
Mi piace davvero molto come programma..
eh, mi piacerebbe provarla, ma:
Sul notebook aziendale non me la fa neanche aprire perchè non sono l'amministratore di sistema (e non c'è verso di sbloccarlo)
Sull'iMac ho versione precedente di Sierra e devo capire se/come posso aggiornarlo, altrimenti nisba...
L'unica sarebbe lanciarla dallo smartphone e poi fare mirroring sulla Tv...
