- 14 Giugno 2010
- 13.762
- 17.942
- 51
- Bici
- Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
Piü che altro qua tra un pö piove per cui oggi basso e una pulita alla Evo che fa schifo.Sono io che sono in crisi d'astinenza da pedalate, e in Piemonte la situazione non sembra migliorare, abbiamo scavalcato il Veneto e talloniamo l'Emilia Romagna... speriamo bene.
Sì, non si era ancora perso il contatto con la realtà, certi calciatori odierni non hanno manco vinto un decimo di Evani e sembra che camminino a 1 m da terra... ma una delle cose che mi da più fastido è la spettacolarizzazione a tutti i costi, anche azioni che dovrebbero essere alquanto normali per dei professionisti sono commentate - urlando (cosa che odio) - come se Maradona, Pelè e Platini si fossero reincarnati in un sol uomo.
PS sapessi gli svizzeri come odiano i tedeschi...![]()
Il calcio, ma in genere tutto lo Sport, ė spettacolarizzato come se fosse sempre tutto oro, tutto deve essere Epico, definitivo, social...
I commentatori poi non hanno la Classe di, per esempio, un Martellini, Ciotti o, nella Formula 1, di un Poltronieri...
Allora non comprerö piü la cioccolata, tié

In sto periodo guardo spesso gli Sketch della TV Svizzera di Aldo, Giovanni e Giacomo, troppo divertenti...
Soliti campanilismi che anche noi italiani conosciamo fin troppo bene. Io comunque vado (anzi, andavo...