Coronavirus (part 4): faccio l’accento svedese? (Cit.)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Luca38

Passista
6 Maggio 2012
4.361
969
Milano
Visita sito
Bici
Canyon
50 giorni ritirate 11 milioni di autocertificazioni leggo ora, l'ha detto un politico e quindi non lo posto, ma 11 milioni ?!?

se continua con questa media al 18 maggio saranno 15 milioni ... ci sarebbe da piangere, me meglio riderci su

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.702
18.788
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: Luca38

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
18.910
8.444
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
Se la bici non è intesa come attività motoria, ma come attività sportiva (e io lo condivido, è sempre stato così nella legiferazione di questi 2 mesi), sfido qualcuno a trovarmi quale decreto vieta l'attività sportiva all'aperto svolta in forma individuale. Vi risparmio la fatica: non c'è mai stato, infatti tutte le faq hanno sempre risposto positivamente alla domanda "posso usare la bicicletta per sport".
Ignoro se qualche ordinanza regionale la abbia espressamente vietata, ma secondo me hanno sempre parlato solo di attività motoria.
in Veneto purtroppo e' proprio vietata per attivita' sportiva,detto anche in conferenza stampa da Zaia oggi,mi sono letto ad esempio ordinanza Toscana per fare esempio,la' invece si puo' ed e' anche specificato.
Io dico solo che siamo nel paese del pazzi.....

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.702
18.788
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
in Veneto purtroppo e' proprio vietata per attivita' sportiva,detto anche in conferenza stampa da Zaia oggi,mi sono letto ad esempio ordinanza Toscana per fare esempio,la' invece si puo' ed e' anche specificato.
Se quello che dice in tv, non è messo per iscritto, vale zero. Hai un link dell'ordinanza che vieta espressamente lo sport?

nove59

Velocista
10 Ottobre 2009
5.008
3.616
Visita sito
Bici
TREK

SCR1

Recordman
19 Maggio 2008
35.668
9.198
Fiorentino ai 100%
Visita sito
Bici
Scott CR1 SL+Specialized New tarmac SL6-SL8
A me pare uguale anche da noi

A partire da venerdì 1 maggio 2020 all’interno del territorio comunale

• dalle ore 6:00 alle 22:00 è consentito per l’attività motoria svolgere passeggiate all’aria aperta, correre e utilizzare la bicicletta, con partenza e rientro alla propria abitazione, nell’ambito del comune di residenza in modo individuale, da parte di genitori e figli minori, da parte di accompagnatori di persone non completamente autosufficienti, o da parte di residenti nella stessa abitazione;
  • nello svolgimento delle attività motorie di cui al punto precedente da parte di genitori e figli minori, da parte di accompagnatori di persone non completamente autosufficienti, o da parte di residenti nella medesima abitazione non è necessario mantenere le misure di distanziamento sociale di almeno 1,8 metri (salvo diversa distanza stabilita da ordinanza del Presidente della Giunta regionale della Toscana);
  • nel rigoroso rispetto del divieto di assembramento nonché della distanza di sicurezza interpersonale è consentito l’accesso alle piste ciclabili all’interno del territorio comunale

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
18.910
8.444
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
A me pare uguale anche da noi

A partire da venerdì 1 maggio 2020 all’interno del territorio comunale

• dalle ore 6:00 alle 22:00 è consentito per l’attività motoria svolgere passeggiate all’aria aperta, correre e utilizzare la bicicletta, con partenza e rientro alla propria abitazione, nell’ambito del comune di residenza in modo individuale, da parte di genitori e figli minori, da parte di accompagnatori di persone non completamente autosufficienti, o da parte di residenti nella stessa abitazione;
  • nello svolgimento delle attività motorie di cui al punto precedente da parte di genitori e figli minori, da parte di accompagnatori di persone non completamente autosufficienti, o da parte di residenti nella medesima abitazione non è necessario mantenere le misure di distanziamento sociale di almeno 1,8 metri (salvo diversa distanza stabilita da ordinanza del Presidente della Giunta regionale della Toscana);
  • nel rigoroso rispetto del divieto di assembramento nonché della distanza di sicurezza interpersonale è consentito l’accesso alle piste ciclabili all’interno del territorio comunale
questa non e' quella regfionale Toscana,quella veneta e si come questa

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
18.910
8.444
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
Se quello che dice in tv, non è messo per iscritto, vale zero. Hai un link dell'ordinanza che vieta espressamente lo sport?
ho trovato questo,ma resta il fatto che qualche "rigoroso" potrebbe sanzionare

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.