Anche io ho già si assioma due come PM ed anche io al momento (o meglio fino a ieri dato che domani torno outdoor), ho usato il tacx vortex e volevo passare ad un rullo diretto, soprattutto per l'inverno, dopo 2 mesi forzati devo dire che mi sono trovato molto bene.
Ad ogni modo affidandomi all'enorme conoscenze indoor, ho chiesto consigli al grande
@N3bbia ,che mi aveva detto di puntare il Direto X.
Il problema principale è che la disponibilità, online attualmente è pari a 0, ed i prezzi forse sono anche gonfi dato il periodo.
Se pensate, come me, di godervi per il periodo a venire l'outdoor forse è il caso di temporeggiare un paio di mesi e rivalutare tutto per bene al concludersi della stagione estiva, verso Settembre-Ottobre, in modo da stare coperti con i periodi di freddo e pioggie in arrivo a fine anno.