un, due, Trek...stella (parte ottava)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Boltex

Pedivella
11 Luglio 2016
390
184
Pisa
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR
Lavata e asciugata la mia EmondaSLR, domani si riparte, giretto nel comune già programmato!
 

Allegati

  • DSC_0810.JPG
    DSC_0810.JPG
    385,1 KB · Visite: 134

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
22.653
2.647
ABRUZZO all’ombra del Blockhaus
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
Tra tutte le foto circolate il cuscinetto si vede solo su emonda!! La fede a volte fa vedere cose che noi mortali... :-)xxxx :-)xxxx

tu parlavi del foglio di carta che entrata tra la fine del tubo sterzo e la forcella, ed io ti ho fatto vedere che è cosa comune a molti marchi ...adesso parli del cuscinetto fuori, la soluzione Colnago fa ribrezzo anche se è un suo brevetto, insomma fai di tutto per denigrare il prodotto trek ...contento tu !
 

longjnes

Maglia Rosa
10 Luglio 2008
9.151
6.164
Visita sito
Bici
Gianni2
tu parlavi del foglio di carta che entrata tra la fine del tubo sterzo e la forcella, ed io ti ho fatto vedere che è cosa comune a molti marchi ...adesso parli del cuscinetto fuori, la soluzione Colnago fa ribrezzo anche se è un suo brevetto, insomma fai di tutto per denigrare il prodotto trek ...contento tu !
ho preso emonda slr perche volevo un telaio leggero disc. e non ho rimpianti su questo.
le finiture non sono certo all'altezza del prezzo (per me) e neanche mi importa più di tanto. ma capisco che non passo discuterne con te.
la faccenda della fork distanziata l'ha sollevata un utente che chiedeva se era normale(giustamente), ha postato la foto e gli è stato detto che in trek si vede anche di peggio. ed è vero.
se qualcuno fa polemica sei te, che vedi solo perfezione. goditi la perfezione.
 

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
22.653
2.647
ABRUZZO all’ombra del Blockhaus
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
ho preso emonda slr perche volevo un telaio leggero disc. e non ho rimpianti su questo.
le finiture non sono certo all'altezza del prezzo (per me) e neanche mi importa più di tanto. ma capisco che non passo discuterne con te.
la faccenda della fork distanziata l'ha sollevata un utente che chiedeva se era normale(giustamente), ha postato la foto e gli è stato detto che in trek si vede anche di peggio. ed è vero.
se qualcuno fa polemica sei te, che vedi solo perfezione. goditi la perfezione.

veramente sei tu che ogni volta ne trovi una su trek ed io puntualmente postandoti delle foto di altre Bdc ti smentisco, ma non perché sono pro trek a tutti i costi, anzi sono uno di quelli che gli ha mosso delle critiche quando è stato il caso, ma solo per dire le cose come stanno!
 

clacar76

Gregario
10 Gennaio 2017
577
190
Visita sito
Bici
BMC SLR01
ho preso emonda slr perche volevo un telaio leggero disc. e non ho rimpianti su questo.
le finiture non sono certo all'altezza del prezzo (per me) e neanche mi importa più di tanto. ma capisco che non passo discuterne con te.
la faccenda della fork distanziata l'ha sollevata un utente che chiedeva se era normale(giustamente), ha postato la foto e gli è stato detto che in trek si vede anche di peggio. ed è vero.
se qualcuno fa polemica sei te, che vedi solo perfezione. goditi la perfezione.
le finiture di trek fanno schifo???
e quali sarebbero le finiture fatte bene?
 

Zugnajima#11

Team Lotus Camel Honda
14 Giugno 2010
11.592
13.242
49
Nußdorf am Inn, Bayern
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
Difatti sono 5 anni che me la godo la mia madone RSL stregato dalla sua magia tanto che avevo anche una madone 7.9 che l'ho permutata con altra madone 9. Quella di ora non l'hai ma i provata altrimenti ti saresti reso conto della sua magia, della sua completezza su strada a 360° non sai cosa ti sei perso, ora sei su bdc banali contento tu
A me piacciono un sacco le tue bici, a dire il vero mi piacciono anche le altre Trek, soprattutto se rosse.
La tua frase finale è perö un pö pretenziosa, in pratica o si pedala una bici come la tua o si pedala su "cacca".
Mi sembra un pö esagerato...
(Ed io pedalo su una bici che il 101% del Forum non si filerebbe neanche gratis)
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: andry96 and BrunoDM

j-axl

Passista
29 Maggio 2013
3.819
2.041
Visita sito
Bici
ce l'ho
(Ed io pedalo su una bici che il 101% del Forum non si filerebbe neanche gratis)
Se non sbaglio tu lavori presso un costruttore, quindi, se le Vs bici fossero così snobbate, avreste chiuso, invece.....
Anche io adoro guardarmi la bici di ipercool ogni tanto, poi faccio un giro sul sito, vedo cosa costa e torno a guardare la mia col cuoricino sugli occhi.
Amico mio non ti abbattere, il mondo reale è distante anni luce da questo forum.
 

Zugnajima#11

Team Lotus Camel Honda
14 Giugno 2010
11.592
13.242
49
Nußdorf am Inn, Bayern
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
Se non sbaglio tu lavori presso un costruttore, quindi, se le Vs bici fossero così snobbate, avreste chiuso, invece.....
Anche io adoro guardarmi la bici di ipercool ogni tanto, poi faccio un giro sul sito, vedo cosa costa e torno a guardare la mia col cuoricino sugli occhi.
Amico mio non ti abbattere, il mondo reale è distante anni luce da questo forum.
Ma certo, io amo la mia bici a prescindere e non la trovo banale.
Apprezzo perö anche molte altre biciclette (vedi appunto quelle di Don e di Ipercool).
 

Zugnajima#11

Team Lotus Camel Honda
14 Giugno 2010
11.592
13.242
49
Nußdorf am Inn, Bayern
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
veramente sei tu che ogni volta ne trovi una su trek ed io puntualmente postandoti delle foto di altre Bdc ti smentisco, ma non perché sono pro trek a tutti i costi, anzi sono uno di quelli che gli ha mosso delle critiche quando è stato il caso, ma solo per dire le cose come stanno!
Tu che sei uno dei Guru in casa Bdc Forum Trek, sai mica dove producono?
Essendo uno curioso ho chiesto ad un ingegnere dove lavoro da dove vengono i "nostri" telai, sapendo ovviamente che li fanno a Taiwan (il cartellino parla chiaro, circa dai, il taiwanese non lo parlo).
Lui mi ha detto che i telai vengono dallo stesso stabilimento che produce anche per Trek, ti risulta che li fanno a Taiwan?
A me ha fatto piacere sapere sta cosa, che pur noi essendo piccoli piccoli, ci appoggiamo allo stesso produttore di un marchio come Trek...
Sempre che il buon Manuel, l'ingegnere, non mi abbia preso per il naso...
 
  • Mi piace
Reactions: bicimix

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
22.653
2.647
ABRUZZO all’ombra del Blockhaus
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
Tu che sei uno dei Guru in casa Bdc Forum Trek, sai mica dove producono?
Essendo uno curioso ho chiesto ad un ingegnere dove lavoro da dove vengono i "nostri" telai, sapendo ovviamente che li fanno a Taiwan (il cartellino parla chiaro, circa dai, il taiwanese non lo parlo).
Lui mi ha detto che i telai vengono dallo stesso stabilimento che produce anche per Trek, ti risulta che li fanno a Taiwan?
A me ha fatto piacere sapere sta cosa, che pur noi essendo piccoli piccoli, ci appoggiamo allo stesso produttore di un marchio come Trek...
Sempre che il buon Manuel, l'ingegnere, non mi abbia preso per il naso...

le top di gamma vengono prodotte in uno degli stabilimenti della Giant, non so però quale, mentre i medio e bassa gamma in altro stabilimento di cui però ignoro il nome e la località (comunque sempre Asia), mentre i telai in alluminio dovrebbero essere ancora prodotti in Waterloo ma non ne sono sicuro.
La verniciatura project one viene realizzata in Waterloo.
Per altro chiedi pure.
 

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
22.653
2.647
ABRUZZO all’ombra del Blockhaus
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
Avete qualche novità su colori o qualche anteprima sulla nuova emonda rispetto ai post precedenti?

dalle ultime informazioni ufficiose sembrerebbe probabile la presentazione mondiale per i primi di giugno e successiva commercializzazione entro la metà dello stesso mese.
 
Ultima modifica:

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
13.584
2.126
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
A me piacciono un sacco le tue bici, a dire il vero mi piacciono anche le altre Trek, soprattutto se rosse.
La tua frase finale è perö un pö pretenziosa, in pratica o si pedala una bici come la tua o si pedala su "cacca".
Mi sembra un pö esagerato...
(Ed io pedalo su una bici che il 101% del Forum non si filerebbe neanche gratis)
leggendo così a freddo hai ragione carissimo @bastianella però era il proseguo di altri messaggi precedenti ad affermazioni dal forumendolo a cui ho risposto
 
  • Mi piace
Reactions: Zugnajima#11

Zugnajima#11

Team Lotus Camel Honda
14 Giugno 2010
11.592
13.242
49
Nußdorf am Inn, Bayern
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
leggendo così a freddo hai ragione carissimo @bastianella però era il proseguo di altri messaggi precedenti ad affermazioni dal forumendolo a cui ho risposto
Tranquillo, non volevo fare polemica, tu scrivi sempre bene anche di altri marchi nei vari Thread.
Capisco cosa intendevi, forse volevo solo "difendere" un pö la mia amata :mrgreen:!
Delle tue bici ho letto tutti i post, per cui sai come la penso...
 
Ultima modifica:
  • Love
Reactions: Don Perigon
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.