per chi intende venire munito di gps garmin... il giro di sabato:
http://utenti.lycos.it/newbiker/euganei20012007.GPX
http://utenti.lycos.it/newbiker/euganei20012007.GPX
più semplicemente ci troviamo a N45°22.18244' E11°42.95837'
Se uno si stacca lo si aspetta, a meno che non sia Fabione o Blax nel qual caso si mena a tutta per non farsi riprendere...
Credo comunque che e molto difficile fare un gruppo di 20 persone che abbiano lo stesso passo, con delle salite.
AMICO!!!!![]()
![]()
Il discorso pranzo non leggo nulla in merito, mi ricordo ancora il "pan e saeado " o come si dice del raduno 2005.
Siete tutti presi da altimetrie e km
Credo comunque che e molto difficile fare un gruppo di 20 persone che abbiano lo stesso passo, con delle salite.
innanzitutto un grazie a beorn per i file!![]()
una cosa però non lo ancora ben capita........di quanti km è il giro?
Più o meno 70 km.

direi che è abbastanza definitiva per il momento....è l'ultima lista che ho trovato, conferme, smentite, aggiunte???
direi che è abbastanza definitiva per il momento.
ci si ritrova anche sabato mattina 10 febbraio (di questa settimana) per un altro giro di ricognizione (più che altro il giro nasce dal fatto che beorn mi deve consegnare un paio di crocs... ). Se vuoi venire sei il benvenuto.

anche se sei un po' spento, va bene lo stesso sai... possiamo capire che dopo una notte e tutti quei km in macchina chiaccheri poco... al limite ti mettiamo vicino theandrez che ti tiene sveglio per bene... :smile:Sono smontante dalla notte....mi dispiace. Grazie lo stesso![]()
anche se sei un po' spento, va bene lo stesso sai... possiamo capire che dopo una notte e tutti quei km in macchina chiaccheri poco... al limite ti mettiamo vicino theandrez che ti tiene sveglio per bene... :smile:

eddai... porta anche lei che ci segue in macchina, ci passa le borracce, ci passa le mantelline per la discesa, etc etc... vedrai come sarà contenta...........e cosi mia moglie mi scioglie nell'acido. :afraid:
eddai... porta anche lei che ci segue in macchina, ci passa le borracce, ci passa le mantelline per la discesa, etc etc... vedrai come sarà contenta...
p.s. muriatico è quello che fa meno male... morte + rapida e indolore :asd2:
vabbuò... al limite sul testamento mi lasci qualche matitina del forum di là? :smile:Guarda che è Siciliana veramente....c'è poco da scherzare:afraid::afraid::afraid::afraid::afraid::asd:
vabbuò... al limite sul testamento mi lasci qualche matitina del forum di là? :smile:
ok,ok, lasciale pure a qualcun'altro... :smile::culo:Dipende DOVE le vuoi....:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:
ok,ok, lasciale pure a qualcun'altro... :smile::culo: