CAVALLO PAZZO
Maglia Iridata
- 1 Marzo 2006
- 12.922
- 1.921
- 78
- Bici
- SPECIALIZED TARMAC VINER MAXIMA COLNAGO MASTER VINTAGE
Che ci sia ancora gente che abbia delle remore ad installare un'app, nell'era in cui metti un nome su google e esce qualunque cosa su quella persona, fa veramente capire che ormai ci può salvare solo un meteorite...
Voglio rivedere la mia posizione.
Stamane il mio post era puro, da appena sveglio, rilassato,ancora non avevo in circolo l'avvelenamento pertanto:
Rimango comunque fermo sulla mia posizione di non installarla.
Perchè dopo che già mi hanno rubato 2 mesi di vita, per la loro Incapacità nel saper gestire un problema, che altre nazioni non solo han saputo gestire diversamente,ma lo hanno fatto con meno Limitazioni... o Vessazioni che si voglia, sul singolo individuo.. e tra l'altro hanno avuto meno morti; non darò con questa applicazione Il Mio esplicito, e Volontario Consenso a Continuare a Farmi prendere per il Culo.
Se ho capito bene i dati saranno salvati sul device per essere scaricati solo in caso di necessità , non ci saranno salvataggi automatici tramite cloud , quindi i dati conservati in un server,usando il bluetooth ble il raggio di azione sarà di 100 mt max, niente GPS![]()
Immuni: come funziona e si scarica l'app coronavirus per Android e iPhone
Tutto sull’app Immuni per la gestione del contact tracing nell’emergenza coronavirus. Vediamo come funziona, come scaricarla, a cosa serve, le tutele privacy. Il call center. Come sta andando: se funziona per contenere il virus o se è un flop. Numeri aggiornatiwww.agendadigitale.eu
Secondo me molti non lo fanno con cattiveria! Probabilmente non sono residenti nei territori più colpiti e non si rendono conto di quello che sta succedendo! Abito in provincia di Brescia! Ho quarant'anni e sono immunodepresso! Nell'ultimo mese quattro miei amici d'infanzia, più o meno miei coetanei, sono rimasti orfani di padre per colpa del Coronavirus! Questi padri appartengono alla generazione dei miei genitori! Al posto dei miei amici potevo esserci io a piangere i miei genitori! È assurdo l'atteggiamento egoistico e menefreghista di molti!A vedere i commenti medi qua e sui social mi viene da pensare che i nostri governanti hanno sicuramente delle colpe nella gestione ma l'italiano medio ha dato una grossa grossa mano alla diffusione del virus con tanti comportamenti sciagurati e menefreghismo
Si be, se e veramente come l'hanno descritta, questa non è niente di ché.
Secondo me molti non lo fanno con cattiveria! Probabilmente non sono residenti nei territori più colpiti e non si rendono conto di quello che sta succedendo! Abito in provincia di Brescia! Ho quarant'anni e sono immunodepresso! Nell'ultimo mese quattro miei amici d'infanzia, più o meno miei coetanei, sono rimasti orfani di padre per colpa del Coronavirus! Questi padri appartengono alla generazione dei miei genitori! Al posto dei miei amici potevo esserci io a piangere i miei genitori! È assurdo l'atteggiamento egoistico e menefreghista di molti!
Mah, sarei anche d'accordo, ho vari amici che per scelta non hanno un smartphone e nessun social, ma nella nostra fascia di età sono delle mosche bianche.sinceramente non sono daccordo.
senza essere particolarmente paranoico, e per niente complottista. semplicemente non ho uno smartphone, per scelta. e, se non fossi stato costretto, negli ultimi anni, ad adeguarmi alle nuove norme legate alla tecnologia, non avrei nemmeno un telefono cellulare.
sarò luddista e anacronistico, ma credo sia anche il caso di considerare le opinioni e i diritti di chi è refrattario a ciò che, di fatto, può diventare una imposizione. tra l'altro "tanto ormai la privacy non c'è più" non è un buon motivo per eliminarla del tutto, la differenza tra possibilità e obbligo dovrebbe esserci ancora. la tecnologia digitale è una possibilità solo se ci viene data la possibilità di sceglierla, secondo me.
Due geni, tramite GPS sanno non solo chi ho incontrato ma anche dove, con whatsapp, conoscono tutti i miei contatti telefonici,No. Per tutta una serie di ragioni informatiche che potete andare ad ascoltare qui:
Hai ascoltato che cosa dicono per intero? se fai queste considerazioni non sei andato oltre i primi 4 minuti del video (di convenevoli). L'informatica è una cosa, le cazzate complottiste sono un'altra.Due geni, tramite GPS sanno non solo chi ho incontrato ma anche dove, con whatsapp, conoscono tutti i miei contatti telefonici,
e sulla suddetta vulnerabilità poi
cosa facciamo con le up di default installate sulla totalità degli, smartphone, vi siete mai chiesti quante sono
Se avete queste remore bruciate i cellulari .
Mah, sarei anche d'accordo, ho vari amici che per scelta non hanno un smartphone e nessun social, ma nella nostra fascia di età sono delle mosche bianche.
Quello che intendevo io è il fatto che molti che gridano allo scandalo o a qualche violazione dei "diritti internazionali dell'uomo" sono poi gli stessi che sui vari social (dove metti nome e cognome) in qualsiasi posto vanno, postano selfie, hanno mille app di proprietari che fanno a gara a vendersi le informazioni di contatto. Invece un'app che può servire a mappare il contagio e anche garantire una minima sicurezza personale la bollano come un gravissimo attentato alla libertà personale.
E' questa ipocrisia che accende la bestia che vive in me.
Frena la bestia. Non è necessario (e le applicazioni basate su protocollo DP-3T) violare la privacy per fare contact tracing efficiente sicuro e privo di raccolta dati.E' questa ipocrisia che accende la bestia che vive in me.
più facile con uno starnutoNeanche se mi puntano una pistola alla tempia!!!!
Veramente della sicurezza ne parlano alla fine, mi viene il dubbio non abbia ascoltato tu perHai ascoltato che cosa dicono per intero? se fai queste considerazioni non sei andato oltre i primi 4 minuti del video (di convenevoli). L'informatica è una cosa, le cazzate complottiste sono un'altra.
Detto questo ieri sono stati pubblicati nomi e cognomi di positivi olandesi dopo aver sfondato il server di contact tracing.
![]()
Dati violati e flop: i limiti delle app per il 'contact tracing' del coronavirus
Non solo in Italia si cerca una soluzione complementare e tecnologica per poter tracciare il contagio del coronavirus. Alcune app sotto test all'estero potrebbero essere valide, ma non mancano gli errori in corso d'operawww.rainews.it