Coronavirus (part 3): tra serietà, deliri, complotti e leggende

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Dragon77

Passista
25 Maggio 2016
3.750
4.602
Visita sito
Bici
classic
Io non sono pagato per questo e non critico la gestione, ma il metodo operandis. Qualcuno in famiglia mia le responsabilità delle scelte se le deve prendere, e quello sono io. Se tu aspetti che questa manica di scenziati decida per te , ecco tu aspetti fino a dicembre. In Germania è alla rovescia sono tutti fuori e non è vero che i casi sono aumentati, dunque o questi ci hanno le rifiniture di mogano o noi si sbaglia qualcosa

per la germania sto aspettando che un parente che ci abita mi risponda e poi vi so dire....

• Mi piace
Reactions: Bengi and SCR1

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
21.213
19.688
Genova
Visita sito
Bici
ORBEA Orca Omx -Colnago C60
da ascoltare, mi pare interessante e non dovrebbe essere un fake...

Mi sembra che meriti di essere ascoltata,anche perchè fa riflettere un po'...
Ti sorge un dubbio che per me è ormai quasi una certezza,cioè che questa epidemia debba durare più a lungo possibile perchè c'è un motivo primario alle spalle di tutto ciò,che col tempo sapremo.

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
29.914
28.775
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
Anche se salvasse un solo paziente perchè non utilizzare questo metodo?
Perchè questa epidemia secondo me,deve durare più a lungo possibile perchè c'è un intenzione tramite l'epidemia di raggiungere un secondo fine ..e col tempo sapremo precisamente quale.
la stanno usando, ma non ci sono abbastanza donatori...è un circolo vizioso bisogna essere stati contagiati e guariti per poter donare il plasma, e la donazione è su base volontaria...

p.s. anche l'assunzione di derivati da sangue e plasma deve, per legge, essere autorizzata dal ricevente...(consenso informato)...

la fanno tutti facile....

Ultima modifica:

carci

Apprendista Passista
29 Agosto 2013
913
529
38
Ancona
Visita sito
Bici
A pedali
A proposito del tornare alla normalità la calabria anticipa tutti. Aperti ristoranti e bar con il servizio al tavolo all'aperto. Vediamo che succede con week end lungo.

• Mi piace
Reactions: golias

stambecco

Maglia Gialla
14 Giugno 2005
11.028
4.425
cane sciolto
Visita sito
Bici
si
La cosa che non torna è che gli altri non hanno i nostri problemi America a parte. Hanno detto che la Germania stava tornando indietro e non è vero, non capisco il perchè dover dire cose non vere, non lo capisco
questo uno scambio di messaggi tra un biomeccanico ed un tedesco

Vedi l'allegato 201052

io ti credo per carità, ma Alex Tedesco siamo sul livello di Simone carabiniere :))): :))):

SCR1

Recordman
19 Maggio 2008
35.666
9.198
Fiorentino ai 100%
Visita sito
Bici
Scott CR1 SL+Specialized New tarmac SL6-SL8
io ti credo per carità, ma Alex Tedesco siamo sul livello di Simone carabiniere :))): :))):
No quello è Fulvio Valentini noto biomeccanico di Pontedera, che ha scritto ad un cliente tedesco che ha memorizzato sul telefono come Alex il tedesco, non è che quello si chiami così.
Dunque molto attendibile
Poi vedi nessuno crede mai alla verità tutti siamo propensi a credere a chi magari ci inganna. E' sempre stato così il proverbio dice:
"E' più facile metterlo nel culo alla gente che in testa"

• Mi piace
Reactions: Bengi

gasht

Maglia Amarillo
6 Febbraio 2005
8.848
2.792
Visita sito
Bici
con gruppi shimano
A proposito del tornare alla normalità la calabria anticipa tutti. Aperti ristoranti e bar con il servizio al tavolo all'aperto. Vediamo che succede con week end lungo.
la stessa cosa dei treni della morte in partenza da milano il 9 marzo. ad occhio.
poi magari non rimane un calabrese vivo.

col principio della prudenza ci vivi un paio di mesi. ad ottobre farai fatica a dar da mangiare prudenza alle persone.
a meno che la germania non apra il portafoglio allora duriamo fino a dicembre.
mangiamo il panettone.

• Mi piace
Reactions: EZIO61

stambecco

Maglia Gialla
14 Giugno 2005
11.028
4.425
cane sciolto
Visita sito
Bici
si
No quello è Fulvio Valentini noto biomeccanico di Pontedera, che ha scritto ad un cliente tedesco che ha memorizzato sul telefono come Alex il tedesco, non è che quello si chiami così.
Dunque molto attendibile
Poi vedi nessuno crede mai alla verità tutti siamo propensi a credere a chi magari ci inganna. E' sempre stato così il proverbio dice:
"E' più facile metterlo nel culo alla gente che in testa"

si lo avevo capito che tedesco non è il cognome, e ripeto che non avevo bisogno di un messaggio di qualcuno sul posto per capire che un buon 80% di quel che ci raccontano sono palle

SCR1

Recordman
19 Maggio 2008
35.666
9.198
Fiorentino ai 100%
Visita sito
Bici
la stessa cosa dei treni della morte in partenza da milano il 9 marzo. ad occhio.
poi magari non rimane un calabrese vivo.

col principio della prudenza ci vivi un paio di mesi. ad ottobre farai fatica a dar da mangiare prudenza alle persone.
a meno che la germania non apra il portafoglio allora duriamo fino a dicembre.
mangiamo il panettone.
Ma poi se ci pensi bene considera il controsenso. Hanno chiuso i bar e sono aperti per esempio i panettieri.
Ora non avendo un nulla da fare potevamo anche aspettare uno alla volta difronte a un bar per un caffe ed una brioche, che problema ci sarebbe stato??

• Mi piace
Reactions: golias

fulvosam

Apprendista Velocista
3 Settembre 2016
1.202
865
Brignano
Visita sito
Bici
Canyon Endurace
sembra che il governo sia contrario. Però a sto punto a parer mio il governo, che sappiamo essere stato molto prudente, potrebbe concedere queste aperture come fase test. Se va bene poi saranno più sicuri ad aprire anche altre zone, se va male (ma non credo) avrebbero solo poche zone da tenere sotto controllo

SCR1

Recordman
19 Maggio 2008
35.666
9.198
Fiorentino ai 100%
Visita sito
Bici
si lo avevo capito che tedesco non è il cognome, e ripeto che non avevo bisogno di un messaggio di qualcuno sul posto per capire che un buon 80% di quel che ci raccontano sono palle
LO so, ma vedi siamo propensi sempre a credere a quello che dicono quì, oppure a credere magari a chi dice che il virus viene dal Pipistrello e non dal 5g o dalla fattura dell'unomo. Una è una cosa giusta l'altra è una FAQ. Ma come si discerne porca miseria, e se invece avessero ragione? Non abbiamop noi la base per capire se sia vera l'una o l'altra cosa, per questo dico che dovremmo cambiare

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
18.910
8.442
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
La cosa che non torna è che gli altri non hanno i nostri problemi America a parte. Hanno detto che la Germania stava tornando indietro e non è vero, non capisco il perchè dover dire cose non vere, non lo capisco
questo uno scambio di messaggi tra un biomeccanico ed un tedesco

Vedi l'allegato 201052
ma non scherziamo,in Germania le gelaterie per fare un piccolo esempio sono ancora chiuse......

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.