Quale rullo "smart" scegliere...

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.465
3.858
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
Ma che voi sappiate, ANT+ funziona meglio di Bluetooth?
Con il mio Tacx Smart Flow a volte ho difficoltà al collegamento tra pc e rullo e devo ripetere la procedura più volte, staccando e riattacando la corrente dal rullo ed andando a tentativi....
Veramente noioso.

io lo preferisco specie quando ho un po' più di device che trasmettono/ricevono tipo 2 powermeter

marco5015

Novellino
28 Aprile 2015
15
4
Visita sito
Bici
btwin fit 500
Che ne pensate?
17. Elite Drivo II Cycletrainer
Picture of Elite Drivo II Cycletrainer

The interactive cycle trainer that measures your performance in watts with the highest accuracy.
PriceGuarantee
1.025,20 €*
in stock, delivery time 3-7 days**
ADD TO CART

marco5015

Novellino
28 Aprile 2015
15
4
Visita sito
Bici
btwin fit 500
mi sto indirizzando sul drivo II visto che è l'unico disponibile e investo questi 1025€... lo consigliate? Cosa serve oltre? E che pagamento avete preferito? io sarei orientato su amazon pay, scusate le mille domande ma sono novellino. E vi ringrazio sempre

ikarus88

Gregario
28 Ottobre 2019
619
331
37
Este
Visita sito
Bici
Trek Madone 2019 | Olympia EVO
mi sto indirizzando sul drivo II visto che è l'unico disponibile e investo questi 1025€... lo consigliate? Cosa serve oltre? E che pagamento avete preferito? io sarei orientato su amazon pay, scusate le mille domande ma sono novellino. E vi ringrazio sempre

Su Bike24 avevo pagato anche io con Amazon Pay, è molto sicuro come metodo di pagamento.
Per il resto credo ti serva solo il pacco pignoni (oltre alla chiave per avvitarlo) e, nel caso, l'adattatore campagnolo.
Forse il perno Boost se hai una MTB.

Lupo73

Novellino
29 Giugno 2015
15
0
Visita sito
Bici
Marin
vi lascio la mia esperienza: acquistato un Tacx flow smart su Decathlon.it il 12/3 mattina, consegnato oggi a mezzogiorno

Quando l'hai acquistato era già in vigore il limite di 1000 spedizioni al giorno? Ho provato in questi giorni ma, anche quando il rullo è stato disponibile, arrivato al pagamento mi ha rifiutato l'operazione.

Luca.

Pignone
14 Agosto 2015
154
126
Visita sito
Bici
Ultra AF
Ma che voi sappiate, ANT+ funziona meglio di Bluetooth?
Con il mio Tacx Smart Flow a volte ho difficoltà al collegamento tra pc e rullo e devo ripetere la procedura più volte, staccando e riattacando la corrente dal rullo ed andando a tentativi....
Veramente noioso.

stesso problema, molto frustrante. per ora ho risolto così (oggi ha funzionato in un attimo)

• Mi piace
Reactions: vanderpoel

eddy21

Cronoman
7 Marzo 2012
710
114
pisa
Visita sito
Bici
Tarmac sl7
Io pagato con carta di credito su bike24. ho comprato da cavaliere il supporto per la ruota davanti elite.. poi ti serve il pacco pignoni e le gambe