Coronavirus: divieti e problemi legati al virus

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pietrogrip

Maglia Amarillo
13 Aprile 2011
8.922
3.158
Granducato di Toscana
Visita sito
Bici
tutte rigorosamente nere
non vi piace questo nuovo topic???e' lo stesso di prima....dai forza riferiteci le vostre idee :))): :))): :))): :))):
come detto si e' unito in un unico 3d visto che l'uno era il doppione dell'altro, semmai cercate di evitare trattati di economia spicciola, euro ed altre menate che con la bici e il virus non c'entrano alcunché .
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
come detto si e' unito in un unico 3d visto che l'uno era il doppione dell'altro, semmai cercate di evitare trattati di economia spicciola, euro ed altre menate che con la bici e il virus non c'entrano alcunché .
Vabbè ma del virus ne abbiamo dette più di tutti i Burioni del mondo. Abbiamo fatto trattati di medicina, virologia, economia, giurisprudenza e tanto, tanto, ma tanto, cabaret.
Chi pensava che lo sport era da fare, continua a pensarlo. Chi pensava che fosse #buonsenso non farlo, continua a pensarlo, chi pensava che lo sport non si potesse fare, continua a insultare tutti i cercatori di Kom e Tour de France.
Che resta più da dire? Potremmo parlare della simpatica iniziativa governativa di aiutare tutti gli indigenti che nella stragrande maggioranza dei casi si tratta di quelli che prima lavoravano a nero, che quindi non beneficiano di ammortizzatori sociali, non beneficiano delle agevolazioni del decreto Cura Italia e quindi pur avendo contabilmente la stessa situazione di prima (ossia prima campavano magicamente d'aria ora non più?), qualcuno cercherà di aiutarli, ovvero assistenzializzarli. A spese di quelli che già prima garantivano loro i servizi di cui beneficiavano e che ora, a loro volta un pò più poveri, lo saranno ancora di più, perchè quei soldi da qualche parte toccherà prenderli e ho qualche dubbio che li mettano di tasca loro i 945 eletti.
Parliamo di questo Pietro?:clown:
 
  • Mi piace
Reactions: Baracca

pietrogrip

Maglia Amarillo
13 Aprile 2011
8.922
3.158
Granducato di Toscana
Visita sito
Bici
tutte rigorosamente nere
Vabbè ma del virus ne abbiamo dette più di tutti i Burioni del mondo. Abbiamo fatto trattati di medicina, virologia, economia, giurisprudenza e tanto, tanto, ma tanto, cabaret.
Chi pensava che lo sport era da fare, continua a pensarlo. Chi pensava che fosse #buonsenso non farlo, continua a pensarlo, chi pensava che lo sport non si potesse fare, continua a insultare tutti i cercatori di Kom e Tour de France.
Che resta più da dire? Potremmo parlare della simpatica iniziativa governativa di aiutare tutti gli indigenti che nella stragrande maggioranza dei casi si tratta di quelli che prima lavoravano a nero, che quindi non beneficiano di ammortizzatori sociali, non beneficiano delle agevolazioni del decreto Cura Italia e quindi pur avendo contabilmente la stessa situazione di prima (ossia prima campavano magicamente d'aria ora non più?), qualcuno cercherà di aiutarli, ovvero assistenzializzarli. A spese di quelli che già prima garantivano loro i servizi di cui beneficiavano e che ora, a loro volta un pò più poveri, lo saranno ancora di più, perchè quei soldi da qualche parte toccherà prenderli e ho qualche dubbio che li mettano di tasca loro i 945 eletti.
Parliamo di questo Pietro?:clown:

oddio se ci inerpichiamo su sto sentiero siamo a cavallo, te l'ho gia' detto cosa ne penso di assistenzialismo e insetticidi :ronf::ronf:
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
oddio se ci inerpichiamo su sto sentiero siamo a cavallo, te l'ho gia' detto cosa ne penso di assistenzialismo e insetticidi :ronf::ronf:
Ma infatti stavo a scherzà. Non ho resistito, ma cancella pur sia il mio post che la tua risposta....sia mai che a qualcuno vien voglia di parlare sul serio di quell'argomento.:sbianca:
 
  • Mi piace
Reactions: pietrogrip

caneve77

Apprendista Passista
3 Giugno 2008
1.146
565
Sondrio
Visita sito
Bici
Trek Domane SL6 Disc-Canyon Aeroad CF 8.0
In tutto ciò lo scandalo del sistema italico (ISS in primis) e non...
 

bet1922

Gregario
3 Giugno 2011
559
105
valsassina
Visita sito
Bici
gilardi
spero che sia una buona notizia, oggi ho fatto un 'uscita per un paziente sospetto coronavirus ma arrivato in ospedale non c'era nessuna ambulanza, per un'ora e mezza non ne ho viste arrivare, spero che non sia una casualità ma che i pazienti siano in calo.
 
R

RedCaad

Guest
a leggere le statistiche di questi 2 giorni sembra che il picco sia passato.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.