Cosa ho comprato oggi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sy-lo

Gregario
4 Maggio 2019
517
390
36
Milano
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL 7.0 Disc
Si, dovrebbe avere la porta micro SD, dunque va bene il cavo del carica telefono (se non hai la mela masticata).... Per caricare la "custodia" ti consiglio di usare il PC e non il carica da muro come il telefono.
Perché il PC? Io ho un paio di earpoda (non Apple e non Xiaomi) e le carico dalla corrente senza problemi

• Mi piace
Reactions: FabioPiva

FabioPiva

Apprendista Passista
8 Settembre 2018
800
1.131
Treviso
Visita sito
Bici
S-WORKS Tarmac sl4
Perché il PC? Io ho un paio di earpoda (non Apple e non Xiaomi) e le carico dalla corrente senza problemi

Io ho avuto problemi con certa apparecchiatura caricandola dalla presa corrente, ad esempio il bryton che avevo prima a caricarlo dal muro era una rogna. Su certe c'è scritto di caricare esclusivamente da PC, credo che una carica "meno violenta' salvaguardi le batterie "piccole"

• Mi piace
Reactions: salomone and sy-lo

scico

Maglia Rosa
9 Settembre 2004
9.978
1.745
Verona
Visita sito
Bici
Giant TCR
Maglia intima a maniche corte Gore
GORE® Wear M Base Layer Maglia

philthyphil

via col vento
22 Settembre 2015
2.524
1.736
Como
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six
quanti pollici è...? è una smart tv o hai collegato lo smartphone in un altro modo…?
40"
ci collego la Apple TV. al momento sposto avanti e indietro quella che ho in sala (stacco 2 cavi, riattacco 2 cavi) poi il prossimo inverno vedrò se continuare così o se con l'uscita della Apple TV nuova comprare quella e metterla in sala e lasciare questa sempre collegata li

ciau

• Mi piace
Reactions: bagga

Lynx

Apprendista Scalatore
28 Giugno 2008
1.901
194
Visita sito
Bici
Wilier zero9
Quanto tempo?
L'ordine l'ho effettuato il 27 marzo, quindi dopo 27 giorni li ho ricevuti. Direi niente male!

Magari può servire a qualcuno: il sensore impostato per la cadenza non mi funzionava... perché lo avevo posizionato sulla pedivella sinistra vicino al magnete dell'altro sensore (quello garmin). Messo sulla pedivella destra, lontano dal magnete e funziona perfettamente. ;pirlùn^

axl

Squattarone
29 Maggio 2013
4.947
3.484
Visita sito
Bici
ce l'ho
Mi sono preso la canotta della Newbike #distantimauniti perchè ne avevo bisogno, e perchè il mitico Cristian devolverà il ricavato per comprare e donare mascherine.
PS: la ho già a casa ed è un ottimo prodotto.
PPS: l'ho presa con scritta nera, c'è anche nera con scritta bianca
images.jpg
Ci sono su Youtube sul canale Newbike degli ottimi allenamenti....

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.807
33.195
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Kaiser posso chiederti dove l'hai trovata,e se la reputi adatta, per fare una protezione batticatena?
La mia idea è di applicare prima una pellicola in carbonio come questa,opportunamente sagomata, e poi sopra una classica pellicola trasparente siliconata
Per me è adatta. Questa sera posto le foto del lavoro fatto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.