ROUVY (ex CVT CycleopsVirtualTrainer)

ikarus88

Gregario
28 Ottobre 2019
619
331
37
Este
Visita sito
Bici
Trek Madone 2019 | Olympia EVO
Due domande per gli utilizzatori di rouvy ar:

- come faccio a spostare l'applicazione sul monitor secondario? (In workout si può scegliere prima di avviare il percorso)

- come visualizzo tutti i percorsi di un challenge senza doverli cercare uno ad uno?

Grazie

se non hai un mac, fai prima ad invertire monitor primario e secondario per il tempo cui usi rouvy..

o prova a premere win+p

dyames

Apprendista Passista
12 Giugno 2010
1.101
686
50
Vittorio Veneto
Visita sito
Bici
Bmc TMR01 Three
Due domande per gli utilizzatori di rouvy ar:

- come faccio a spostare l'applicazione sul monitor secondario? (In workout si può scegliere prima di avviare il percorso)

- come visualizzo tutti i percorsi di un challenge senza doverli cercare uno ad uno?

Grazie

Confermo, con windows devi duplicare il monitor o usare solo il monitor secondario

Baros19

Novellino
25 Dicembre 2019
23
0
40
Pattada (SS)
Visita sito
Bici
Domane alr 5 gravel
Condivido e aggiungo...
Sempre che la pressione dello pneumatico e la regolazione della pressione del rullino posteriore siano state fatte a dovere.

Si ho controllato tutto, con il rullino troppo morbido mi slitta, oggi ho fatto 20 km di vallonato con tratti max all 8%, ed è andata un po' meglio.
o-o

Ultima modifica:

ernia

Apprendista Cronoman
28 Settembre 2005
3.636
1.711
Visita sito
Capito...ma Rouvy A/R si collega solo tramite Bluetooth(ed ho provato a collegarlo ma non riconosce il mio Elite Drivo ;nonzo% )
Se non è in elenco sotto la marca Elite (non ho rouvy AR in questo PC e non posso verificare) non selezionare la marca e scegli "generic bluetooth smart trainer" (o simile) , io il nero l'elite Nero l'ho associato così

• Mi piace
Reactions: NATHAN78

Lightwave

Scalatore
26 Luglio 2013
6.682
1.816
Padova
Visita sito
Bici
B'Twin Triban 5
Ieri ho fatto un Gavia mettendo un compagno virtuale di riferimento, oggi una gara a Prata, usando rouvy normale (ho aggiornato a workout ma sono tornato indietro) e vedevo gli avatar (non i "gonfiabili" degli intermedi)

dyames

Apprendista Passista
12 Giugno 2010
1.101
686
50
Vittorio Veneto
Visita sito
Bici
Bmc TMR01 Three
Sicuro ?? A me risulta che puoi anche utilizzare la versione Workouts e scegliere i percorsi AR.

Fino a che non passano definitivamente su Rouvy AR si può ancora usare la beta su Rouvy Workout, la differenza è che su Rouvy AR al momento supporta solo il Bluetooth (a breve dovrebbero implementare anche Ant+) su Rouvy Workout ci sono entrambi.

NATHAN78

Pedivella
24 Ottobre 2013
324
54
Visita sito
Bici
Olmo link pro
..poi ci sono altri problemi,su alcuni percorsi,appena parto vedo un ciclista virtuale davanti a me(sembra il mio avatar) che una volta raggiunto e sorpassato mi blocca la corsa(quindi devo uscire e riavviare)..non so se a voi capita ;nonzo%

berton70

Novellino
7 Dicembre 2013
92
20
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma 65.1
Chiedo invece , per chi stamattina ha fatto il sellaronda gara alle 9,15.
Non c’erano gli avatar , perché era un video non AR o sono sempre senza avatar?

ernia

Apprendista Cronoman
28 Settembre 2005
3.636
1.711
Visita sito
Sicuro ?? A me risulta che puoi anche utilizzare la versione Workouts e scegliere i percorsi AR.
Fino a che non passano definitivamente su Rouvy AR si può ancora usare la beta su Rouvy Workout, la differenza è che su Rouvy AR al momento supporta solo il Bluetooth (a breve dovrebbero implementare anche Ant+) su Rouvy Workout ci sono entrambi.
Probabilmente avete ragione voi, sorry, anche a @NATHAN78

• Mi piace
Reactions: NATHAN78

Lightwave

Scalatore
26 Luglio 2013
6.682
1.816
Padova
Visita sito
Bici
B'Twin Triban 5
Successo anche a me ieri

Su Rouvy non AR non ho mai visto i gonfiabili ma mi sembrava di non vedere neanche gli avatar. Però confesso che sono dei particolari dei quali non ho capito moltissimo...Forse sui video AR su Rouvy sono sempre andati gli avatar? O dipende dal fatto che ero dentro una gara e non nella semplice modalità Race?

giamarix

Pignone
20 Gennaio 2008
198
3
Visita sito
ragazzi ho preparato degli esercizi le classiche ripetute su rouvy e praticamente volevo sapere se i rulli entrano in automatico in modalita erg, ne sapete qualcosa di come funziona questa modalità per fare le ripetute, grazie

davren

Apprendista Velocista
8 Agosto 2009
1.491
1.223
Lago Maggiore
Visita sito
Bici
C68, TCR
Su Rouvy non AR non ho mai visto i gonfiabili ma mi sembrava di non vedere neanche gli avatar. Però confesso che sono dei particolari dei quali non ho capito moltissimo...Forse sui video AR su Rouvy sono sempre andati gli avatar? O dipende dal fatto che ero dentro una gara e non nella semplice modalità Race?
I video AR anche su Rouvy Workout supportano gli avatar e i gonfiabili nelle Race.

• Mi piace
Reactions: Lightwave