Quale rullo "smart" scegliere...

Andry.dvt

Novellino
10 Aprile 2020
9
2
31
Gela
Visita sito
Bici
Mountain bike
al di la di cosa serva per cambiare il pacco pignoni, io trovo un po' un controsenso pensare di acquistare un rullo diretto di svariate centinaia di euro (dai 600 in su), sviluppati per biciclette di ultima generazione, da utilizzare su una bici "anziana",o ormai "da passeggio". Non prenderla come un'offesa, ma non ci azzecca nulla e non ha alcun senso. Piuttosto se devo spendere quei soldi, li investo per una bici nuova. Il rullo viene dopo, credimi, e te lo dice uno che pedala da 15 anni e più, e che di chilometri ne fa. Come tutti fermo ai box e decisamente arrabbiato per tutto questo, un rullo nemmeno ce l'ho.
Lo so infatti cambierò bici alla fine della quarantena... sinceramente volevo spendere max 300€ Per un interattivo da usare in casa ma non si trova veramente nulla online... ho trovato questo su decathlon e l’ho preso.. pazienza per i soldi spesi... sprìero di esserne ripagato in futuro
 
  • Mi piace
Reactions: yagone64

Mauro1988

Passista
31 Gennaio 2011
4.382
622
Visita sito
Bici
Cannondale SystemSix
Follia pura...


Presto o Tardi, questa situazione finirà...ma cosa te ne fai di un rullo pagato una cifra simile? avere i soldi spesso non vuol dire avere cervello.
 

Andry.dvt

Novellino
10 Aprile 2020
9
2
31
Gela
Visita sito
Bici
Mountain bike
Follia pura...


Presto o Tardi, questa situazione finirà...ma cosa te ne fai di un rullo pagato una cifra simile? avere i soldi spesso non vuol dire avere cervello.
Ieri su decathlon stavano 3 élite diretto x e 2 tacx neo 2 finiti in mezz’ora perché il sito crashava ... altrimenti sarebbero finiti in un paio di secondi ahahahah
 

Mauro1988

Passista
31 Gennaio 2011
4.382
622
Visita sito
Bici
Cannondale SystemSix
Ieri su decathlon stavano 3 élite diretto x e 2 tacx neo 2 finiti in mezz’ora perché il sito crashava ... altrimenti sarebbero finiti in un paio di secondi ahahahah

i NEO e i Direto alla decatlhon? non lo sapevo.

Ci credo hanno messo dei prezzi onesti per questo periodo...ma Glamsport sta vendendo i Neo a cifre allucinanti, e c'è chi compra....ripeto, follia.
 
Ultima modifica:

Petgold969

pistorium opus chef
29 Dicembre 2010
8.109
5.816
Foligno
Visita sito
Bici
Caad 12 + MTB full 29"
i NEO e i Direto alla decatlhon? non lo sapevo.

Ci credo hanno messo dei prezzi onesti per questo periodo...ma Glamsport sta vendendo i Neo a cifre allucinanti, e c'è chi compra....ripeto, follia.

Secondo me qualcuno si è fatto sopraffare dalla follia degli acquisti compulsivi. Prendere un rullo adesso a prezzi allucinanti o ordinarlo non sapendo nemmeno se e quando te lo consegnano non ha senso. o-o
 

ikarus88

Gregario
28 Ottobre 2019
619
331
37
Este
Visita sito
Bici
Trek Madone 2019 | Olympia EVO
Si ma penso che non hanno aggiornato la descrizione ... perché l’articolo è la versione x .. e spunta anche il banner nuova collezione..se mi arriva il diretto normale faccio il reso

E’ la stessa cosa del flux, non si capisce nulla dalla descrizione.
Se ti arriva il direto normale fai il reso, salvo tu voglia comunque tenerlo..
 

Mauro1988

Passista
31 Gennaio 2011
4.382
622
Visita sito
Bici
Cannondale SystemSix
Potrebbe essere come per il Tacx Flux, l'immagine è della vecchia versione ma alcuni utenti del forum dicono che in realtà è il Flux S

No non è il FLUX S, ho visto su un altro sito che li avevi disponibili tutti e tre ( flux t2900, flux S e FLUX 2) le foto aggiornate...praticamente gli ultimi prodotti hanno il telaio dei modelli nuovi ma internamente la scheda è quella "vecchia", per riconoscerli mi sembra di aver visto la parte inferiore diversa, Nera- Grigio-Azzurro.