II° Colli Euganei Meeting - Sabato 10 Marzo 2007 ore 9.00

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
140
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
beh, a me non crea problemi, solo trovavo giusto dirlo, non sia mai che qualcuno poi dica "non s'era mica detto".
stavo pensando che senza aumentare il kilometraggio si potrebbe benissimo fare teolo dal versante "giusto": scesi dal roccolo, girare a destra per torreglia, quindi luvigliano, treponti, teolo, e poi si torna indietro per via bettone/montemerlo.
così si tolgono anche un centinaio di metri di dislivello.

Insomma 'sta benedetta salita Villa-Teolo la vuoi proprio inserire!
Se, come proponi, scendiamo dal Roccolo quindi Torreglia-Luvigliano-Treponti ripercorriamo un tratto di strada già fatta all'andata ed inoltre passiamo proprio per Treponti dove ci sono le auto. Qui con molta probabilità tutti mettereanno definitvamente (per quel giorno) piede a terra. A buon intenditor.... ;-)
A mio parere per inserire la Villa-Teolo di deve fare il giro al contrario, però allora sì che su certe salite (Roccolo e Grate) si dovrà sputare l'anima.

beorn

Apprendista Cronoman
14 Giugno 2006
3.057
1
50
Visita sito
Insomma 'sta benedetta salita Villa-Teolo la vuoi proprio inserire!
Se, come proponi, scendiamo dal Roccolo quindi Torreglia-Luvigliano-Treponti ripercorriamo un tratto di strada già fatta all'andata ed inoltre passiamo proprio per Treponti dove ci sono le auto. Qui con molta probabilità tutti mettereanno definitvamente (per quel giorno) piede a terra. A buon intenditor.... ;-)
A mio parere per inserire la Villa-Teolo di deve fare il giro al contrario, però allora sì che su certe salite (Roccolo e Grate) si dovrà sputare l'anima.

non è detto che si faccia lo stesso percorso, basa prendere luvigliano dalle due parti (una esce a treponti, l'altra a bresseo).
comunque, per me nessun problema, le mie erano solo osservazioni, lascio l'onere di prendere le decisioni a qualcun altro...

Andrea_Web

Maglia Iridata
11 Agosto 2006
13.860
52
Visita sito
Bici
Focus Izalco Team SL 1.0 Klein Quantum Pro Yellow Pearl
Dovrebbe esserci anche TheAndrez...quindi:

andrea_web
beorn
new
stambecco86
Aqualung (se le strade sono asciutte)
TheAndrez

Preparo i riti propiziatori anti pioggia... :afraid:

Andrea_Web

Maglia Iridata
11 Agosto 2006
13.860
52
Visita sito
Bici
Compagni di uscita di sabato...il gancio traino lo attacco a Beorn giusto?
Sapete com'è sono un novellino, non vorrei sbagliarmi... :afraid:

laserpe.z

Apprendista Velocista
2 Giugno 2006
1.440
356
Monte San Pietro (BO)
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix Ultegra DI-2 2017
Compagni di uscita di sabato...il gancio traino lo attacco a Beorn giusto?
Sapete com'è sono un novellino, non vorrei sbagliarmi... :afraid:

Non ti puoi sbagliare...

autocitazione dopo aver perso il beorn in una discesa:
"[rivolto ad una tizia] scusami, hai visto passare un tipo vestito da mucca in bicicletta?"

credo abbia pensato che la stessi prendendo in giro :rosik:

beorn

Apprendista Cronoman
14 Giugno 2006
3.057
1
50
Visita sito
Non ti puoi sbagliare...

beh, insomma...

autocitazione dopo aver perso il beorn in una discesa:
"[rivolto ad una tizia] scusami, hai visto passare un tipo vestito da mucca in bicicletta?"

credo abbia pensato che la stessi prendendo in giro :rosik:

ROTFL ancora mi vien da ridere se penso a quella volta!
(ndr avevo addosso la maglia assos mumu, quella nera/bianca a chiazze, da qui la stupenda uscita della serpe :mrgreen:)

Andrea_Web

Maglia Iridata
11 Agosto 2006
13.860
52
Visita sito
Bici
Anche detta piazza davanti ai carabinieri di Treponti per i non credenti... :culo:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.