Dai che vengo anch'io.![]()
Bravissimo.....cresce la squadra veneziana
Dai che vengo anch'io.![]()
Bravissimo.....cresce la squadra veneziana

Spero di riuscire a restarvi a ruota.![]()

lasciatemi lavorare senza avere il vostro fiato sul collo:culo: .............potrei stupirvi con effetti speciali!:asd:
volevate della topa?.........il buon nic ve l'ha trovata!:culo:
aggiungete luana alla lista!:asd:
oggi mi ha detto che viene.........
...............personalmente ci credo al 60%!:asd2:
comunque basta chiedere...........ghe pensi mi!:culo:
Spero di riuscire a restarvi a ruota.![]()
Continua, continua....
....ne serve in abbondanza.
acchecappero.......quante donne cicliste conoscete che possano fare un giro con oltre 1000 mt di altimetria?..........ne ho trovata una e penso che sia già una bella impresa!:asd:
........e poi..........su ragazzi.......muovete il culetto e mettetevi alla ricerca anche voi!:culo:
Io ne conosco una, però assomiglia troppo ad un ciclista maschio. Non è un bel vedere....sob :asd2:
Io ne conosco una che potrebbe venire.![]()
Provo a chiedere.
Le si che è un missile.:afraid:
eccomi qua a parlare del mio giro odierno...
posto due immagini, il log con scala orizzontale tempo e distanza, così ci si fa un'idea un po' di tutto il quadro...
condizioni meteo: ottime a parte la zona arquà-baone, avvolta da nebbione fittissimo e strade bagnate...temperatura ok, vento abbastanza fastisioso a tratti.
non sono andato particolarmente forte (c'è pure la fc, di medio ho 155 e soglia adesso sui 170) il percorso del giro è quello che va dall'intervallo 2 al 3, il resto è la strada da casa alla partenza.
ho seguito la traccia postata da fabione, uniche varianti:
- variante beorn ad arquà
- sul finale, da via bettone sceso a rovolon, poi a montemerlo e treponti, non so se fabione intendesse questo, non era imho troppo chiaro.
notate che l'altimetro si è un po' sballato nel corso del giro, dovuto al cambio sensibile di temperatura da inizio a fine...
mi risultano 73km, 1330 di dislivello, oggi ci ho messo 2h42, sempre da solo, spesso vento contro, poca voglia di andare forte.
considerazioni personali:
- gran bel giretto
- tanta salita, imho troppa per un raduno, personalmente credo che diversa gente avrà difficoltà ad arrivare in fondo
- discese: un paio bruttine assai per essere un raduno
- in tre ore non ce la si farà, sempre imho

Quella delle grate è quella dello scorso anno?
Dove New alzava la bici e faceva il Table Top con i piedi sganciati in can can? Passandosi la mano sui capelli? Cioè sul casco?
un paio di settimane fa ho fatto fuori un cerchio per tubolare.