Zwift: New Multiplayer Online Cycling Game (parte 2)

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.465
3.858
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
Speriamo abbiano risolto il bug delle maglie. Ieri ne ho vinte nonostante stessi facendo un allenamento e quindi in teoria dovrei essere fuori da tutto
. Vedi l'allegato 198888
escludo. come scrivevo è più una cosa nostra che loro:

This update includes the following:

• An additional guest world is now available for users to select at the start of their activity, bringing the world choices available to three. This should help distribute users a bit and avoid traffic jams in popular areas.
  • An improved Meetup join flow with a 15 minute call up button so you can join your meetups with plenty of time to warm up. The auto join call up has also been changed to 5 minutes, to more closely match event call ups.
  • A bug fix for the overly strict “Cone-of-Shame” flagging. We’ve raised the limits so only truly superhuman efforts (according to the peer reviewed data) will get flagged now.
  • We’ve plugged in some core components to light up an upcoming FutureWorks powered event mode. More details about this mode coming soon.

• Mi piace
Reactions: Marco Zwitaly

samfdk

Pedivella
9 Luglio 2012
463
27
Pergine Valsugana (TN)
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma 60.1
Qulcuno sa se c'è modo di fare una chat vocale durante una sessione di allenamento con un mio amico che fa lo stesso evento con me?
Quel simboletto sopra il tempo significa che sta usando una chat vocale?

Allegati

• 20200404_092547.jpg
    20200404_092547.jpg
    14,4 KB · Visite: 14

Marco Zwitaly

https://zwitaly.blogspot.com/
11 Febbraio 2018
698
482
Milano
zwitaly.blogspot.com
Bici
Trek Emonda ALR5 Trek-Segafredo Replica
Qulcuno sa se c'è modo di fare una chat vocale durante una sessione di allenamento con un mio amico che fa lo stesso evento con me?
Quel simboletto sopra il tempo significa che sta usando una chat vocale?

Il simboletto vuol dire che sta facendo un workout/allenamento scelto nella lista di Zwift

Chat vocale c'è Discord, oppure i classici Skype & co.

chippz

Cronoman
18 Novembre 2018
705
114
32
Milano
Visita sito
Bici
FRW Diamondheights
Speriamo abbiano risolto il bug delle maglie. Ieri ne ho vinte nonostante stessi facendo un allenamento e quindi in teoria dovrei essere fuori da tutto
A me oggi il personaggio ha fatto il Guinness World Record del cambio maglia.
Fino a 56' tutto normale. Ho fatto un paio di segmenti senza vincerli e senza la maglia.
Poi ha iniziato a dare i numeri: prima mi ha dato la maglia di Fuego Flat, poi quella del KOM, poi quella del Vulcano. Poi mi ha tolto le prime due maglie e mi ha lasciato solo quella del Vulcano, che mi ha indossato. Però nella discesa di questo KOM mi ha tolto la maglia lasciandoci solo il simboletto (come se stessi facendo il percorso all'incontrario), ma alla prima curva me l'ha fatta indossare nuovamente. Dopo neanche 30 secondi me l'ha ritolta lasciandoci solo il simboletto. :maestro:

Poi alla fine me le ha tolte tutte e non ho più avuto problemi... :mrgreen:

• Haha
Reactions: carci

bikerboyzzzz

Cronoman
21 Marzo 2018
798
352
45
Cantù (CO)
Visita sito
Bici
Argon18
girato oggi a watopia per 1 ora e 50 minuti, attraversato 4 rilievi crono (2 volte titan groove corta, 1 volta fuego lunga e 1 volta kom classico)
tutto girava bene, non mi ha droppato maglie a caso e i rilievi cronometrici funzionavano tutti senza il "conto alla rovescia" di cui accenavo ieri.
hanno ripreso a funzionare anche i ride on in diretta.

a domani per la prova del fuoco a richmond ...

per ora sembra che tutto sia stato sistemato.

almeno per la mia esperienza odierna.

attendo riscontri. (spero positivi)

BenSnow

Cronoman
9 Giugno 2018
750
282
Bormio
Visita sito
Bici
Ciocc
domattina video lezioni= farò alle 15. Non posso dire ai miei studenti "ragazzi stamattina niente lezione perché devo zwiftare" :D

come me decine di altri allora in 3 (o 4?) gare della prima tappa = l'impegno che ci mettono puoi osservarlo da W/Kg, fc media e fc max (se usano la fascia). Con noi c'era Zakarin (Ilnur) e direi che probabilmente un po' s'è impegnato (vd sopra), quanto rispetto ad uno sforzo massimale solo loro lo sanno con l'assoluta certezza (e relativo obiettivo di allenamento/carico).
Che livello che c'è :mrgreen: stamattina fatta l'Alpe a fuoco ma ho preso quasi 15 min dal primo (che però su Zwift Power non c'è quindi probabile cheater)... devastante comunque... con la pianura iniziale test FTP da un'ora in pratica :))):

Roberto Massa

t.me/massarob
11 Marzo 2008
7.294
2.343
Visita sito
Bici
n+1
  • A bug fix for the overly strict “Cone-of-Shame” flagging. We’ve raised the limits so only truly superhuman efforts (according to the peer reviewed data) will get flagged now.
sarà un caso ma oggi, anche escludendo i vari zpower, primi 10-15 tempi mostruosi sull'Alpe nelle 2 partenze mattina (es. mi sono preso 1'40'' dal 77enne volante Moloney :D ).

• Mi piace
Reactions: BenSnow

Norcolino

Pignone
29 Marzo 2014
251
22
Montreal, Canada
Visita sito
Bici
Norco crr3
Sciagurata idea di iscrivermi alla gara D che parte 5 minuti dopo la E nella gara haute route, dopo 7 minuti di gara si cominciava a superare gli ultimi del gruppo E e da li fino alla fine è stato un bordello, ciclisti che viaggiavano a zig zag, contromano, nell’erba, classifica completamente sballata, diceva che ero in 149 posizione appena passato il traguardo ero 44
Domani vado sul gruppo E

Marco Zwitaly

https://zwitaly.blogspot.com/
11 Febbraio 2018
698
482
Milano
zwitaly.blogspot.com
Bici
Trek Emonda ALR5 Trek-Segafredo Replica
Sciagurata idea di iscrivermi alla gara D che parte 5 minuti dopo la E nella gara haute route, dopo 7 minuti di gara si cominciava a superare gli ultimi del gruppo E e da li fino alla fine è stato in bordello, ciclisti che viaggiavano a zig zag, contromano, nell’erba, classifica completamente sballata, diceva che ero in 149 posizione appena passato il traguardo ero 44
Domani vado sul gruppo E

Io stamattina alle 11:05 fatta la D senza problemi

Marcolino1976

Apprendista Scalatore
17 Agosto 2015
1.859
706
49
Novara
Visita sito
Bici
Wilier Triestina
ragazzi se ho ben capito la velocità su Zwift è in parte regolata anche sul peso del ciclista? Io ho messo il mio peso reale ( 95 kg ) e per arrivare ai 30 km orari su tratti pianeggianti devo faticare come una bestia

R

RedCaad

Guest
Che livello che c'è :mrgreen: stamattina fatta l'Alpe a fuoco ma ho preso quasi 15 min dal primo (che però su Zwift Power non c'è quindi probabile cheater)... devastante comunque... con la pianura iniziale test FTP da un'ora in pratica :))):
Se non ti registri su Zwift Power non compari nelle classifiche...