Si. In seconda istanza dopo che il Prefetto dovesse rigettare un ricorso.Lo so bene che non sei un avvocato o in laureato in giurisprudenza ... Infatti qui la figura del Giudice di Pace esiste?
p.s. credo che tu di me sappia ben poco.
Si. In seconda istanza dopo che il Prefetto dovesse rigettare un ricorso.Lo so bene che non sei un avvocato o in laureato in giurisprudenza ... Infatti qui la figura del Giudice di Pace esiste?
parlava di piumati a Roma....,ultimi ad entrarci armati,i bersaglieri........Se gli dai dei bersaglieri, gli Schützen ti sparano nella schiena.![]()

I piumati a cui si riferiva sono gli Schützen. I bersaglieri nel paesino dove abito non ci hanno mai messo piede.parlava di piumati a Roma....,ultimi ad entrarci armati,i bersaglieri........
Gli amici tiroler ,di solito,si fermano sul rubicone.....
Pensione marisa 2 stelle superior![]()
direi di sì pare abbia mollato il mio sindaco dicendo che fino alla mezzanotte del 3 poi possiamo uscire in bici.Ma 70enne cardiopatico,non tesserato......
Può uscire in bici ( a norma di dpcm)il 4 maggio?
Sicuro?Si. In seconda istanza dopo che il Prefetto dovesse rigettare un ricorso.
p.s. credo che tu di me sappia ben poco.
Sindaco di ?direi di sì pare abbia mollato il mio sindaco dicendo che fino alla mezzanotte del 3 poi possiamo uscire in bici.
se ha mollato lui saranno tutti liberi.
Ah ok.. tra poco saremo vicini di casa, se mi lasciano fare traslocozona vr lacustre...

A quel che è stato detto (io aspetto di vedere un prezzo di carta con una firma) si. Puoi usare la bici pure andare al lavoro, per farti una passeggiata e per fare sport...Ma 70enne cardiopatico,non tesserato......
Può uscire in bici ( a norma di dpcm)il 4 maggio?
chi è,ivan il terribile?direi di sì pare abbia mollato il mio sindaco dicendo che fino alla mezzanotte del 3 poi possiamo uscire in bici.
se ha mollato lui saranno tutti liberi.
avevo capitoI piumati a cui si riferiva sono gli Schützen. I bersaglieri nel paesino dove abito non ci hanno mai messo piede.
Gli Schützen hanno la piuma sul cappello: https://it.wikipedia.org/wiki/Schützen_(associazioni)#/media/File:Schuetzenkomapnie.jpg
p.s. glielo ho detto anche io che di Roma a quelli frega zero...ma anche del Rubicone. Loro piazzano il confine a Salorno, ultimo paese a sud dell'Alto Adige.
....Del Gdp come seconda istanza si.Sicuro?
No. A me han fatto la prova della Cadrega.
salorno?.....ma lo chiameranno waälrorno....
Ma tu,di italica stirpe, alla cassa del bar di salorno,facevi l accento svedese?
diciamo che ci sta marciando sopra.chi è,ivan il terribile?
avevo capito
salorno?.....ma lo chiameranno waälrorno....
Ma tu,di italica stirpe, alla cassa del bar di salorno,facevi l accento svedese?
L'ho sentita anch'io questa notizia... Infatti sono certo che è stato sbagliato,nella fase iniziale, i presupposti con i quali iniziare a dubitare se si potesse parlare di contagiato (uno dei requisiti diceva essere che eri venuto in contatto con un cinese). Non a caso in Italia, così come in altre parti del mondo, se nel primo caso non fosse emerso di una cena con un amico di rientro dalla Cina, chissà quando si sarebbe potuto parlare di contagio![]()
Il primo contagiato da Coronavirus in Europa è un tedesco di 33 anni
Lo dice una lettera scritta da medici tedeschi e pubblicata dal New England Journal of Medicine. Il contagio sarebbe avvenuto durante il periodo di incubazionewww.repubblica.it
La Regione Toscana ha pubblicato delle FAQ dove dice quanto segue:Allora non era a me che pareva male e ai tuoi interlocutori bene.....si sveglieranno e si accorgeranno che salvo non fare un'altra ordinanza, lunedì sarà valido, anche in Toscana, il decreto nazionale.
A me non sembra così spazzatura...mi sembra un opinione,un punto di vista che va ascoltato...penso che la verità stia sempre più o meno nel mezzo..Comunque c'è di meglio da fare che passare le giornate a cercare su YouTube video spazzatura che confermino le proprie opinioni e pregiudizi...
D'altronde da uno che prende sul serio ogni video YouTube che vede, le relazioni tra 5G e Covid, i virus sviluppati in laboratorio e dio solo sa quali altre corbellerie, non mi stupisco di niente.
Io conosco diversi positivi asintomatici.
Sanno di essere positivi perchè hanno ricevuto il tampone dopo un proprio familiare è stato ricoverato in quanto positivo.
E sono, appunto, asintomatici, in tutto e per tutto.
E non è ciò che ho detto io? Cioè che dal 4 maggio, salvo nuova ordinanza, sarebbe entrato in vigore il dettame nazionale? In contrasto con quel che ti han detto stamane che rimaneva valida l'ordinanza?Quindi fino al 4 maggio nel comune (non pratica sportiva, chissà cosa intendono...) dal 4 maggio dove ci pare in regione!

dal 1 al 3 potete uscire in abiti simulati,ossia senza far capire che siete cicloamatori.....La Regione Toscana ha pubblicato delle FAQ dove dice quanto segue:
FAQ sul Coronavirus - Regione Toscana
Aggiornamento in: Salute Emergenza e Sicurezza ...www.regione.toscana.it
Posso andare in bici, come, dove e con chi?
L’ordinanza 46 consente di andare in bici per attività motoria – non pratica sportiva – da soli o con residenti nella propria abitazione dal 1 maggio entro i confini del Comune dove siamo attualmente domiciliato.
Dopo il 4 maggio potrò recarmi alla mia seconda casa in un comune diverso da quello dove risiedo?
NO. Dopo il 4 maggio sono consentiti solo gli spostamenti motivati da comprovate esigenze lavorative o situazioni di necessità ovvero per motivi di salute e si considerano necessari gli spostamenti per incontrare congiunti.
Dopo il 4 maggio potrò fare attività motoria a una distanza dalla mia casa superiore ai 200 metri?
Si. E' consentito svolgere, individualmente, ovvero con accompagnatore per i minori o le persone non completamente autosufficienti, attività sportiva o attività motoria purchè nel rispetto della distanza di sicurezza interpersonale.
Quindi fino al 4 maggio nel comune (non pratica sportiva, chissà cosa intendono...) dal 4 maggio dove ci pare in regione!