Quale rullo "smart" scegliere...

Federico78

Novellino
25 Novembre 2012
66
4
Visita sito
Bici
Bianchi Impulso 105
Ieri per caso ho voluto seguire un'asta ebay per il Kickr Snap, è finita a 659 euro. Ho guardato meglio il venditore ed era il sito Glamsport.it, che avevo già valutato nelle settimane scorse.
Nel sito il Wahoo era messo a 599 euro, quindi ci hanno guadagnato 60 euro. Un'azione legittima senza dubbio, ma alquanto spregiudicata. Se fossi stato cliente di quel sito non l'avrei presa bene.

patton82

Pedivella
12 Marzo 2018
497
311
44
Verona
Visita sito
Bici
Giant TCR Adv SL2
Risposta garmin per il tacx flow comprato sul loro sito quando ancora disponibile:
la ringraziamo per aver contattato il Supporto Tecnico Garmin.

Le segnaliamo che a causa dei numerosi ordine ricevuti,
siamo in attesa di ricevere nuovo stock a partire da metà maggio.

Il suo ordine verrà spedito nei giorni seguenti.

Restiamo in attesa di sapere se preferisce attendere o annullare l'ordine

Resto a Sua disposizione e nel frattempo Le porgo i miei più cordiali saluti

ovviamente annullo, e riprende la vana ricerca...

marco5015

Novellino
28 Aprile 2015
15
4
Visita sito
Bici
btwin fit 500
Ciao ragazzi, anche io data la situazione sto cercando dei rulli ma sono introvabili. Considerando che sto in Sicilia e l'inverno è molto clemente, che tipo di rulli mi consigliereste? Forse domani riuscirei a prenotare un tacx flow smart a 199€ che arriverebbe tra 14 gg, che ne dite? Grazie

StefanoD

Novellino
23 Agosto 2013
18
1
Visita sito
Bici
De rosa cuore
Ciao ragazzi, anche io data la situazione sto cercando dei rulli ma sono introvabili. Considerando che sto in Sicilia e l'inverno è molto clemente, che tipo di rulli mi consigliereste? Forse domani riuscirei a prenotare un tacx flow smart a 199€ che arriverebbe tra 14 gg, che ne dite? Grazie
tre pezzi, fumati in 19.32" :-D lol è una telenovela!!!