Condivido e aggiungo...devi usare copertoncino apposito per rulli
Due domande per gli utilizzatori di rouvy ar:
- come faccio a spostare l'applicazione sul monitor secondario? (In workout si può scegliere prima di avviare il percorso)
- come visualizzo tutti i percorsi di un challenge senza doverli cercare uno ad uno?
Grazie
Due domande per gli utilizzatori di rouvy ar:
- come faccio a spostare l'applicazione sul monitor secondario? (In workout si può scegliere prima di avviare il percorso)
- come visualizzo tutti i percorsi di un challenge senza doverli cercare uno ad uno?
Grazie
devi usare copertoncino apposito per rulli

Condivido e aggiungo...
Sempre che la pressione dello pneumatico e la regolazione della pressione del rullino posteriore siano state fatte a dovere.

Se non è in elenco sotto la marca Elite (non ho rouvy AR in questo PC e non posso verificare) non selezionare la marca e scegli "generic bluetooth smart trainer" (o simile) , io il nero l'elite Nero l'ho associato cosìCapito...ma Rouvy A/R si collega solo tramite Bluetooth(ed ho provato a collegarlo ma non riconosce il mio Elite Drivo)
devi usare Rouvy AR e non Rouvy Workouts
Sicuro ?? A me risulta che puoi anche utilizzare la versione Workouts e scegliere i percorsi AR.

..poi ci sono altri problemi,su alcuni percorsi,appena parto vedo un ciclista virtuale davanti a me(sembra il mio avatar) che una volta raggiunto e sorpassato mi blocca la corsa(quindi devo uscire e riavviare)..non so se a voi capita![]()
Ieri ho fatto un Gavia mettendo un compagno virtuale di riferimento, oggi una gara a Prata, usando rouvy normale (ho aggiornato a workout ma sono tornato indietro) e vedevo gli avatar (non i "gonfiabili" degli intermedi)
...non penso di andare troppo forteSe superi il tuo avatar , forse vai troppo forte ....
Sicuro ?? A me risulta che puoi anche utilizzare la versione Workouts e scegliere i percorsi AR.
Probabilmente avete ragione voi, sorry, anche a @NATHAN78Fino a che non passano definitivamente su Rouvy AR si può ancora usare la beta su Rouvy Workout, la differenza è che su Rouvy AR al momento supporta solo il Bluetooth (a breve dovrebbero implementare anche Ant+) su Rouvy Workout ci sono entrambi.
Probabilmente avete ragione voi, sorry, anche a @NATHAN78
Successo anche a me ieri
I video AR anche su Rouvy Workout supportano gli avatar e i gonfiabili nelle Race.Su Rouvy non AR non ho mai visto i gonfiabili ma mi sembrava di non vedere neanche gli avatar. Però confesso che sono dei particolari dei quali non ho capito moltissimo...Forse sui video AR su Rouvy sono sempre andati gli avatar? O dipende dal fatto che ero dentro una gara e non nella semplice modalità Race?