Ciclisti over 50

ciclisti over 50

• Votanti
    349
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

dagu01

Orso
12 Settembre 2019
327
477
63
Baranzate
Visita sito
Bici
Canyon Aerod Ultegra DI2, Canyon CF Ultimate SLX, Bottecchia Sprinter anni 80, Trek Superfly 8
il biancosarti mette il fuoco nelle vene! e la brillantina Linetti? "Ispettore, lei non sbaglia mai! Eh no, anch'io ho commesso uno sbaglio... ve li potrei citare tutti... e lo Stock 84 con Tognazzi e Vianello ? e... e... e...
[/Q
Chi si ricorda Xavier Cugat e Abbe Lane a Studio1 vince un tubolare cucito con la seta all'interno per poterlo riparare.
Abbe Lane, si, l'altro no. Ho perso...

D

Deleted member 120944

Guest
Belin che memoria che avete , io non mi ricordo nemmeno quello che ho mangiato a pranzo .
Starò mica messo male ???? gandalfgandalfgandalf

• Mi piace
Reactions: golias

dagu01

Orso
12 Settembre 2019
327
477
63
Baranzate
Visita sito
Bici
Canyon Aerod Ultegra DI2, Canyon CF Ultimate SLX, Bottecchia Sprinter anni 80, Trek Superfly 8
Belin che memoria che avete , io non mi ricordo nemmeno quello che ho mangiato a pranzo .
Starò mica messo male ???? gandalfgandalfgandalf
Tranquillo, siamo in due, a me dopo averle lette qui, me ne vengono in mente la metà... tipo adesso mi è venuto in mente che c'era qualcosa con Enzo Cerusico, poi Renato Rascel con Padre Brown ma è un bello sforzo...

calmorr

Apprendista Scalatore
4 Novembre 2012
1.958
2.883
Quarteira
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma AK61/ FPQuattro/Villata inox
Come ben si ricorda @dagu01 , Abbe Lane ( la moglie di Xavier Cugat) e' considerabile la prima soubrette che, come una "bomba" , a fine anni '50 sconvolse il pubblico televisivo. Rigorosamente in bianco / nero e prima delle gemelle Kessler, Mina, Lola Falana etc faceva delle danze sensuali sulle note cha cha cha dell'orchestra diretta dal marito ed erano ogni sabato 10 minuti di liberazione per la casta audience di allora. Naturalmente finì male, se ben mi ricordo ( avevo 6-7 anni ) con la coppia imbarcata e rispedita quanto prima al mittente per evitare eccessivi turbamenti

XC AL.jpg

• Haha
Reactions: dagu01

Redbaron69

Passista
26 Settembre 2018
4.456
6.554
56
Pinerolo
Visita sito
Bici
Bianchi OLTRE PRO

Redbaron69

Passista
26 Settembre 2018
4.456
6.554
56
Pinerolo
Visita sito
Bici
Bianchi OLTRE PRO
Riprendo un secondo la bagna cauda, a me piace anche con la panna ma ancor più senza, cottura rigorosamente delicata, guai alla minima "tostatura", in pentolino di terracotta smaltata, e guai se manca l'aglio!...e poi la sua morte per me è intingervi verdure crude, prima fra tutti la foglia di cavolo crudo, poi anche finocchi, che però preferisco in pinzimonio.
al fujot sul putagè..(pentola di terracotta fatto sulla stufa in cucina)

Husqymax

Velocista
19 Giugno 2019
4.920
10.907
66
Nebbiano Montespertoli
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Disc 2019
Riprendo un secondo la bagna cauda, a me piace anche con la panna ma ancor più senza, cottura rigorosamente delicata, guai alla minima "tostatura", in pentolino di terracotta smaltata, e guai se manca l'aglio!...e poi la sua morte per me è intingervi verdure crude, prima fra tutti la foglia di cavolo crudo, poi anche finocchi, che però preferisco in pinzimonio.
al fujot sul putagè..(pentola di terracotta fatto sulla stufa in cucina)
l'ultima mangiata in Truna dal Giuan a Grignasco, esagerata.... notte insonne.... ma che soddisfazione

• Mi piace
Reactions: Bert5quant1
2 Ottobre 2018
533
417
Makuri
Visita sito
Bici
Disc
Non so se fosse stato già linkato ma per farsi due risate consiglio di seguire anche le dirette di Lello Ferrara su Instagram, è matto come un cavallo e si diverte lui per primo. Ieri c'erano una diretta con grillo Bettini, e un'altra con la Paternoster

Mi autocito, alcune serate della diretta Instagram verrano ora riproposte su un canale Youtube. Qui vi linko una delle ultime serate, con
Cassani, Aru, Ulissi, Bettiol, Nibali e Pozzovivo.

Si parla di ciclismo e non solo, con leggerezza e simpatia.
Mi dispiace che non sia ancora disponibile la serata con Cristiano De Rosa, molto interessante, che ha spaziato dallo stato dell'arte dell'industria ciclistica italiana fino ad aneddoti sul rapporto tra il padre ed il grande Eddy Merckx.

Husqymax

Velocista
19 Giugno 2019
4.920
10.907
66
Nebbiano Montespertoli
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Disc 2019
Condivido con voi, compari dal fisico ignoto ma dai pensieri amici, oggi mi sono prenotato per il test seriologico covid-19 , apparteniamo alle categorie che lo possono eseguire gratuitamente, visto che non abbiamo mai smesso di lavorare, almeno vedo se questo canchero ha provato a passare da queste parti e le ha buscate di brutto. Servirà? Boh? Io intanto lo faccio, mi ricorda tanto una pagina del vernacoliere, schierato contro i fiorentini che arrivavano d’estate sulla costa labronica e bevevano tutto il mare, c’era uno accoccolato sugli scogli che la faceva in mare, con il manifesto dell us army con Lincoln con l’indice puntato... lo zio Beppe want you! Join the introgolation army... e l’omino accoccolato rivolto al lettore con le brache calate: dé, anch’io do il mio contributo!..... che pagine... altro che libro cuore...
vi faccio sapere!

fabiopon

Besugo in bilico
19 Novembre 2009
12.212
12.723
62
Genova
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL2 + Olmo Zeffiro VCT + Rockraider 5.1
Condivido con voi, compari dal fisico ignoto ma dai pensieri amici, oggi mi sono prenotato per il test seriologico covid-19 , apparteniamo alle categorie che lo possono eseguire gratuitamente, visto che non abbiamo mai smesso di lavorare, almeno vedo se questo canchero ha provato a passare da queste parti e le ha buscate di brutto. Servirà? Boh? Io intanto lo faccio, mi ricorda tanto una pagina del vernacoliere, schierato contro i fiorentini che arrivavano d’estate sulla costa labronica e bevevano tutto il mare, c’era uno accoccolato sugli scogli che la faceva in mare, con il manifesto dell us army con Lincoln con l’indice puntato... lo zio Beppe want you! Join the introgolation army... e l’omino accoccolato rivolto al lettore con le brache calate: dé, anch’io do il mio contributo!..... che pagine... altro che libro cuore...
vi faccio sapere!
A proposito, il numero di aprile è gratuito on line

Pensa che qualche anno fa sono andato apposta a Livorno in redazione, trovandola chiusa mannaggia, per cercare il diario scolastico del Vernacoliere che non si trovava più.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.