Granfondo Strade Bianche 2020

jacknipper

Diversamente scalatore
9 Febbraio 2013
15.045
13.978
Visita sito
Bici
Colnago per la strada & Kona per il fango
io ho ricevuto dal tour operator questa mail

Caro xxx,

con la speranza che stiate tutti bene in famiglia, vogliamo informarti che RCS Sport ci ha comunicato la nuova data della Granfondo Strade Bianche.

13 settembre 2020
————————

Agli iscritti è concessa la facoltà di optare per lo spostamento dell’iscrizione

a) sulla nuova data 2020

oppure

b) sull’edizione 2021

Ti preghiamo di volerci rispondere entro e non oltre il 10 aprile, con la tua scelta.

maxtor70

Apprendista Velocista
27 Agosto 2010
1.445
600
in zona
Visita sito
Bici
Cervélo R5
non vorrei entrare a "gamba tesa" e sono conscio che oggi i problemi sono altri e più grandi di noi ahinoi e non dipendenti da nessun Comitato Organizzatore ma come è possibile che questi ultimi spostino tutte le GF di marzo/aprile/maggio e giugno nei mesi di settembre/ottobre (dove per altro ci sono già altre GF nella loro data originaria)??? solo il 13 ne avrei 4....non voglio essere acido e superficiale ma alla fine, come sempre, l'anello debole siamo NOI tutti che paghiamo in anticipo Circuiti e Trofei vari....augurandomi che tutto questo finisca quanto prima mi piacerebbe che la nostra voce conti qualcosa in futuro....buona giornata a tutti e teniamo duro!!!

PicoPirata

Apprendista Velocista
25 Marzo 2020
1.757
1.105
58
Parma
Visita sito
Bici
Specialized S Works
non vorrei entrare a "gamba tesa" e sono conscio che oggi i problemi sono altri e più grandi di noi ahinoi e non dipendenti da nessun Comitato Organizzatore ma come è possibile che questi ultimi spostino tutte le GF di marzo/aprile/maggio e giugno nei mesi di settembre/ottobre (dove per altro ci sono già altre GF nella loro data originaria)??? solo il 13 ne avrei 4....non voglio essere acido e superficiale ma alla fine, come sempre, l'anello debole siamo NOI tutti che paghiamo in anticipo Circuiti e Trofei vari....augurandomi che tutto questo finisca quanto prima mi piacerebbe che la nostra voce conti qualcosa in futuro....buona giornata a tutti e teniamo duro!!!
13 settembre È la stessa data che riporta cicloturismo di aprile.
I circuiti si sono organizzati accorciando le gare per fare brevetto o classifica di categoria.

danieletesta79

Maglia Iridata
1 Settembre 2012
12.031
6.172
Proceno
Visita sito
Bici
Scott Addict rc - Pinarello Grevil
Esatto e con la Strade bianche in questa data, restano da ricollocare i due eventi top di cui ancora non si ha certezza, 9colli e mdd. Ragionandoci, il 30/08 c'è la Oetz quindi non credo che infilino in tale data ne mdd ne 9colli; il 6 hanno annunciato la Gavia Mortirolo, il 13 a questo punto sembra scontato le Strade Bianche; resta il 20 e il 27; molto più in la non andrei perchè già il 20 rischi di scendere il Giau con gli sci; per la 9colli invece 20 o 27 potrebbe andare, al mare il clima è ottimo e sono a fine stagione, potrebbero regalare un bel week-end

PicoPirata

Apprendista Velocista
25 Marzo 2020
1.757
1.105
58
Parma
Visita sito
Bici
Specialized S Works
Esatto e con la Strade bianche in questa data, restano da ricollocare i due eventi top di cui ancora non si ha certezza, 9colli e mdd. Ragionandoci, il 30/08 c'è la Oetz quindi non credo che infilino in tale data ne mdd ne 9colli; il 6 hanno annunciato la Gavia Mortirolo, il 13 a questo punto sembra scontato le Strade Bianche; resta il 20 e il 27; molto più in la non andrei perchè già il 20 rischi di scendere il Giau con gli sci; per la 9colli invece 20 o 27 potrebbe andare, al mare il clima è ottimo e sono a fine stagione, potrebbero regalare un bel week-end
Il 20 no xché sempre a Cesenatico è in programma la Pantani ed il 27 no xché il Prestigio ha la Prosecco Cycling ;pirlùn^

tillo

Apprendista Scalatore
19 Novembre 2004
1.966
185
Siena
Visita sito
Bici
..si...si....
Seguo con interesse la discussione..essendo la gf di casa...ma vi chiedo..e mi chiedo...ma siete certii che a Settembre ritorni tutto come prima?
intendo...pensate che ci facciano stare tutti insieme 4000/5000 persone appiccicate come sardine in griglia?
non voglio gufare eh..sia chiaro..anzi spero che il tempo smentisca la mia "paura"....ma...la vedo buia...

• Mi piace
Reactions: ios66

PicoPirata

Apprendista Velocista
25 Marzo 2020
1.757
1.105
58
Parma
Visita sito
Bici
Specialized S Works
Seguo con interesse la discussione..essendo la gf di casa...ma vi chiedo..e mi chiedo...ma siete certii che a Settembre ritorni tutto come prima?
intendo...pensate che ci facciano stare tutti insieme 4000/5000 persone appiccicate come sardine in griglia?
non voglio gufare eh..sia chiaro..anzi spero che il tempo smentisca la mia "paura"....ma...la vedo buia...
Hai ragione. Sono solo pensieri belli in questa valle di.....

PicoPirata

Apprendista Velocista
25 Marzo 2020
1.757
1.105
58
Parma
Visita sito
Bici
Specialized S Works
Il 27 c'era Firenze che era nel prestigio ma è saltata, per questo pensavo a quella data. E se l'accorpassero alla Pantani?
Al posto di Firenze è entrata Prosecco Cycling. 9 Colli e Pantani son 2 organizzazioni differenti però non si sa mai...si fa per parlare. Io non disdico la 9 Colli. Mi voglio fidare di loro. Sono gente seria

il pallavolista biciclant

Apprendista Passista
17 Giugno 2010
1.106
301
Visita sito
Bici
Cannondale caad12
Il 20 di settembre dubito la Nové colli...ci sarebbe l’ironman