Virtual Granfondo ENDU su rouvy

eleo73

Apprendista Passista
29 Giugno 2015
982
302
50
Ivrea (TO)
Visita sito
Bici
Specialized S-Works Tarmac SL7
Tra l’altro dal tracciato sembra che il Fauniera non si faccia tutto ma solo fino al bivio della salita che sale dal versante di Esischie ma prima c’è la salita della Piatta di Soprana
Esatto perché fino in cima, dove c’è la statua di Pantani per intenderci, ci andrebbe ancora quasi 1h.
Sarà curioso comparare i tempi veri con quello dei rulli.
 

ivax77

Pignone
30 Aprile 2008
137
57
Torino
Visita sito
Esatto perché fino in cima, dove c’è la statua di Pantani per intenderci, ci andrebbe ancora quasi 1h.
Sarà curioso comparare i tempi veri con quello dei rulli.
Scusa se ti correggo, ma dal bivio dove arriva la salita del col d’esischie alla statua di Pantani ci sarà circa 1 km (terribile perché interminabile almeno per me ogni volta che l’ho fatta) ma non di più.
 
  • Mi piace
Reactions: PicoPirata

eleo73

Apprendista Passista
29 Giugno 2015
982
302
50
Ivrea (TO)
Visita sito
Bici
Specialized S-Works Tarmac SL7
Scusa se ti correggo, ma dal bivio dove arriva la salita del col d’esischie alla statua di Pantani ci sarà circa 1 km (terribile perché interminabile almeno per me ogni volta che l’ho fatta) ma non di più.
Hai ragione però guardando la traccia su Endu mi pare di capire che l’arrivo sarà presso il Santuario di S.Magno, quindi ben lontani dalla cima.
 
  • Mi piace
Reactions: ivax77

ivax77

Pignone
30 Aprile 2008
137
57
Torino
Visita sito
Hai ragione però guardando la traccia su Endu mi pare di capire che l’arrivo sarà presso il Santuario di S.Magno, quindi ben lontani dalla cima.
Hai ragione. O avevo visto male, oppure hanno accorciato il tracciato. Così effettivamente la salita si accorcia di circa la metà, comunque resta il tratto più duro. In generale una Gf molto più dura delle altre tre virtuali fatte finora. Io ormai ho salutato i rulli....
 
  • Mi piace
Reactions: eleo73

eleo73

Apprendista Passista
29 Giugno 2015
982
302
50
Ivrea (TO)
Visita sito
Bici
Specialized S-Works Tarmac SL7
Hai ragione. O avevo visto male, oppure hanno accorciato il tracciato. Così effettivamente la salita si accorcia di circa la metà, comunque resta il tratto più duro. In generale una Gf molto più dura delle altre tre virtuali fatte finora. Io ormai ho salutato i rulli....
Infatti, l'anno scorso ho sudato un bel po' per arrivare al santuario e poi ancora su fino in cima, insomma una bella batosta ma ne è valsa la pena!
Si anch'io ho appeso i rulli al chiodo ma penso cmq di farla per chiudere la stagione rulli :hail:
 
  • Mi piace
Reactions: ivax77

inesfra

Apprendista Velocista
2 Novembre 2008
1.727
183
Taranto
Visita sito
Bici
Giant
Ti devi comunque loggare e ricevi gli sconti ma per una spesa minima che per Named credo sia 49 euro
Avevo capito diversamente. Allora, questo è un benefit in meno che utilizzerò.
Per quanto riguarda la apk NeverAlone+ , a me piacerebbe utilizzarla per 3 mesi. Ma l'unica cosa che mi interesserebbe è il tracciamento da casa. Ma mi chiede di passare a Premium, se voglio accedre a tutte le sue funzioni. Ma non dovevamo beneficiare dell'abbonamento Premium fino al 15 Agosto?
 

PicoPirata

Apprendista Velocista
25 Marzo 2020
1.494
914
56
Parma
Visita sito
Bici
Specialized S Works
Avevo capito diversamente. Allora, questo è un benefit in meno che utilizzerò.
Per quanto riguarda la apk NeverAlone+ , a me piacerebbe utilizzarla per 3 mesi. Ma l'unica cosa che mi interesserebbe è il tracciamento da casa. Ma mi chiede di passare a Premium, se voglio accedre a tutte le sue funzioni. Ma non dovevamo beneficiare dell'abbonamento Premium fino al 15 Agosto?
Si. Così dice la mail
 

eleo73

Apprendista Passista
29 Giugno 2015
982
302
50
Ivrea (TO)
Visita sito
Bici
Specialized S-Works Tarmac SL7
Sinceramente non credo di utilizzare gli sconti ricevuti, anch'io preferisco SiS per esempio ma così ti vedi cmq costretto ad acquistare qualcosa con una spesa minima.
Mi è arrivato anche un codice regalo per l'iscrizione alla gara di sabato, se a qualcuno interessa...
 

sonoinbici

Novellino
11 Marzo 2015
14
9
Visita sito
Bici
tmr02
Avevo capito diversamente. Allora, questo è un benefit in meno che utilizzerò.
Per quanto riguarda la apk NeverAlone+ , a me piacerebbe utilizzarla per 3 mesi. Ma l'unica cosa che mi interesserebbe è il tracciamento da casa. Ma mi chiede di passare a Premium, se voglio accedre a tutte le sue funzioni. Ma non dovevamo beneficiare dell'abbonamento Premium fino al 15 Agosto?
Ciao, il kit NAMED del valore di 11€ è realmente omaggio, basta inserire il codice ENDUVIRTUAL al seguente link:
Si pagano solo 5€ di spese di spedizione. promo named.png
 
  • Mi piace
Reactions: inesfra

inesfra

Apprendista Velocista
2 Novembre 2008
1.727
183
Taranto
Visita sito
Bici
Giant

inesfra

Apprendista Velocista
2 Novembre 2008
1.727
183
Taranto
Visita sito
Bici
Giant
E quindi?
Chi la fa domani la GF virtual?
Io mi sa che salto...da me è prevista una stupenda giornata di sole.
Dopo una settimana di lavoro, mi viene male passare il primo sabato libero sui rulli. E su quel percorso, poi.
Ritengo che anche loro si attendano ragionevolmente numeri ridotti; per questo, infatti, hanno reso disponibile un codice da regalare ad un amico.