Coronavirus: divieti e problemi legati al virus

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sembola

Velocista
22 Aprile 2004
5.700
5.954
Siena
www.sembola.it
Bici
verde
Quello è una faina, d'altra parte lo hanno eletto con uno scarto di pochissimi voti che ha pagato sicuramente
Con due milioni di voti in meno dell'altro candidato, altro che per "pochissimi voti":

Lascia stare Wiki.. è molto più esplicativo e semplice questo:
Dice esattamente quello che dice Wikipedia: furono incamerati gli impianti industriali, i brevetti, il know-how tecnico e militare e che ci fu lavoro forzato. Per non dire delle centinaia di migliaia di prigionieri di guerra in URSS di fatto ai lavori forzati in veri e proprio campi di sterminio.
Vero è che poi la quota di danni e riparazioni fu ridotta, ma dire che "la Germania non ha pagato danni di guerra" non corrisponde alla realtà dei fatti.
 

gasht

Maglia Amarillo
6 Febbraio 2005
8.769
2.728
Visita sito
Bici
con gruppi shimano
Guarda ti stai sforzando inutilmente.
(Con o per) Covid a marzo 2020 13000
Malattie respiratorie varie marzo 2019 15000
Malattie respiratorie varie marzo 2018 16000

Se mi porti l'aggregato malattie respiratorie varie 2020 ne ragioniamo altrimenti facciamo le tabelline del 2
tra l'altro nelle discussioni si omette di dire che la copertura vaccinale dell'influenza è al 57% (2018 mi pare),
considerato che il vaccino non copre totalmente comunque quei numeri andrebbero ad ampliarsi.

comunque sui numeri ci si perde.

la novità di stamane è che crisanti concorda con quanto detto da tarro, il virologo (micorbiologo, non so non ricordo di preciso) citato da sgarbi.
ossia che anche si trovasse il vaccino il virus potrebbe mutare e lasciarci in brache di tela.
quindi bisogna ampliare l'unico antidoto(cura in realtà) sicuro che abbiamo: l'ossigeno.
 
  • Wow
Reactions: albasnake

pecoranera

CicloGladiamatore
14 Novembre 2011
9.084
3.836
52
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
S, penso anch'io che siete in troppi laggiù :mrgreen:
intanto noi nel Lazio iniziamo a sperimentare il test sierologico su 300.000 persone e tra un Po il vaccino di Pomezia,incrociamo le dita( x il vaccino)...
Intervistati medici dell hospemiles Celio,dicono che non è il virus che ha perso forza ma le cure sono più efficaci ( anticorpi monoclonali)

p.s.
Fidatevi il nostro concittadino da voi illegalmente detenuto agli arresti domiciliari,la sua casa è qua :mrgreen:
 

SCR1

Recordman
19 Maggio 2008
33.019
7.625
Fiorentino ai 100%
Visita sito
Bici
Scott CR1 SL+Specialized New tarmac SL6
Vediamo cosa succederà a me nel pomeriggio quando rientrerò a casa in bici. Abito un comune limitrofo e ca. 6 km di distanza percorrendo la statale, oppure 10 km percorrendo la ciclabile. Da quel che so le ciclabili cittadine sono chiuse anche qui, ma quella che porta a casa mia, e che imboccherò in periferia, non è nè sbarrata, né c'é un cartello di divieto. L'autocertificazione ce l'ho, indosso abiti "civili", portapacchi con borsa....vedrem.
Te fallo tutto su una ruota sembrerai a piedi
 
  • Mi piace
Reactions: rapportoagile

pecoranera

CicloGladiamatore
14 Novembre 2011
9.084
3.836
52
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine

SCR1

Recordman
19 Maggio 2008
33.019
7.625
Fiorentino ai 100%
Visita sito
Bici
Scott CR1 SL+Specialized New tarmac SL6
intanto noi nel Lazio iniziamo a sperimentare il test sierologico su 300.000 persone e tra un Po il vaccino di Pomezia,incrociamo le dita( x il vaccino)...
Intervistati medici dell hospemiles Celio,dicono che non è il virus che ha perso forza ma le cure sono più efficaci ( anticorpi monoclonali)

p.s.
Fidatevi il nostro concittadino da voi illegalmente detenuto agli arresti domiciliari,la sua casa è qua :mrgreen:
Non ho capito il PS
 

SCR1

Recordman
19 Maggio 2008
33.019
7.625
Fiorentino ai 100%
Visita sito
Bici
Scott CR1 SL+Specialized New tarmac SL6

pecoranera

CicloGladiamatore
14 Novembre 2011
9.084
3.836
52
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
......p.s.
Fidatevi il nostro concittadino da voi illegalmente detenuto agli arresti domiciliari,la sua casa è qua :mrgreen:
Casa mia sarà sempre là.....ma mi rattrista che per essere sereno e felice, sono dovuto venirne via.
Comunque per me sono troppo italiani anche qui. Se avessi trovato modo di lavorare, sarei andato in Svizzera o in Germania...del nord.
 
  • Mi piace
Reactions: pecoranera
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.