II° Colli Euganei Meeting - Sabato 10 Marzo 2007 ore 9.00

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

nic bollettieri

Apprendista Scalatore
6 Novembre 2005
1.888
4
ero un vero talento ........poi ho incontrato la g
Visita sito
Bici
specialized venge vias

nic bollettieri

Apprendista Scalatore
6 Novembre 2005
1.888
4
ero un vero talento ........poi ho incontrato la g
Visita sito
Bici
specialized venge vias
Oggi, l'eroico Aqua, incurante della fittissima nebbia e del freddo polare, è partito in sella alla Specialized accessoriata del prezioso CM436M, con l'encomiabile proposito di appurare l'esatto dislivello del percorso del prossimo meeting euganeo.
Purtroppo giunto a Castelnuovo, la nebbia (mai vista così presente anche in quota) e le mani congelate lo hanno convinto a fare marameo, o meglio:tie: , e quindi ad accorciare il giro tornando per Teolo, senza scendere a Vo', risalire ancora aTeolo, via Bettone, Bastia , ecc.... :asd:
Da tener conto anche che ad Arquà è stata registrata anche la cosiddetta "variante Beorn" che in pratica è un terribile strappo in pavè che conduce nel centro storico del suggestivo paesino.
Dunque ai dati odierni mancano almeno altri 250 metri di disivello che aggiunti ai 1000 circa ottenuti fino a Castelnuovo fanno nientepopodimenoche 1.250 metri di dislivello totale!!! :afraid:
Niente male per stuzzicare l'appetito in vista del finale dall'amico Ezio.
Fortunatamente le salite sono numerose e quindi la fatica verrà ripartita e tutto sommato posso assicurare che il giro se po' fa.
Su con il morale quindi! :°°(

azz............1250 myt di disli in 65 km;nonzo% ........ma non è che mi portate sulle ALPI EUGANEE?:asd:

carini70

Passista
6 Gennaio 2006
4.101
18
Cadore
www.bdc-forum.it
Bici
SL3-S5 Team
Cmq oggi l'ho provato per la seconda volta.....va proprio bene, anche se le Easton sono un pò troppo leggerine per il telaio....addirittura dopo 60km ho provato una progressione senza scattare e in una curva larga al 4-5% mi ha segnato i 43kmh :asd: dopo 200mt sono scoppiato ma intanto la potenza c'è....il telaio pure....manca solo la resistenza....ma non posso pretendere dopo appena 5 uscite!!! Se va avanti così mi toccherà frenare in salita sui colli per aspettarvi :sborone:
ahahahahahahahahahaa

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
140
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
Azz. complimenti aqua rimanere in piedi sui colli stamatina era già un'inpresa.

A dire il vero sono caduto!
Ma sono caduto da fermo dopo il primo tornante della salita della Cingolina. Mi sono fermato per togliermi la mantellina e la scarpa, per colpa della tacchetta, della strada ripida e dell'asfalto scivolosissimo, mi è andata via. Sono caduto alla Fantozzi con la bici addosso ed ho strisciato l'ergo sx.
L'altra volta ho distrutto il dx ed ho dovuto prendere la coppia, quello sx è quindi già in casa. E pensare che volevo venderlo...

P.S.: per fortuna non c'erano testimoni.

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
140
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
A proposito, sarebbe già ora di definire chi farà parte delle "rete" dei velocisti..

Intanto mi metto io, anche se non sono velocista...ora che ci penso nemmeno passista o discesista.. ;nonzo%

- Aqualung

bart651838

Passista
1 Novembre 2006
4.467
33
43
Piacenza
Visita sito
Bici
Legend "Il Re"
Allora, per quanto rigurarda lo stato di forma io vi dico: sto facendo da inizio anno 1 ora al giorno di rulli e nulla più.
Siccome non amo il freddo (e non ho l'attrezzatura adatta che credo presto acquisterò) non sono ancora uscito e credo che non lo farò fino ai primi di marzo... quindi vedete voi

Il Folletto

Apprendista Scalatore
7 Settembre 2004
1.834
5
Spazio nel Veneto
Visita sito
Ok ragazzi qui vedo che siete tutti belli carichi, speriamo di riuscire a fare il giro senza morire.:afraid: dovrei cominciare a pedalare un pò di più...per ora sono fermo a 86 km in bdc e 50 in MTB!
Che tristezzza!:wacko:

beorn

Apprendista Cronoman
14 Giugno 2006
3.057
1
50
Visita sito
Oggi, l'eroico Aqua, incurante della fittissima nebbia e del freddo polare, è partito in sella alla Specialized accessoriata del prezioso CM436M, con l'encomiabile proposito di appurare l'esatto dislivello del percorso del prossimo meeting euganeo.

benebene, visto che sono in zona e che domattina ho sia un po' di tempo a disposizione, sia la voglia di farmi un bel po' di km, mi sa che mi faccio io il giretto e registro altimetria col polar, e poi vediamo...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.