per il 10 febbraio - giro di ricognizione sui colli in attesa del raduno...
presenti al momento:
andrea_web
beorn
new
stambecco86
presenti al momento:
andrea_web
beorn
new
stambecco86
beh, a me non crea problemi, solo trovavo giusto dirlo, non sia mai che qualcuno poi dica "non s'era mica detto".
stavo pensando che senza aumentare il kilometraggio si potrebbe benissimo fare teolo dal versante "giusto": scesi dal roccolo, girare a destra per torreglia, quindi luvigliano, treponti, teolo, e poi si torna indietro per via bettone/montemerlo.
così si tolgono anche un centinaio di metri di dislivello.
per il 10 febbraio - giro di ricognizione sui colli in attesa del raduno...
presenti al momento:
andrea_web
beorn
new
stambecco86
Aqualung (se le strade sono asciutte)
Insomma 'sta benedetta salita Villa-Teolo la vuoi proprio inserire!
Se, come proponi, scendiamo dal Roccolo quindi Torreglia-Luvigliano-Treponti ripercorriamo un tratto di strada già fatta all'andata ed inoltre passiamo proprio per Treponti dove ci sono le auto. Qui con molta probabilità tutti mettereanno definitvamente (per quel giorno) piede a terra. A buon intenditor....
A mio parere per inserire la Villa-Teolo di deve fare il giro al contrario, però allora sì che su certe salite (Roccolo e Grate) si dovrà sputare l'anima.
Compagni di uscita di sabato...il gancio traino lo attacco a Beorn giusto?
Sapete com'è sono un novellino, non vorrei sbagliarmi... :afraid:
Non ti puoi sbagliare...
autocitazione dopo aver perso il beorn in una discesa:
"[rivolto ad una tizia] scusami, hai visto passare un tipo vestito da mucca in bicicletta?"
credo abbia pensato che la stessi prendendo in giro :rosik:
Preparo i riti propiziatori anti pioggia... :afraid:
Guarda qui www.ilmeteo.it e inserisci il comune più vicino (mi piacerebbe sapere qual è)Preparo i riti propiziatori anti pioggia... :afraid:
Le previsioni Arpa.Veneto.it non arrivano a sabato però quelle di Virgilio sì: sabato pioggia.![]()
fai a meno di guardarle, che tanto se tiri un dado hai più probabilità di imbroccarle.
Speriamo si sbaglino.
Mancano ancora 4 gg. .....il tempo potrebbe cambiare idea :-)
credimi, usa i dadi che statisticamente sono più significativi.
e le tabelle di AD&D per il clima (che sono sicuro ci sono) :smile:

Nel giro di sabato io poteri anche aggregarmi per un pezzetto.....Ma dove vi trovate?![]()