Grazie milleNel mio c'erano, dovrebbero esserci anche nel Direto X.
SI, puoi utilizzare lo stesso pacco pignoni che monti sulla bici, la ruota libera e compatibile con cassette Shimano
Grazie milleNel mio c'erano, dovrebbero esserci anche nel Direto X.
SI, puoi utilizzare lo stesso pacco pignoni che monti sulla bici, la ruota libera e compatibile con cassette Shimano
Lo so infatti cambierò bici alla fine della quarantena... sinceramente volevo spendere max 300€ Per un interattivo da usare in casa ma non si trova veramente nulla online... ho trovato questo su decathlon e l’ho preso.. pazienza per i soldi spesi... sprìero di esserne ripagato in futuroal di la di cosa serva per cambiare il pacco pignoni, io trovo un po' un controsenso pensare di acquistare un rullo diretto di svariate centinaia di euro (dai 600 in su), sviluppati per biciclette di ultima generazione, da utilizzare su una bici "anziana",o ormai "da passeggio". Non prenderla come un'offesa, ma non ci azzecca nulla e non ha alcun senso. Piuttosto se devo spendere quei soldi, li investo per una bici nuova. Il rullo viene dopo, credimi, e te lo dice uno che pedala da 15 anni e più, e che di chilometri ne fa. Come tutti fermo ai box e decisamente arrabbiato per tutto questo, un rullo nemmeno ce l'ho.
Ieri su decathlon stavano 3 élite diretto x e 2 tacx neo 2 finiti in mezz’ora perché il sito crashava ... altrimenti sarebbero finiti in un paio di secondi ahahahahFollia pura...
![]()
Rulli ciclismo TACX NEO 2T SMART 2875 - NUOVO garanzia 24 mesi, Affidabilità Top | eBay
Le migliori offerte per Rulli ciclismo TACX NEO 2T SMART 2875 - NUOVO garanzia 24 mesi, Affidabilità Top sono su eBay ✓ Confronta prezzi e caratteristiche di prodotti nuovi e usati ✓ Molti articoli con consegna gratis!www.ebay.it
Presto o Tardi, questa situazione finirà...ma cosa te ne fai di un rullo pagato una cifra simile? avere i soldi spesso non vuol dire avere cervello.
Ieri su decathlon stavano 3 élite diretto x e 2 tacx neo 2 finiti in mezz’ora perché il sito crashava ... altrimenti sarebbero finiti in un paio di secondi ahahahah
i NEO e i Direto alla decatlhon? non lo sapevo.
Ci credo hanno messo dei prezzi onesti per questo periodo...ma Glamsport sta vendendo i Neo a cifre allucinanti, e c'è chi compra....ripeto, follia.

Secondo me qualcuno si è fatto sopraffare dalla follia degli acquisti compulsivi. Prendere un rullo adesso a prezzi allucinanti o ordinarlo non sapendo nemmeno se e quando te lo consegnano non ha senso.![]()
Da immagine e descrizione di Decathlon sembra il Direto 1ª versionei NEO e i Direto alla decatlhon? non lo sapevo.
Ci credo hanno messo dei prezzi onesti per questo periodo...ma Glamsport sta vendendo i Neo a cifre allucinanti, e c'è chi compra....ripeto, follia.
Da immagine e descrizione di Decathlon sembra il Direto 1ª versione
Si ma penso che non hanno aggiornato la descrizione ... perché l’articolo è la versione x .. e spunta anche il banner nuova collezione..se mi arriva il diretto normale faccio il resoDa immagine e descrizione di Decathlon sembra il Direto 1ª versione
Io aspetto il dopo Coronavirus, magari sul mercatino si troverà qualche buona occasione......
Potrebbe essere come per il Tacx Flux, l'immagine è della vecchia versione ma alcuni utenti del forum dicono che in realtà è il Flux SSi ma penso che non hanno aggiornato la descrizione ... perché l’articolo è la versione x .. e spunta anche il banner nuova collezione..se mi arriva il diretto normale faccio il reso
Si ma penso che non hanno aggiornato la descrizione ... perché l’articolo è la versione x .. e spunta anche il banner nuova collezione..se mi arriva il diretto normale faccio il reso
Si ma penso che non hanno aggiornato la descrizione ... perché l’articolo è la versione x .. e spunta anche il banner nuova collezione..se mi arriva il diretto normale faccio il reso
Perchè che problema c'è con il Direto?
Potrebbe essere come per il Tacx Flux, l'immagine è della vecchia versione ma alcuni utenti del forum dicono che in realtà è il Flux S