Non essendo un fanatico della tecnologia in genere tengo ciò che ho fino a quando questo funziona e soddisfa le mie esigenze!![]()
beato te.. ti invidio sotto un certo punto di vista..
Non essendo un fanatico della tecnologia in genere tengo ciò che ho fino a quando questo funziona e soddisfa le mie esigenze!![]()
ho cercato anche io nell'ultimo mese ma invano, a questo punto conviene aspettare la nuova produzione, appena saranno disponibili li acquisteremo. oltretutto si rischia troppo la fregatura oppure un pezzo ricondizionato... etc..3 tentativi di acquisto sul marketplace di A..... sfumati. Un ordine annullato il giorno dopo e gli altri due senza spedizione quindi fevo avviare reclamo per il rimborso. Credo, a questo punto, di aspettare giugno luglio con riassortimento dei negozi.
3 tentativi di acquisto sul marketplace di A..... sfumati. Un ordine annullato il giorno dopo e gli altri due senza spedizione quindi fevo avviare reclamo per il rimborso. Credo, a questo punto, di aspettare giugno luglio con riassortimento dei negozi.
Visto che tra poco si potrà tornare a pedalare su strada, avrebbe poco senso acquistare dei rulli adesso! Secondo me converrebbe aspettare per poi rivolgersi nei prossimi mesi al mercato dell'usato! Sono certo che in molti tra quelli che hanno acquistato i rulli d'impulso in queste settimane, si sono già pentiti!ho cercato anche io nell'ultimo mese ma invano, a questo punto conviene aspettare la nuova produzione, appena saranno disponibili li acquisteremo. oltretutto si rischia troppo la fregatura oppure un pezzo ricondizionato... etc..
La mia non é disc...col il perno passante credo non sussiste proprio il problema.Problema che esiste per tutti i tipi di telaio con rulli smart oppure solo per i telai disc?
spesso ho pensato alla differenza di rilevazione potenza da parte di sistemi diversi,in relazione alla posizione dove si trovano(pedali/pedivella/spider/asse guarni ecc...)
Non sono poi tanto convinto che questa differenza dipenda dal punto in cui si rilevi la potenza...
Se per potenza deve essere intesa quella impressa dal ciclista e non quella rilevata dal punto in cui si trova il rilevatore,mi chiedo..
Non basterebbe un approssimazione calcolata da parte di tutti i misuratori,in modo che nella lettura si prenda in considerazione la potenza espressa?
ha più senso la potenza reale espressa,
(Forse quindi quella rilevata dai pedali)o quella scaricata al suolo(quindi già elaborata e ridotta da un rilevatore come i rulli che rilava la potenza al pacco pignoni)?
Mi fare chiarezza?
Sono tutti annunci falsi e sinceramente non capisco quale scopo abbiano, visto che Amazon rimborsa sempre.3 tentativi di acquisto sul marketplace di A..... sfumati. Un ordine annullato il giorno dopo e gli altri due senza spedizione quindi fevo avviare reclamo per il rimborso. Credo, a questo punto, di aspettare giugno luglio con riassortimento dei negozi.
spesso ho pensato alla differenza di rilevazione potenza da parte di sistemi diversi,in relazione alla posizione dove si trovano(pedali/pedivella/spider/asse guarni ecc...)
Non sono poi tanto convinto che questa differenza dipenda dal punto in cui si rilevi la potenza...
Se per potenza deve essere intesa quella impressa dal ciclista e non quella rilevata dal punto in cui si trova il rilevatore,mi chiedo..
Non basterebbe un approssimazione calcolata da parte di tutti i misuratori,in modo che nella lettura si prenda in considerazione la potenza espressa?
ha più senso la potenza reale espressa,
(Forse quindi quella rilevata dai pedali)o quella scaricata al suolo(quindi già elaborata e ridotta da un rilevatore come i rulli che rilava la potenza al pacco pignoni)?
Mi fare chiarezza?
Il rullo mi è arrivato ma senza il perno dedicato… ho provato cmq a collegarci la bici (ho usato dei pezzi di camera d'aria per proteggere il perno della ruota) ma pare che si tenga leggermente inclinata verso sinistra. È normale o dipende dal fatto che nn ho utilizzato il perno specifico?nella scatola trovi questo (https://www.amazon.it/dp/B00G9AJEV6/?tag=mmc08-21) da sostituire con quello della tua bici, e poi ti agganci direttamente al rullo!
Aspetta... io ho visto che il sito di Tacx dá attualmente in vendita un modello con scritto Flux S Smart. Sulla mia scatola c’è scritto Flux Smart. Vuoi dirmi che è lo stesso e ho preso un granchio? Ne sarei felicissimo!Di Tacx Flux Smart c'è un tipo solo ed è sicuramente il tuo arrivato , vedrai che cambia la scritta in base al paese. Poi dipende tu che cosa hai ordinato .![]()
Pc <-> rullo con Bluetooth o chiavetta ant+Non mi è chiara una cosa: come si fa a proiettare le varie app con un proiettore? Se uso il pc non saprei come connetterlo al rullo, se uso iPad non saprei come connetterlo al proiettore. Ci sono dei passaggi che non colgo...
Eh devi prendere il perno dedicato, altrimenti rischi che magari si sgancia e oltre che cadere per terra rovini anche la bici!Il rullo mi è arrivato ma senza il perno dedicato… ho provato cmq a collegarci la bici (ho usato dei pezzi di camera d'aria per proteggere il perno della ruota) ma pare che si tenga leggermente inclinata verso sinistra. È normale o dipende dal fatto che nn ho utilizzato il perno specifico?
Certo fa una certa impressione starci sopra: decisamente meglio il feeling con i rulli liberi!
Peró nel caso di iPad si occupa la connessione lighting e a quel punto non si può più caricare, mi sa che la batteria non reggePc <-> rullo con Bluetooth o chiavetta ant+
iPad <-> proiettore con adattatore vga/dvi/hdmi, dipende l’ingresso del proiettore
Chiarissimo, grazie!Eh devi prendere il perno dedicato, altrimenti rischi che magari si sgancia e oltre che cadere per terra rovini anche la bici!
io lo avevo preso dal sito elite:
Shopelite-it.com
Videocorse Elite Real, Accessori App, Ozone, olii e creme per massaggi, Borracce e Portaborracce Elite, Parti di ricambio per i prodotti Elite.www.shopelite-it.com
Sul mio (Tacx Flux S Smart), acquistato a fine marzo 2020, c'è la scritta "Flux S Smart" sia sul rullo che sulla confezione! Se sulla tua confezione c'è la scritta "Flux Smart" secondo me si tratta del modello antecedente, attualmente non più in produzione!Aspetta... io ho visto che il sito di Tacx dá attualmente in vendita un modello con scritto Flux S Smart. Sulla mia scatola c’è scritto Flux Smart. Vuoi dirmi che è lo stesso e ho preso un granchio? Ne sarei felicissimo!
Esattamente, scatola e rullo con scritta Flux SmartSul mio (Tacx Flux S Smart), acquistato a fine marzo 2020, c'è la scritta "Flux S Smart" sia sul rullo che sulla confezione! Se sulla tua confezione c'è la scritta "Flux Smart" secondo me si tratta del modello antecedente, attualmente non più in produzione!
l'adattatore è fatto con lightning verso l'iPad e HDMI + lightning dall'altra, quindi puoi tenerlo collegato alla corrente.Peró nel caso di iPad si occupa la connessione lighting e a quel punto non si può più caricare, mi sa che la batteria non regge