Ma a metà marzo vi sembrano troppi 1300m di dislivello?
A me no.![]()
da solo si... in compagnia degli amici del forum no. ma questo per esempio enrico cavallini, quello dell'articolo su granfondo, non lo capisce...

Grande resoconto Beorn!![]()
1. una volta giunti a Castelnuovo, scendere direttamente a Teolo e quindi a Treponti, eliminando almeno un 250-300 metri di dislivello. Ciò si può decidere al momento, anche ascoltando i pareri dei meno allenati.
2. le discese pericolose sono due, quelle delle Grate (dopo calaone) e del Roccolo. La prima in particolare, molto ripida, è davvero molto pericolosa per la presenza di diverse grate (ne sa qualcosa New). Va sicuramente affrontata con la dovuta cautela ed a bassissima velocità. La seconda ugualmente molto ripida presenta un fondo stradale dissestato in alcuni tratti.
Chopper, magari aggiorna i km nella tua firma altrimenti qualcuno pensa male a venire via con te... :asd:
Comunque non so cosa intendi per passo umano, io se vedo che non reggo vi do via libera e torno alla macchina ovviamente, non mi va di rovinarvi il giro.
Spero di non essere il peggiore, ma il meno peggio...al massimo vado a controllare i preparativi per il pranzo :culo:
Troppo duro? non credo.
chi organizza è partito proponendo un percorso,
era chiaro fin dall'inizio che non sarebbe stata una passeggiata,
se uno pensa di farcela mantenendo un passo "umano" è ben accetto,
se uno ha dei dubbi è il caso che ci pensi prima.
E' un po' come andare ad una GF...

1. se attendiamo la decisione al momento, sarà di sicuro di tagliare...
2. si esatto, mi riferisco proprio a queste due...tra l'altro, segnalerei che un breve tratto della discesa del roccolo è non asfaltato...breve per carità ma magari chi ci tiene alle proprie ruotine in super carbonio leggerissime etc lo tenga in considerazione...
2. Il tratto non asfaltato sarà di 20 metri e non è poi così disastroso. Potrebbe passarci anche una F1.....
beh, a me non crea problemi, solo trovavo giusto dirlo, non sia mai che qualcuno poi dica "non s'era mica detto".
stavo pensando che senza aumentare il kilometraggio si potrebbe benissimo fare teolo dal versante "giusto": scesi dal roccolo, girare a destra per torreglia, quindi luvigliano, treponti, teolo, e poi si torna indietro per via bettone/montemerlo.
così si tolgono anche un centinaio di metri di dislivello.
lo so che devi farci vedere che fai Teolo in 6 min!!!:asd2::asd2::asd2: