Coronavirus (part 3): tra serietà, deliri, complotti e leggende

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
35.307
26.485
.
Visita sito
Bici
mia
Ma discriminazione decchè!!!.
Si c'è una netta discriminazione anche se ovviamente non credo sia intenzionale da parte di chi ha raffazzonato le norme, ci sono attività che pagheranno a duro prezzo queste discriminazioni o per meglio dire concorrenza sleale.. perchè mentre tu sei chiuso c'è chi invece vende lo stesso articolo attraverso altri canali come può essere la grande distribuzione o il web.
Sul discorso invece bici o running sono naturalmente in accordo.

catman

Maglia Rosa
3 Giugno 2011
9.463
22.742
Veneto
Visita sito
Bici
BMC
Applicare le leggi è eccesso di zelo?
Passeggiava lontano da casa, prima infrazione.
Andava a trovare i parenti, seconda infrazione.
Più di così che voleva?

Per un Tedesco hanno fanno il loro lavoro, per un Italiano è eccesso di zelo.
Capito perché siamo messi con le pezze al culo.
Probabilmente non ti rendi conto dell' assurdità di un divieto di superare i 200 metri da casa...roba da arresti domiciliari che danno a chi prende una condanna!
Nel resto del mondo (tranne la Spagna) il divieto di uscire x sport non c'è mai stato e non hanno numeri peggiori dei nostri, anzi...qui invece hanno ridicolizzato runner e ciclisti con l'aiuto dei media ma dell' incapacità di decidere da parte di chi comanda non se parla molto.

• Mi piace
Reactions: Dragon77

gasht

Maglia Amarillo
6 Febbraio 2005
8.859
2.792
Visita sito
Bici
con gruppi shimano
Nuovi dittatori con forme di Nuove dittature, con sottili regole "per il bene comune" e l'avvallo di masse impaurite e manipolate, si profilano all'aorrizonte sempre più vicino.
affondano come la lama nel burro.

un paese senza difese immunitarie davanti alle cazzate.
che alla fine non sono cazzate in quanto ci sono in ballo diritti civili.

• Sad
Reactions: Dragon77

gasht

Maglia Amarillo
6 Febbraio 2005
8.859
2.792
Visita sito
Bici
con gruppi shimano
Probabilmente non ti rendi conto dell' assurdità di un divieto di superare i 200 metri da casa...roba da arresti domiciliari che danno a chi prende una condanna!
Nel resto del mondo (tranne la Spagna) il divieto di uscire x sport non c'è mai stato e non hanno numeri peggiori dei nostri, anzi...qui invece hanno ridicolizzato runner e ciclisti con l'aiuto dei media ma dell' incapacità di decidere da parte di chi comanda non se parla molto.
penso che anche la spagna abbia mollato o stia per farlo a brevissimo la stronzata del non uscire.

SCR1

Recordman
19 Maggio 2008
35.675
9.199
Fiorentino ai 100%
Visita sito
Bici
Scott CR1 SL+Specialized New tarmac SL6-SL8
Questo pubblicato su MTB forum correva senza la mascherina lo hanno picchiato, questo per far capire a che livello di imbecillità siamo arrivati. La cosa è successa 3 giorni fa l'articolo adesso

• Angry
  • Mi piace
Reactions: Dragon77 and catman

sembola

Scalatore
22 Aprile 2004
6.242
6.993
Siena
www.sembola.it
Bici
verde
Nel resto del mondo (tranne la Spagna) il divieto di uscire x sport non c'è mai stato e non hanno numeri peggiori dei nostri, anzi...
Per amore della verità, il Belgio che consente esplicitamente l'attività motoria (tanto che i pro si allenano quasi regolarmente) ha il maggiore numero di decessi in proporzione alla popolazione di tutto il mondo.

• Mi piace
Reactions: Raven

pecoranera

Maglia Rosa
14 Novembre 2011
9.646
4.580
55
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
genitori che lavorano ( a rischio) e non possono portare i figli a camminare?

• Mi piace
Reactions: Dragon77 and catman

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.551
1.918
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black
Crisanti e Burgio lo hanno detto fin dall'inizio: convivenza col virus e assunzione in piccole quantità per consentire al sistema immunitario di adattarsi;
Spiega come faresti a prenderne in piccole dosi così ti adatti. Li conti? E poi Il virus diventa letale perché è in grado di replicarsi, ne basta anche solo uno. O
Diventi immune (e io son convinto che visto che la cura migliore è il plasma degli Iperimmuni per cui chi ci è passato è protetto ....) o ti fai il vaccino , e che non è che ti infileranno solo UN (inteso uno di numero) CoronaVirus, ma te ne infilano una variante DEPOTENZIATA

• Mi piace
Reactions: nove59

sembola

Scalatore
22 Aprile 2004
6.242
6.993
Siena
www.sembola.it
Bici
verde
Quindi?
Germania che ha meno morti di tutti i grandi paesi lo consente.
Cosa vuol dire?
Semplicemente che scrivere che chi ha dato norme meno severe ha numeri migliori non corrisponde alla realtà dei fatti. Almeno nel caso del Belgio non è cisi
Null'altro, se non che un elemento del genere non può essere preso a paradigma di una situazione molto complessa.

sembola

Scalatore
22 Aprile 2004
6.242
6.993
Siena
www.sembola.it
Bici
verde
Gli aizziamo contro i balconari.
Il balconaro non appena percepisce che la manifestazione della, sua "contrarietà" potrebbe avere conseguenze personali diventa stranamente e casualmente timido. Non ho mai visto insulti e urla contro gli spacciatori per strada, in compenso da qualche parte contro la polizia che tentava di arrestarli si...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.