azz, bene; io ho forcella, attacco, piega e pure la cassetta 3T, praticamente in bici sono inattaccabile!Molto interessante
azz, bene; io ho forcella, attacco, piega e pure la cassetta 3T, praticamente in bici sono inattaccabile!Molto interessante
Si questo lo so (non che ci voglia una laurea per arrivarci) ma se si arrivasse ad avere una cura conclamata e senza controindicazioni per lo più a costi contenuti.. sarebbe già un bel passo avanti e tutto questa clausura perderebbe di parecchio la sua intensità.senza entrare nei soliti (tristi) meandri dei complotti, sono due cose completamente diverse: uno è un vaccino e l'altro è (potenzialmente) un protocollo di cura. Hanno scopi, utilizzi diversi e producono, ovviamente impatti, benefici e risultati diversi.
Miii..lo dicevo 15 giorni fa:azz, bene; io ho forcella, attacco, piega e pure la cassetta 3T, praticamente in bici sono inattaccabile!
Se cerchi fra le molte pubblicazioni tecnico-scientifiche prodotte in questo periodo trovi anche quelle relative a questa terapia. Qualunque sia l'origine dei dati, l'unico criterio di accettazione è quello di utilizzare il metodo condiviso dalla scienza per misurarli, analizzarli e condividerli. Ma si è ancora in una fase molto preliminare per tutti i trattamenti finora provati.Sono d'accordo che è impossibile e l'ho anche scritto.. ma tu leggi che le ricerche vanno in questa direzione.. o quanto meno questa soluzione è al vaglio pari o quasi alla ricerca del vaccino ?
Da quel che leggo a me pare di no ed è solo opera di alcuni medici e ricercatori privati.
La mascherina dove è?
La mascherina (almeno di quelli che gli stanno intorno se lui sta parlando) dove è? Niente lanciafiamme?
Gli attori comici non le devono portare.La mascherina (almeno di quelli che gli stanno intorno se lui sta parlando) dove è? Niente lanciafiamme?
Sono d'accordo con te, ma difatti questa mia curiosità nasce anche attraverso conoscenze, amici che hanno parenti che lavorano al Carlo Poma di Mantova.Aggiungo che probabilmente non sarà mai del tutto soddisfacente basarsi sulla stampa generalista per seguire gli aggiornamenti relativi a certi dettagli tecnici: in fondo non è questo il ruolo dell'informazione di base :)
È vecchio di mesi se non anni questo show sul cazzaro verdeLa mascherina dove è?
La mascherina (almeno di quelli che gli stanno intorno se lui sta parlando) dove è? Niente lanciafiamme?
peccato che l ordinanza parla del 6 e non del 4,e quella vale....Non ci credo... la regione lazio ha fatto un comunicato (sotto forma di FAQ) comprensibile !!!
ve lo copio qui sotto
SPORT INDIVIDUALE: FAQ
Ecco alcune risposte a domande frequenti
03/05/2020 -
- Sarà possibile svolgere attività sportiva individuale nei parchi a partire dal 4 maggio?
Sì- Per queste attività è obbligatorio l'uso della mascherina?
No. Solo quando si parla o ci si intrattiene con altre persone e comunque sempre nel rispetto della distanza di sicurezza di almeno un metro- È consentita l'apertura degli impianti sportivi pubblici e privati per attività individuali, eventualmente solo all'aperto e/o senza utilizzo spogliatoi e aree comuni?
No- È consentita l'apertura delle piscine?
No- Sarà possibile allenarsi in bicicletta individualmente già dal 4 di maggio?
Sì, in ambito provinciale evitando assembramenti e mantenendo la distanza di sicurezza due metri
I contratti sono pubblici, usa san google poi torna e scusati.Il mio collega nell'auto lavaggio multato.
Troppo scatenati nel fare le multe ben oltre il buon senso, siamo sicuri per ogni multa che fanno una parte non vada a chi fa la multa stessa ?!
In qualsiasi azienda fabbrica etc hai il premio produzione o un qualche incentivo ...
Di sicuro aprire autolavaggi se non ci puoi andare o lasciarli aperti, che senso ha se non quello di avere un modo in più per multarti ?!
Il mio collega nell'auto lavaggio multato.
Troppo scatenati nel fare le multe ben oltre il buon senso, siamo sicuri per ogni multa che fanno una parte non vada a chi fa la multa stessa ?!
In qualsiasi azienda fabbrica etc hai il premio produzione o un qualche incentivo ...
Di sicuro aprire autolavaggi se non ci puoi andare o lasciarli aperti, che senso ha se non quello di avere un modo in più per multarti ?!
scusarmi per cosa ? per aver fatto una domanda in un forum ?I contratti sono pubblici, usa san google poi torna e scusati.
gli incentivi per le sanzioni sono una prassi, perlomeno per la polizia municipale, gli altri non soI contratti sono pubblici, usa san google poi torna e scusati.
tradito da un balconaro. non simpatizzo a dir poco per il suo partito, tuttavia trovo illeggibili i quotidiani di parte. "una gustosa grigliata"intanto, il buon esempio vien dalle alte sfere:
![]()
Grigliata a casa di amici: multato il capo di gabinetto di Zingaretti
Contravvenendo alle norme di contenimento della pandemia, il capo di gabinetto di Nicola Zingaretti, Albino Ruberti, si è recato a casa di amici il primo maggio per una grigliata. Grazie alla segnalazione di un cittadino, i poliziotti gli hanno inflitto una multa di 400 euro. "Irresponsabilità...www.ilgiornale.it
ma secondo voi, non ci stanno proprio pigliando per il.... ??
Quando lo dico che non c'è nemmeno uno che ha il cervello che funziona...per candidarsi alle elezioni ci sarà qualche questionario da compilare,con domande molto semplici,chi risponde giusto, scartato subito...intanto, il buon esempio vien dalle alte sfere:
![]()
Grigliata a casa di amici: multato il capo di gabinetto di Zingaretti
Contravvenendo alle norme di contenimento della pandemia, il capo di gabinetto di Nicola Zingaretti, Albino Ruberti, si è recato a casa di amici il primo maggio per una grigliata. Grazie alla segnalazione di un cittadino, i poliziotti gli hanno inflitto una multa di 400 euro. "Irresponsabilità...www.ilgiornale.it
ma secondo voi, non ci stanno proprio pigliando per il.... ??

ma se sono settimane che su tutte le testate on line se ne parla...oggi ho sentito di sfuggita (mentre mi preparavo per uscire in bici) sulla trasmissione che fa la Venier che parlavano della cura con le trasfusioni del plasma donato dai guariti...
penso che nel web queste info circolavano da settimane, quindi perchè c'è tutto questo ritardo di informazioni sulle reti nazionali?