Quanti km oggi? (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

giumbi#babio

Velocista
15 Novembre 2004
5.283
5
62
SIENA
Visita sito
Erano quasi 10 giorni che non facevo un lungo, quindi oggi ci voleva proprio, anche in considerazione delle previsioni meteo per il resto della settimana.
Inoltre, cominciando a correre, mi sono giocato pure il fine settimana; sicchè, preso pomeriggio di permesso e messi insieme 150 chilometroni, in poco meno di 5 ore, con esercizi in salita, salite al medio e ritmo in pista.
Ora so' stanco.

D

Deleted member 2182

Guest
Erano quasi 10 giorni che non facevo un lungo, quindi oggi ci voleva proprio, anche in considerazione delle previsioni meteo per il resto della settimana.
Inoltre, cominciando a correre, mi sono giocato pure il fine settimana; sicchè, preso pomeriggio di permesso e messi insieme 150 chilometroni, in poco meno di 5 ore, con esercizi in salita, salite al medio e ritmo in pista.
Ora so' stanco
.

E sti ca**i....ci mancherebbe altro :smile:

miky78

Gregario
28 Gennaio 2007
635
16
A casa mia!
Visita sito
Bici
Trek emonda slr 9 e Infinito CV
Ora so' stanco.

michia e chi sei nemmeno un prof fa tutti sti km!!! :afraid:

FABIANO

Apprendista Cronoman
30 Giugno 2006
3.423
81
47
Nave (bs)
Visita sito
60 km con variazioni di ritmo pianura(6 * 90 sec a portare in soglia) + 2 progressioni salita medio-soglia + 30 sec fuori soglia........:wacko:
97 rpm medi, 146 bpm medi 32 km/h di media

ciclettico

Apprendista Scalatore
23 Aprile 2004
2.482
483
Ravenna
Visita sito
Bici
BMC Team Machine SLR01
pausa pranzo, pianura

30' riscaldamento
10' al medio 53/17-19
5x(3' con 53/12 sotto il medio - 2' recupero)
10' al medio 53/17-19
5' trasferimento...
...scuola materna a prelevare il più piccolo

tot. 1.20', 43 km

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.