Ti voglio bene anch'io!la bici te la fregheranno a te se non stai attento, fenomeno da tastiera e impara a leggere i post invece di schiacciare tasti ad cazzum,
Ti voglio bene anch'io!la bici te la fregheranno a te se non stai attento, fenomeno da tastiera e impara a leggere i post invece di schiacciare tasti ad cazzum,
io no,Ti voglio bene anch'io!
Sul fatto che possa essere un modo per fidelizzare il cliente sono d'accordo! Mi pare però che nel tuo discorso ci sia un "purtroppo" di troppo! Perché "purtroppo"?Per quanto riguarda la politica di deca credo sia figlia dell'accontentare sempre il cliente.
Se io cliente X vado lì a farmi cambiare i copertoni anche se sono normalmente usurati e loro me li cambiano,magari,hanno guadagnato un cliente che spenderà in futuro nei loro negozi. Se non me li cambiano magari io non torno più e il cliente l'hanno perso.
É una politica che adottano,purtroppo,in molti. Un mio amico che lavorava in Esselunga mi raccontava che se vai lì con il formaggio a marchio Conad dicendo che é scaduto e fai storie loro te lo cambiano solo per il fatto che così,magari,tu torni da loro e spendi altri soldi piuttosto che andare al Conad.
Probabilmente lo fanno su prodotti ad alto margine o su quelli su cui possono rifarsi in qualche maniera con il produttore
perchè così facendo si da troppo potere al cliente che, è vero, paga ma poi si trasforma in un animale senza limiti che pretende e basta.Sul fatto che possa essere un modo per fidelizzare il cliente sono d'accordo! Mi pare però che nel tuo discorso ci sia un "purtroppo" di troppo! Perché "purtroppo"?
Su quello sono perfettamente d'accordo con te! Alla base di ogni rapporto ci deve sempre essere la correttezza ed il rispetto reciproco tra le parti! Purtroppo al giorno d'oggi sono in molti a non capirlo!perchè così facendo si da troppo potere al cliente che, è vero, paga ma poi si trasforma in un animale senza limiti che pretende e basta.
io lavoro nella ristorazione e la storia del "cliente ha sempre ragione" è una rovina incredibile.
ok venirti incontro ma se la tua rimostranza è palesemente una presa per il c+lo, come per il fatto dei pneumatici normalmente usurati, dovrebbero mandarti a fare in c+lo senza tanti giri di parole.
io lavoro in un ristorante che fa solo pasta fresca, una volta ci hanno lasciato una recensione da 1 stella perchè offrivamo solo pasta e non avevamo alternative (e conta che appena varchi la soglia del ristorante vieni accolto dalla frase "benvenuti nel nostro pastificio con cucina dove cuciniamo solo pasta fresca), quando abbiamo discusso su come rispondere alla recensione l'ipotesi "invitiamoli di nuovo e offriamogli la cena" nonostante il recensore fosse palesemente e senza ombra di dubbio in torto, solo per fare in modo che tornasse poi una terza volta da noi è stata presa seriamente in considerazione.
Il mio intervento sulla mancanza di rispetto tra cliente e rivenditore era un discorso in generale e non ce l'avevo assolutamente con te! Infatti ho elogiato Decathlon per il fatto che dia la possibilità di sostituire i copertoncini se ritenuti difettosi, come nel tuo caso! Diverso se uno se ne approfitta palesemente!Ragazzi calma, in una prima risposta all' opener avevo scritto dei problemi di tali copertoncini. Nel mio caso ho detto "neanche" 3000 Km minima aspettativa per copertonici economici fatti di materiale meno "perfomante" ma più duraturo, ma per mia sfortuna ne ho percorsi molto molto meno. Spendo 19,99 euro per un copertoncino, non posso avere chissà quale aspettative, ma trovarsi un copertoncino dopo pochi mesi dal battistrada in buone condizioni senza presenta di micro tagli tipico di condizione di usura, ma nella condizione descritta in precendenza, fa capire che potrebbe trattarsi di difetto o di un lotto molto vecchio. Per me rimane un difetto non si tratta di usura, ripeto 3000 km intendevo durata minima.
Ma solo io mi sono trovato male con questi copertoncini? Mi riferisco ai Micheline pro 4 endurance 700x25? Li prendevo al Decathlon anche io ma adesso ho smesso, il problema è che si induriscono e non tengono più la strada; la bici la tengo in casa quindi a temperatura ambiente e lontano dal sole ovviamente. Premetto che con gli ultimi ci ho fatto non più di 2000 km in un anno e mezzo stesso problema dei precedenti diventano duri quasi di plastica! Mi slittava il posteriore in salita sull'asciutto e la pressione era non più di 6 bar. In curva avevo sempre paura di cadere perciò li ho cambiati.Lumaca, prova con i, li trovi di norma al decathlon a 50 euro la confezione da due
per me strepitosi !
mooooolto superiori ai lithion, un altro pianeta
È molto strana come cosa! Non saprei cosa dirti! Io non ne ho avuti di questi problemi e sono già a più di 4.000 km percorsi!Ma solo io mi sono trovato male con questi copertoncini? Mi riferisco ai Micheline pro 4 endurance 700x25? Li prendevo al Decathlon anche io ma adesso ho smesso, il problema è che si induriscono e non tengono più la strada; la bici la tengo in casa quindi a temperatura ambiente e lontano dal sole ovviamente. Premetto che con gli ultimi ci ho fatto non più di 2000 km in un anno e mezzo stesso problema dei precedenti diventano duri quasi di plastica! Mi slittava il posteriore in salita sull'asciutto e la pressione era non più di 6 bar. In curva avevo sempre paura di cadere perciò li ho cambiati.
Da quel che mi risulta, il nastro non ha nulla a che vedere con il copertoncino usato! Serve a preservare la camera d'aria quando questa viene a contatto con il cerchio, proteggendola dai nipples dei raggi!Mi sa che vado di Continental GP 5000 prima del lock down bucavo ad ogni uscita. Ho bisogno del nastro interno antiforatura? Voi lo usate con i Continental GP 5000?
Sinceramente è la prima volta che lo sento! A quanto pare devo aggiornarmi!degli amici con cui uscivo da poco avevano il nastro tra copertone e camera d'aria, non bucavano mai infatti ogni volta che bucavo, purtroppo buco spesso e per questo voglio cambiare i miei copertoncini abbastanza nuovi, mi ca..iavano perchè io non ce l'avevo.
Sinceramente è la prima volta che lo sento! A quanto pare devo aggiornarmi!