Wahoo ELEMNT Bolt

Bonus79

Maglia Amarillo
27 Gennaio 2010
8.732
4.235
Romagna
Visita sito
Bici
Cervélo R3
Uhm.. provato a tenere premuti il tasto di accensione e quello a dx in alto? Dovrebbe fare un reset di tutto
Ma l’hai collegato e basta o hai spostato/messo qualche file da qualche parte?

Ho provato a tenere premuto il tasto di accensione e il tasto a dx in basso per 10/15sec e fortunatamente si è riacceso….grazie comunque!
 
  • Mi piace
Reactions: philthyphil

bianco70

Maglia Rosa
22 Agosto 2007
9.139
6.319
Bologna
Visita sito
Bici
Wilier 110 Air
Ciao a tutti, ieri sera ho fatto una seduta sui rulli, il Bolt ha sincronizzato con Trainingpeaks mentre su Strava il caricamento non è avvenuto.
In più ho notato, sempre su Strava, che mancano tutte le attività fatte dopo l'8 marzo.
Anche a voi succede lo stesso?
 

Bonus79

Maglia Amarillo
27 Gennaio 2010
8.732
4.235
Romagna
Visita sito
Bici
Cervélo R3
Ciao a tutti, ieri sera ho fatto una seduta sui rulli, il Bolt ha sincronizzato con Trainingpeaks mentre su Strava il caricamento non è avvenuto.
In più ho notato, sempre su Strava, che mancano tutte le attività fatte dopo l'8 marzo.
Anche a voi succede lo stesso?

Ciao, è capitata la stessa cosa anche a me, nel senso che ieri il Bolt non riusciva a caricare l'attività su Strava (mentre tutte le attività precedenti sono presenti)....se ne parlava proprio ieri nella discussione ROAM.
Per il momento ho caricato l'attività direttamente dal file salvato su Dropbox....vedremo nei prossimi giorni se il problema si risolve.
 

bianco70

Maglia Rosa
22 Agosto 2007
9.139
6.319
Bologna
Visita sito
Bici
Wilier 110 Air
Ciao, è capitata la stessa cosa anche a me, nel senso che ieri il Bolt non riusciva a caricare l'attività su Strava (mentre tutte le attività precedenti sono presenti)....se ne parlava proprio ieri nella discussione ROAM.
Per il momento ho caricato l'attività direttamente dal file salvato su Dropbox....vedremo nei prossimi giorni se il problema si risolve.

Mi sfugge il discorso del file su dropbox, il Bolt fa un salvataggio del genere o è un impostazione che gli hai dato tu?
Hai caricato quel file su Strava?
 

Bonus79

Maglia Amarillo
27 Gennaio 2010
8.732
4.235
Romagna
Visita sito
Bici
Cervélo R3
Mi sfugge il discorso del file su dropbox, il Bolt fa un salvataggio del genere o è un impostazione che gli hai dato tu?
Hai caricato quel file su Strava?

Nel senso che, come da mie impostazioni, al termine della registrazione il Bolt carica in automatico il file su Strava, Dropbox e TP.
Non riuscendo a caricare il file su Strava dal Bolt, l'ho caricato io manualmente prendendo il file salvato su Dropbox.
 
  • Mi piace
Reactions: bianco70

bianco70

Maglia Rosa
22 Agosto 2007
9.139
6.319
Bologna
Visita sito
Bici
Wilier 110 Air
Ciao, è capitata la stessa cosa anche a me, nel senso che ieri il Bolt non riusciva a caricare l'attività su Strava (mentre tutte le attività precedenti sono presenti)....se ne parlava proprio ieri nella discussione ROAM.
Per il momento ho caricato l'attività direttamente dal file salvato su Dropbox....vedremo nei prossimi giorni se il problema si risolve.

Oggi stesso problema dell'altro giorno, non si carica l'attività su Strava.
Su Trainingpeaks e Ridewithgps lo stato è "caricato" su Strava appare il simbolo del cloud.
A te fa ancora lo stesso problema?
 

philthyphil

via col vento
22 Settembre 2015
2.524
1.736
Como
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six
Oggi stesso problema dell'altro giorno, non si carica l'attività su Strava.
Su Trainingpeaks e Ridewithgps lo stato è "caricato" su Strava appare il simbolo del cloud.
A te fa ancora lo stesso problema?
L’ho scritto nella discussione del roam e non anche qui. Il supporto wahoo ha detto di provare a rifare l’autenticazione con Strava, dovrebbe sistemarsi :pc:
 
  • Mi piace
Reactions: nicsergio

stefanoS.

Novellino
26 Marzo 2020
1
0
31
padova
Visita sito
Bici
n
Ciao a tutti. Sono orientato all'acquisto del Whaoo Bolt ma volevo sapere quali dati da del misuratore di potenza (Garmin Vector 3 ). Oltre ai dati disponibili durante l'uscita mi chiedevo se è presente una pagina sull'app del telefono come su Garmin connect (Curva di potenza) che riporta i migliori best rapportati ai relativi intervalli di tempo.
 

philthyphil

via col vento
22 Settembre 2015
2.524
1.736
Como
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six
Ciao a tutti. Sono orientato all'acquisto del Whaoo Bolt ma volevo sapere quali dati da del misuratore di potenza (Garmin Vector 3 ). Oltre ai dati disponibili durante l'uscita mi chiedevo se è presente una pagina sull'app del telefono come su Garmin connect (Curva di potenza) che riporta i migliori best rapportati ai relativi intervalli di tempo.
Non ho i vector ma gli assioma
Il bolt registra bilanciamento dx/sx, uniformità di pedalata e efficacia di coppia

ad oggi *NON* registra le così dette metriche avanzate ( il pedal l’offset e il tempo seduto/in piedi).

la sua app ti fa vedere la curva di potenza di un singolo allenamento, non per un intervallo di tempo/storico
3AEDFEA1-60BC-4E13-B970-5B5180AFD3D9.jpeg

Per analisi più dettagliate comunque alla fine di ogni allenamento puoi sceglieretra una lista lunga dove fargli fare un upload automatico.
mad oggi sono supportati questi portali
E25E665D-9B48-438A-B03C-5E89373EA60B.png 71337061-D641-493D-A667-54BE91D9012F.png
Ciau
 

mik74

Apprendista Velocista
23 Agosto 2009
1.301
166
51
Marostica
Visita sito
Bici
Giant Tcr advanced
Non ho i vector ma gli assioma
Il bolt registra bilanciamento dx/sx, uniformità di pedalata e efficacia di coppia

ad oggi *NON* registra le così dette metriche avanzate ( il pedal l’offset e il tempo seduto/in piedi).

la sua app ti fa vedere la curva di potenza di un singolo allenamento, non per un intervallo di tempo/storico
Vedi l'allegato 198350

Per analisi più dettagliate comunque alla fine di ogni allenamento puoi sceglieretra una lista lunga dove fargli fare un upload automatico.
mad oggi sono supportati questi portali
Vedi l'allegato 198351 Vedi l'allegato 198352
Ciau
porca trota che wattaggi :mrgreen::mrgreen:
 

philthyphil

via col vento
22 Settembre 2015
2.524
1.736
Como
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six
Ciao una domanda, misuratore di potenza assioma fa ero è compatibile con wahoo ELEMNT bolt? Grazie a chi risponde.
non supporta le dinamiche "avanzate" introdotte da Favero con l'ultimo aggiornamento (Power phase e Rider position), per il resto si, è compatibile.
per me ha qualche problema nel calcolo della potenza media quando all'interno dell'allenamento ci sono dei momenti di "freewhelling" ma secondo wahoo e guardando su internet parrebbe che io sia il solo.. :pork:
 

philthyphil

via col vento
22 Settembre 2015
2.524
1.736
Como
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six
Ciao a tutti, oggi ho aggiornato l?elmnet bolt, ma adesso la lingua è inglese, e non trovo nel menu dove cambiarla, come si fa?
Era successo anche a me. Non ricordo se avevo risolto semplicemente collegando il ROAM all’app e riavviandolo o cosa.
Altrimenti nel menù del BOLT trovi info sistema/avvia configurazione o quello che è in inglese. Da lì se non sbaglio puoi scegliere la lingua.
Se no ripristino.. :pc:
 
  • Mi piace
Reactions: Shpati