Coronavirus (part 3): tra serietà, deliri, complotti e leggende

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

catman

Maglia Rosa
3 Giugno 2011
9.463
22.735
Veneto
Visita sito
Bici
BMC

stambecco

Maglia Gialla
14 Giugno 2005
11.029
4.426
cane sciolto
Visita sito
Bici
si
Non mi sono spiegato :

Qui da mè ti avrebbero rispedito indietro seduta stante, quel materiale come ditta devi smaltirlo tu con ditte apposite visto che se hai acquistato le cartucce, devi avere anche la documentazione di smaltimento (.....)

Come scritto nel sito (e come sospettavo) non tutte le cartucce sono riciclabili, quindi paghi lo smaltimento in quel caso.

Personalmente ho una laser in casa, quando ho il toner finito me lo ritirano e mi fanno lo sconto sul toner che mi consegnano.

Solo per precisare, visto che hai ironizzato,che in quella discarica c'è la zona apposita per toner e similari, quindi quel tipo di servizio e smaltimento è previsto.
Detto questo la discussione su come smaltire i toner per me finisce qui. Ero solo intervenuto per spiegare (forse) il motivo per cui gli avevano chiesto la tessera elettorale.

Il Trattore

Maglia Rosa
14 Luglio 2017
9.174
19.042
Visita sito
Bici
con due ruote
Mi fa incazzare più che altro che si mettono i paletti come ai bambini piccoli invece che istruire la gente. Si poteva fare una campagna su #socialdistancing e #onlysolo (per citare due hashtag su cui ha puntato il governo britannico e il governo australiano) e invece niente, c’è toccato sorbirci #iostoacasa e #buonsenso

albasnake

Apprendista Velocista
14 Settembre 2016
1.755
1.638
Vicenza
Visita sito
Bici
Colnago V2R Disc
libertà di spostamento? via
libertà di espressione? via
diritto alla privacy? via
e dopo? manca qualcosa? secondo voi lo sappiamo ancora cosa significa democrazia?

altro che bolla finanziaria, questa si che è una vera bolla, ombrelloni distanziati, mascherine all'aperto, sport solitari vietati, ma qui veramente si è persa completamente la bussola della realtà

anche se tutto avesse uno sputo di senso, un barlume di giustificazione scientifica, ma lo stesso preferisco morire "in anticipo" piuttosto che sopravvivere in gabbia, secondo me siamo completamente fuori

almeno il garante della privacy Soro ha parlato chiaro, che non consentirà alcuna obbligatorietà di download, né tantomeno limitazioni di spostamento senza app, speriamo che almeno lui si faccia valere, altrimenti marca ancora peggio

PS. quanti ne avete visti con influenza o raffreddore in estate?

Ultima modifica:

Scossa

Apprendista Passista
22 Ottobre 2019
1.004
1.094
46
Belluno
Visita sito
Bici
Scott RC 30
una in stoffa,almeno credo sia piu' facile da mettere in caso di fero da parte di FFOO,se poi mi rompono le scatole.....ho tirato giu' un secondo....non stavo piu' respirando( cosa che sarebbe vera) oppure dovevo morire per non prendere il covid??
ma tu la stai usando quella in stoffa ???
no perchè dove lavoro io, azienda alimentare è obbligo
e ti posso assicurare che portarla 8 ore, tranne quando faccio pausa non è affatto piacevole.
boccheggio
e considera che viaggiamo sul 56 % di umudità in reparto.
in bici la vedo dura, anche perché è fatta su misura e prende bocca e naso
non ci stà metterla alla cazzo
credimi

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.547
1.916
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black
Io la app, o mi puntano una pistola alla testa o non la metto...lo decido io quando sono malato,non una app....e mi scappa anche da bestemmiare adesso.
Se sarà ben fatta , potrebbe esserti più utile di quello che pensi . Metti che domani vai sul metrò , ovviamente tutti usano la metrò sapendo di essere negativi (gli altri si chiamano criminali) , venerdì uno degli utenti si scopre positivo , se il sistema funzionerà bene , dovresti ricevere l’avviso .

Se hai già gli anticorpi , non ti serve .
Se vivi in un’alpeggio nemmeno .

• Mi piace
Reactions: EMAC

italrubik

Apprendista Passista
7 Ottobre 2014
1.012
93
San Donà di Piave (VE)
Visita sito
Bici
Visual Carbonio 105 10v, CX: Ridley X-ride monocorona
Io la app, o mi puntano una pistola alla testa o non la metto...lo decido io quando sono malato,non una app....e mi scappa anche da bestemmiare adesso.
Mi associo a teo-o...neanche con la pistola alla testa mi farò mettere come un cane a catena......anche se virtuale....ma dove sono finiti i diritti costituzionali??

Salvo@ing

Passista
23 Luglio 2011
3.922
2.136
Messina
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6
Iniziano a circolare le prime ipotesi di sport amatoriale per la così definita fase 2, la prima che leggo da parte del vice ministro dello sport.

Mi pare proprio una scemenza, assolutamente incontrollabile. Poi si parla sempre e solo di jogging, ma di ciclismo amatoriale non ne parla nessuno? Ma lo sa sto tizio che in italia ci sono quasi 2 milioni di praticanti amatoriali?

pecoranera

Maglia Rosa
14 Novembre 2011
9.646
4.580
55
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
Quasi non si ammalano però
Bisogna valutare queste cose x decidere qualcosa altrimenti chiudiamo le scuole fino al 2023?
università va avanti con internet( lo sai),superiori anche( mio figlio mai visto studiare cosi tanto)....per la eventuale riapertura dovrò vedere di comprarli un mezzo,che gli autobus erano pieni come in india......
Per il fattore che non si ammalano,
non è proprio cosi,al bambino Gesù ci sono anche bambini positivi,anche in terapia intensiva purtroppo....( 15 anni,ragazzetto)

• Mi piace
Reactions: nove59

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
21.264
19.749
Genova
Visita sito
Bici
ORBEA Orca Omx -Colnago C60
Se sarà ben fatta , potrebbe esserti più utile di quello che pensi . Metti che domani vai sul metrò , ovviamente tutti usano la metrò sapendo di essere negativi (gli altri si chiamano criminali) , venerdì uno degli utenti si scopre positivo , se il sistema funzionerà bene , dovresti ricevere l’avviso .

Se hai già gli anticorpi , non ti serve .
Se vivi in un’alpeggio nemmeno .
Penso che il mio futuro sarà molto più sereno in un alpeggio, che con un sms che anche se sto benissimo,mi dice guarda che potresti essere malato.
Non me ne frega un c.zzo...se devo morire lasciatemi morire in pace,e quando sarà il momento...
Non scavatemi già la fossa virtuale con una app.
E se si vorrà vivere serenamente,un bel pezzetto di terra,coltivare i prodotti in proprio e mangiarli, e stare il più lontano possibile dalle città.
In questo modo in Barbagia sono tutti ultracentenari.
Il futuro sostenibile è questo...altro che app.
Vogliono farci diventare degli automi...poi la stessa app,un bel giorno ti manderà un sms e ti dirà,guarda che non sei più idoneo a lavorare,per la tua salute è meglio se ti licenziamo.

albasnake

Apprendista Velocista
14 Settembre 2016
1.755
1.638
Vicenza
Visita sito
Bici
Colnago V2R Disc
Penso che il mio futuro sarà molto più sereno in un alpeggio, che con un sms che anche se sto benissimo,mi dice guarda che potresti essere malato.
Non me ne frega un c.zzo...se devo morire lasciatemi morire in pace,e quando sarà il momento...
Non scavatemi già la fossa virtuale con una app.
E se si vorrà vivere serenamente,un bel pezzetto di terra,coltivare i prodotti in proprio e mangiarli, e stare il più lontano possibile dalle città.
In questo modo in Barbagia sono tutti ultracentenari.
Il futuro sostenibile è questo...altro che app.
Vogliono farci diventare degli automi...poi la stessa app,un bel giorno ti manderà un sms e ti dirà,guarda che non sei più idoneo a lavorare,per la tua salute è meglio se ti licenziamo.
io ho la fortuna di possedere un po' di terra, posso anche condividerla :))):

Joe_T

Ciclo Randagio
11 Ottobre 2016
5.494
3.991
IT
Visita sito
Bici
2
Non abbiam nessuno che ci sostiene, nessuno che in grado di farsi sentire veramente, e di battere i pugni sul tavolo.
Riprendera il calcio, li faranno giocare con la mascherina?? Non credo.
Riprenderà il basket, li faranno giocare con la mascherina?? Non credo.
Il ciclista caga il cazzo per strada, e allora si deve mettere la mascherina, perchè vuoi mai che molti si rompano le balle, e la smettano finalmente di stare in giro a rompere le scatole..
Siamo un Paese dove il ridicolo regna sovrano.
Ma a furia di stare sempre zitti.. forse ce lo meritiamo pure.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.