un, due, Trek...stella (parte ottava)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Rombo di tuorlo

Apprendista Cronoman
13 Marzo 2009
3.057
345
Milano
Visita sito
Bici
M9 RSL
Questa nuova Emonda non sarà miracolosa ma di certo si distingue dalla moda attuale sono d'accordo con @bicimix e già è un merito.
Dinamicamente, che poi è quello che conta, andrà sicuramente bene (come le altre in effetti...), resto dubbioso sulla geometria 1.5 nè carne nè pesce, H1 e H2 secondo me permettevano di cucirsi meglio addosso la bici. La lunghezza del tubo sterzo della foto presa dal video se ho ben capito mi sembra eccessiva, spessori o non spessori. A me poi piace molto lo slooping poco accentuato.
Non c'è scampo, Trek è comunque sempre innovativa.
E ha fatto la bici più bella di sempre, anche sui rulli io la trovo sempre stupenda e imbattibile
Sono di parte lo so, ma la M9 non ci si avvicina nemmeno

Allegati

• IMG_0139.jpg
    IMG_0139.jpg
    379,1 KB · Visite: 138
  • IMG_0033 2.jpg
    IMG_0033 2.jpg
    448,9 KB · Visite: 135
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: bicimix

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
14.007
2.509
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Questa nuova Emonda non sarà miracolosa ma di certo si distingue dalla moda attuale sono d'accordo con @bicimix e già è un merito.
Dinamicamente, che poi è quello che conta, andrà sicuramente bene (come le altre in effetti...), resto dubbioso sulla geometria 1.5 nè carne nè pesce, H1 e H2 secondo me permettevano di cucirsi meglio addosso la bici. La lunghezza del tubo sterzo della foto presa dal video se ho ben capito mi sembra eccessiva, spessori o non spessori. A me poi piace molto lo slooping poco accentuato.
Non c'è scampo, Trek è comunque sempre innovativa.
E ha fatto la bici più bella di sempre, anche sui rulli io la trovo sempre stupenda e imbattibile
Sono di parte lo so, ma la M9 non ci si avvicina nemmeno
C'é poco da dire TOP anche sul simulatore la RSL
La new e emonda in TG 56 deve avere la lunghezza del tubo sterzo di 15,5 cm come la ultima Madone geometria H1,5

• Mi piace
Reactions: bicimix

mathammy

Apprendista Velocista
30 Ottobre 2009
1.371
114
Visita sito
Bici
Cervelo S5
QUOTE="expressmind, post: 6632771, member: 62079"]
ma il video di sta èmonda è stato messo negli archivi segreti del vaticano?
[/QUOTE]
È solo per pochi eletti.....

mathammy

Apprendista Velocista
30 Ottobre 2009
1.371
114
Visita sito
Bici
Cervelo S5
dai che voglio cambiare la mia...fatemi sognare ... appena uscirà se a qualcuno interessa vendo kit telaio slr disc 2019 tg 54 h2
[/QUOTE]
E se qualcuno vuole cambiare telaio slr rim faccia uno squillo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.