Penso che la cosa migliore sia contattarli per avere l' infoCiao a tutti, io ho ordinato un rullo Blackburn Fluid giovedì su Hibike ma ad oggi non risulta spedito.
Voi sapete se posso sperare che mi arrivi? O mi devo aspettare un annullamento? Dava consegna 2-4 gg.....
