Quale rullo "smart" scegliere...

vanderpoel

Pignone
15 Maggio 2019
171
43
42
Tuscany
Visita sito
Bici
Tommasini
Mi pare di si, ma non ho provato perché io sto usando Rouvy in questo momento.. visto il mese gratis di GCN tech
Mi piace davvero molto come programma..

eh, mi piacerebbe provarla, ma:

Sul notebook aziendale non me la fa neanche aprire perchè non sono l'amministratore di sistema (e non c'è verso di sbloccarlo)
Sull'iMac ho versione precedente di Sierra e devo capire se/come posso aggiornarlo, altrimenti nisba...

L'unica sarebbe lanciarla dallo smartphone e poi fare mirroring sulla Tv...

ikarus88

Gregario
28 Ottobre 2019
619
331
37
Este
Visita sito
Bici
Trek Madone 2019 | Olympia EVO
eh, mi piacerebbe provarla, ma:

Sul notebook aziendale non me la fa neanche aprire perchè non sono l'amministratore di sistema (e non c'è verso di sbloccarlo)
Sull'iMac ho versione precedente di Sierra e devo capire se/come posso aggiornarlo, altrimenti nisba...

L'unica sarebbe lanciarla dallo smartphone e poi fare mirroring sulla Tv...

Devi vedere se il Mac è compatibile con Catalina.. Altrimenti ci sono anche delle guide su come installare Catalina su Mac non compatibili.
Il mirroring dal telefono potrebbe comunque essere una buona opzione.. L'ho fatto dall'iPad verso la Apple TV ed è andato tutto bene.

• Mi piace
Reactions: vanderpoel

vanderpoel

Pignone
15 Maggio 2019
171
43
42
Tuscany
Visita sito
Bici
Tommasini
Devi vedere se il Mac è compatibile con Catalina.. Altrimenti ci sono anche delle guide su come installare Catalina su Mac non compatibili.
Il mirroring dal telefono potrebbe comunque essere una buona opzione.. L'ho fatto dall'iPad verso la Apple TV ed è andato tutto bene.

Grazie, vedrò di aggiornare il sistema operativo, anche perchè magari con il mirroring ci sarebbe comunque un ritardo nella riproduzione dell'immagine...ma magari è totalmente ininfluente.

iPad-Apple Tv credo sia normale che dialoghino in maniera più veloce e senza problemi...

bagga

Scalatore
27 Luglio 2019
7.745
6.482
41
modena
Visita sito
Bici
giant tcr sl
...anche una volta scaricati?
Ci sono app che funzionano offline o che non prevedano l'abbonamento per fare qualche percorso (da soli) in allenamento?
esatto, non vorrei confondermi con qualche altra app ma direi proprio che li puoi vedere solo con il premium...rouvy invece mi pare abbia dei video disponibili anche senza abbonamento, o comunque li puoi scaricare e fare offline, ma non puoi fare le gare o eventi online...

• Mi piace
Reactions: vanderpoel

andlor

Novellino
18 Novembre 2010
10
0
Visita sito
Bici
specialized tarmac sl6 s-works
Ciao a tutti, io ho ordinato un rullo Blackburn Fluid giovedì su Hibike ma ad oggi non risulta spedito.

Voi sapete se posso sperare che mi arrivi? O mi devo aspettare un annullamento? Dava consegna 2-4 gg.....